* Angels on bare skin (Angeli a fior di pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Quoto Giulia ^^
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Preso ieri sera in bottega su consiglio della comemssa. Volevo qualcosa per depurare un po' la pelle in quei giorni che la sento brutta e sporchetta a fine giornata. L'odore non mi piace, ma vabbè... ieri sera l'ho provato e mi ha fatto una buona impressione. Penso ch lo userò cmq spesso la sera, prima di andare a nanna (la mattina uso Queen of heart per lavarmi il viso). Vedrò col tempo come andrà, anche se temo non lo finirò mai, ce ne vuole proprio poco e ce n'è n sacco nel barattolino O_O
     
    .
  3. Lushness
     
    .

    User deleted


    Anche questo consigliato dalla commessa al mio primissimo acquisto lush.
    Premetto che non lo uso proprio tutti i giorni, diciamo uno sì e l'altro no,
    ma il mio visino ogni volta rinasce!
    Lascia la pelle liscia e luminosa, adesso che sono arrivata alla fine ho scoperto nel centro la lavanda che mi fa un ulteriore scrub profumoso.
    E dire che avevo storto il naso annusandolo in negozio! :P
     
    .
  4. Silv84
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco l'odore! e lascia la pelle molto idratata!
     
    .
  5. sloppina
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ragazze, ma può andare bene come struccante viso? Proprio per levare il fondotinta? :)
     
    .
  6. Silv84
     
    .

    User deleted


    il trucco a me non lo toglie...non è un vero e proprio sapone infatti zero schiuma....si scioglie nell'acqua e si passa sul viso ...sarebbe meglio struccare prima la pelle e poi passarlo x finire di togliere i residui e purificare il viso!
     
    .
  7. sloppina
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito...Grazie mille per la dritta Silv image
     
    .
  8. sloppina
     
    .

    User deleted


    Mi hanno mandato un campioncino, e si, lascia una bella pelle, esfoliata e morbida, però odio il suo odore!!!!!!!! :(
     
    .
  9. Silv84
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco! è lavanda :D
     
    .
  10. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silv84 @ 14/7/2011, 16:25) 
    a me piace un sacco! è lavanda :D

    Quoto! L'odore è fantastico :D
     
    .
  11. tna31
     
    .

    User deleted


    E' un buon detergente per le pelli miste e oleose, scrubba e toglie l'unticcio! Per me è un pò troppo forte ma non è per niente male!
     
    .
  12. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Non mi ha fatto perdere la testa questo prodotto, d'inverno mi secca troppo la pelle e d'estate me la lascia unticcia, quindi era accantonato in attesa di un pò di fresco, ma non troppo.
    Ieri mattina però ho avuto un lampo di genio:
    ero appena rientrata a casa dopo una corsetta mattitina, sudata e appiccicaticcia a causa dell'afa tremenda che attanaglia la mia zona, e guardandomi allo specchio ho notato che anche il mio viso era sudatino e sentivo i pori dilatati, così ho pensato di applicare angeli come fosse una maschera e vedere cosa succedeva...
    L'ho lasciata seccare per un pò e quando l'ho lavata via mi sono sentita come nuova, spariti i puntini neri che avevo, il colorito luminoso e la pelle liscia e morbida!
    :wub:
     
    .
  13. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Io, invece, mi accodo alle amanti di Angeli!! :love: :love: :love:
    L'ho usato circa cinque volte fino ad ora e pulisce bene la pelle, fa un piacevole scrub con dei granellini soffici e "morbidosi" e lascia la pelle luminosa - non unta - ho la pelle mista!
    L'odore è davvero molto forte e concentrato: sa moltissimo di lavanda - e a me non piace la lavanda!! XD Ma fa niente: è il prezzo da pagare per avare una bella facciotta detersa :P :P :P
    Consigliato vivamente! :D
     
    .
  14. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata all'ultima puntata della soap: "Angeli: amore e odio"...
    Finalmente ho terminato il barattolo, non credo rincomprerò questo prodotto.
    Dopo l'ultima esperienza nella quale l'ho usato come maschera (e mi era piaciuto), ho ricominciato ad usarlo entusiasta, dandogli un'altra chance, ma ho notato che più lo utilizzavo (nel classico metodo) e più mi comparivano dei punti bianchi in viso (non so come si chiamino sti cosi, son delle micropalline ORRENDEEEE!!! :sick: ).
    Credo non faccia per me! :cry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    l'odore non lo sopporto ma il suo lavoro lo fa! ne ho un bel po' che mi ha mandato Sonnen ( thanks :wub: ) e penso che lo userò una-due volte a settimana. secondo me mi dura almeno fino a Natale :D
     
    .
131 replies since 5/4/2010, 17:29   3877 views
  Share  
.