*Luminosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. limpia
     
    .

    User deleted


    odori a parte: fa il suo lavoro? paragonata a paradiso all'improvviso risulta meno pesante?
    io avrei bisogno di una crema che non lo sia per niente.assolutamente non oleosa e non grassa,se no addio zona T.
    grazie,siete delle ottime consigliatrici! :D
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    per me sì!
     
    .
  3. limpia
     
    .

    User deleted


    ok tentiamo!
    mi toccherà comprare qualcosa per chiedere un campioncino di luminosa...che dispiacere! image
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora.. devo ammetere che la consistenza del campioncino era + acquosa d qla del barattolo intero, che è molto + densa e m sembra un pò + pesante sulla pelle (rispetto al campioncino eh)

    l'odore permane abbastanza sulla pelle (almeno la mia) infatti il mio uomo ieri sera ha esclamato "cos'è sta cosa puzzosa lush che hai in faccia?" XD
    attendo a dare giudizio x vedere in qsti giorni che effetto m fa.. in caso vado a prendere anche la paradiso e le alterno una x il giorno e una x la sera/notte
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuu elli dai
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    è che a me piace proprio tantoo!!! :)
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Guarda Elli che mi stai convincendo a prenderla... :woot:
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sìììììììììììììììììììììììì :wub:
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    ho constatato che devo metterne seriamente pochissima, ma appena appena il dito pucciato xkè se no su naso e fronte e leggermente il mento m fa effetto grasso..
    decisamente diversa dal campioncino..
    ma se ne metto strapoca funziona bene.. mi durerà una vita se nn d + con qst metodo
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    Presa!! Ma...l'odore non è di agrumi come ho letto qui...la mia sa come di cacao...comunque non mi entusiasma un gran che (l'odore!). L'ho appena messa e per ora preferisco quella che stavo usando prima (crema gel di clinique) ma magari ne ho messa troppa....
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    cacao???? fortunella *__*
    la mia il mio uomo dice che m fa odorare d salviettina x le mani =__=''

    cmq ho trovato la tattica x farla risultare meno pesante..spiaccico un pò di crema, poca poca giusto un filo, sull'interno del tappo quando la chiudo (dalla parte che ciudendo resta poi all'interno del barattolo)
    così poi qnd la devo usare la raccolgo da lì e nn dal barattolo che è decisamente + densa e pesante!
    prendendola dal tappo è + leggera e "liquida" e non resta assolutamente pesante sulla pelle e poi tanto ne serve poca da mettere e da lì nn esageri nel tirarla su col dito
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    mmmm :huh: non so a me ricorda il cacao ma non mi piace molto <_< ...me la immaginavo tipo più sul limone...però dopo un pò si è assorbita e non mi ha lasciata unta! Devo capire un pò le quantità...però per ora mi piace :)
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma sì, l'importante che faccia il suo dovere ^_^
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    cominciamo col dire che questa crema PUZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    una roba veramente pestilenziale insopportabile tremendamente chimica e con un odore che sa proprio di amaro (dev'essere il mix di pompelmo con la papaya)...in quanto alla consistenza...beh è davvero strana...è estremamente liquida perfino acquosetta (dal mio barattolino è colata un pò d'acquettina fuori i primi giorni) e si assorbe alla velocità della luce (la mia pelle se la beve proprio!!) non faccio in tempo a picchiettarla sul viso che già si è assorbita tutta...penso sia stata studiata per delle adolescenti con una pelle untuosissima e acneica..per persone con la pelle normale/mista è acqua fresca...certo d'estate (se non fosse per la puzza) è piacevole una crema ad assorbimento istantaneo e come base trucco è perfetta...come crema idratante invece non idrata un bel niente...molto meglio come qualità e consistenza la paradiso all'improvviso anche se pure con quella avevo il problema dell'odore..tutta quella lavanda così concentrata mi fa venire il malditesta!!
     
    .
114 replies since 7/4/2010, 09:27   4232 views
  Share  
.