* Angels on bare skin (Angeli a fior di pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice223
     
    .

    User deleted


    concordo con coccole_delicate, anche per me è un ottimo prodotto, l'odore non mi fa impazzire per niente ma fa il suo dovere e quindi lo sopporto volentieri. Sapere quei maledetti brufolini che spuntano ogni tanto? seccati in un giorno!! :D
    comunque anche il mio ha il bollino con la data di scadenza :)
     
    .
  2. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    puzza da morire, però mi lascia la pelle morbidissima anche se io ho la pelle delicata e secchissima,ottimo!
     
    .
  3. signorina lave
     
    .

    User deleted


    lo uso sempre di sera dopo essermi struccata e mi rende la pelle liscia togliendo i punti neri (ce li ho sul naso e non so mai come fare, ma mi sta aiutando un sacco). mi piacerebbe alternarlo a un sapone/detergente senza esfoliante... che consigliate? per un po' ho usato nero per caso (l'ho regalato al mio ragazzo) ma mi sembra che mi faccia tirare troppo la pelle.
     
    .
  4. teguccia
     
    .

    User deleted


    Premetto che non mi trucco (ERESIA!), ho la pelle sensibile e mista. Uso Angeli circa 2 volte a settimana. Lo trovo poco pratico da stemperare, non mi fa impazzire il suo odore, ma mi lascia la pelle pulita e morbida. Solo mi sta durando all'infinito: scade in questi giorni e ne ho ancora metà! Ok, lo userò ancora, ma come si fa a conservare i prodotti a durata "eterna"? Congelandoli si mantengono? image
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    signorina lave: ti consiglio di alternarlo con queen of hearts, lo trovi nei retro uk, costa poco, è rapido, ottimo e dura una vita (oltre a non scadere dopo pochi mesi come i detergenti freschi).
     
    .
  6. Inuchan
     
    .

    User deleted


    Ragazze, il mio Angeli trasuda olio! :sick: E' normale? manca poco meno di un mese alla scadenza!
    E l'odore è cambiato...non sa più di lavanda! (che già prima non mi piaceva!)

    Per il momento ho lavato il barattolino togliendo l'olio e ho "asciugato" un pochino il prodotto rimasto con della carta! Che dite, lo posso usare fino alla fine?
     
    .
  7. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    l'hai tenuto al sole o vicino a fonti di calore?
    a volte capita anche spontaneamente che la parte oleosa si separi dal resto, succede anche nella cioccolata hihihi
    prova a rimescolarlo...se l'odore rimane buono usalo pure
    altrimenti mi sa che dovrai buttarlo...
    speriamo in bene :)
     
    .
  8. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    L'ho provato perchè ne ho ricevuto un campioncino in bottega. Detergente molto delicato, consigliatissimo per la pelle sensibile, ma ho notato che non fa assolutamente nulla a parte pulire. Mi spiego meglio: io da un detergente vorrei anche, chessò, che mi assorba tutto l'olio che ho in faccia. Ok, la mia pelle è stranissima. Grassa ma sensibilissima. Contro il sensibile ci siamo, ma contro il grasso direi proprio di no. Tornerò a breve al mio amato Erbalibera... (Anche se un mix tra i due non sarebbe male! Lush, pensaci! :P)
     
    .
  9. Inuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBioLau @ 21/3/2011, 22:30) 
    l'hai tenuto al sole o vicino a fonti di calore?
    a volte capita anche spontaneamente che la parte oleosa si separi dal resto, succede anche nella cioccolata hihihi
    prova a rimescolarlo...se l'odore rimane buono usalo pure
    altrimenti mi sa che dovrai buttarlo...
    speriamo in bene :)

    No, l'ho tenuto in un armadietto del bagno, proprio come ho fatto con il "cugino" Cherubini a fior di pelle, a cui non è successo nulla del genere.
    Comunque ora che l'ho asciugato con la carta non butta più (almeno per ora..) però si sente un vago afrore... :huh:
     
    .
  10. anacrox
     
    .

    User deleted


    Premetto che per ora l'ho usato solo 2 volte quindi potrebbe essere un po' prematura come opinione ma per il momento mi piace molto. Non sono una fan sfegatata della lavanda quindi come è logico il profumo non mi piace ma lava bene, e mi lascia la pelle molto bella minimizzando le imperfezioni che di tanto in tanto mi vengono in faccia.
     
    .
  11. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    La mia pelle è mista tendente al secco e sensibile...
    In pratica ho alcuni punti neri e pori dilatati, talvolta mi viene qualche brufoletto, ma soprattutto sulla fronte la pelle tira tira e se non metto la crema tira dappertutto!
    Cercavo un detergente che cacciasse le imperfezioni, ma che fosse delicato.
    Angeli mi lascia la pelle luminosa, ma la secca tantissimo e la arrossa, ci spalmo Celestial, ma ancora non sembra sufficiente...
    E le schifezze son tutte li...
    Consigli?
     
    .
  12. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Trovo ottimo il profumo di lavanda (del resto uso anche Dream Cream e Vellutata Dream), inoltre questo detergente mi permette du fare ogni sera un leggero scrub. Dopo lo struccante è veramente ottimo, mi lascia la pelle detersa e morbida, pronta per assorbire la crema.
    Avevo in passato usato anche Acquamarina, trovandomi bene, ma devo dire che per me Angeli è ancora meglio.
    Oltretutto stemperandolo bene con acqua calda se ne usa poco e dura veramente tanto.
     
    .
  13. Inuchan
     
    .

    User deleted


    A me l'odore di lavanda non piace, ma inizialmente trovavo che il suo dovere di scrubbante lo facesse, e quindi avevo deciso che mi piaciucchiava..col passare del tempo però questa azione scrubbante non funzionava più, anzi era totalmente inutile. Forse usarlo ogni sera è troppo....io ti consiglio di alternarlo.... :rolleyes:
     
    .
  14. Silv84
     
    .

    User deleted


    un giorno si e uno no va bene?
     
    .
  15. Inuchan
     
    .

    User deleted


    penso di si, insomma vedi un po' come risponde la tua pelle e regolati di conseguenza! ;)
     
    .
131 replies since 5/4/2010, 17:29   3877 views
  Share  
.