*Luminosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Io non la trovo così puzzolente O.o Comunque magari avete qualcosa di strano voi,ma la mia non è affatto liquida..è normale, nè troppo densa e nè troppo liquida. Giusta insomma e poi sa tanto di agrumi, a me piace!
    E a me piace proprio perchè si assorbe subito, almeno non rimango untuosa
     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma che solo a me arrivano i flaconi puzzolenti alterati acquosi sgocciolanti??la paradiso al confronto era molto più densa e compatta di questa nel mio caso e si assorbiva bene (anche se non in un nanosecondo come questa) a me cmq è arrivata da lush uk e scade a giugno 2011 quindi non penso possa essere alterata...anche se tutta quell'acquetta che ha gocciolato fuori i primi due tre giorni non mi pareva una cosa tanto normale sinceramente....
    ps
    io non ci sento nè limoni nè tantomeno cacao...al limite i fiori marci come jiny e marti
     
    .
  3. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    io quoto nenola...la mia ha un retrogusto di cacao...VAGAMENTE cacao, si intende...
    ma la sento un pò troppo pesante sul viso, nonostante si assorba subito...
    la paradiso all'improvviso mi lascia un unticcio fastidioso, però è più leggera...
    mi sa che la crema adatta a me devono ancora inventarla e ripiegherò sulla farmacia -_-
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    ok dopo vario tempo che la uso mi sembra che il profumo sia cambiato in meglio, mi sta piacendo molto ^^
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    la mia è orrenda
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    della mia era orrenda la puzza ma la consistenza era ideale per l'estate
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    heheheh allora sn fotunata che m stia piacendo ^^
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    mi bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io non la trovo adatta come dicono alla pelle grassa... boh
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ieri in bottega ho deciso di fare l'esperimento del secolo..ho aperto e annusato ben 7 ripeto 7 barattoli diversi di luminosa ed erano tutte e sottolineo tutte identiche a quella che avevo ricevuto io nel mio pacco from UK,puzzolentissime di asprigno/acido e facevano l'acquetta...bleah,forse è la peggiore crema viso lush in assoluto
     
    .
  11. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Probabilmente erano già tutte degradate: luminosa è delicatissima, io l'avevo comprata e tempo 3 giorni era già cambiata, faceva l'acquetta e mi evaporava letteralmente la parte liquida dalla faccia, lasciandomela non solo non idratata, ma pure quasi rinsecchita. Mai più, e poi con tutto quel limone rischia di fotosensibilizzare, e dire che dovrebbe essere adatta per l'estate. Nello stesso range è molto meglio Paradiso all'improvviso, almeno un po' idrata e non va a male così facilmente.
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    bah io la mia l'ho maltrattata durante le vacanze.. è stata ore in macchina al caldo x arrivare da milano a pesaro..sia andata che ritorno.. e all'andata c siam beccati la coda e al ritorno sosta a san marino x 3 orette con macchina sotto il sole..
    eppure è rimasta a posto e ha la stessa profumazione e consistenza
     
    .
  13. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Quella che ho ricevuto come campioncino puzza proprio di yoghurt all'ananas che ha fatto l'acido...sicuramente è delicatissima, ma non mi attira avere un odore del genere addosso :(
    Concordo con drop, meglio Paradiso all'Improvviso, almeno per me.
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    quando la metto il mio uomo si accorge subito e dice che so di cetriolo =__=
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    anche al mio non piace -.-
     
    .
114 replies since 7/4/2010, 09:27   4232 views
  Share  
.