* Angels on bare skin (Angeli a fior di pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kytties
     
    .

    User deleted


    Provato questo detergente e mi sembra molto buono, è un ottimo struccante!

    Il profumo è davvero gradevole e la texture certo non rimane semplicissima per l'utilizzo, quando l'avevo provata in bottega mi sembrava molto più morbida!

    Inoltre consente di fare uno scrub delicato, ma per il mio tipo di pelle, più che sufficiente!

    Per me è promosso!! image
     
    .
  2. Neifilea
     
    .

    User deleted


    io uso Angeli a fior di Pelle alternandolo ad Erbalibera, sono gli unici due detergenti che puliscono la mia pelle mista e stupida lasciandomi una senzazione di pelle pulita e fresca ma che non tira! Promossa a pieni voti!
     
    .
  3. soulend
     
    .

    User deleted


    mi rimangio tutto,non è stato Angeli ad ostruire il lavandino ma piccoli pezzetti di sapone image quindi Angeli è perfettooooooo! :wub:
     
    .
  4. Liz11
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista con brufoletti e punti neri in zona T (e qualche volta ahimè anche sulle guance :cry: ) ma delicata e facilmente disidratabile...con angeli a fior di pelle mi trovo benissimo....la pelle è morbida e idratata, non tira e il profumo è piacevolissimo...adoro la lavanda :)
    Lo scrub poi è delicatissimo e a volte per evitare di scrubbare le parti più sensibili del viso sposto i pezzettini su fronte e mento...
    Non credo che l'olio essenziale "otturi" i pori anzi credo che proprio l'olio di lavanda sia particolarmebte indicato contro gli sfoghi cutanei. Mi ricordo che tanti anni fa proprio per la pelle acneica avevo comprato un prodotto del dott.Hauschka fatto apposta per pelli grasse e impure...era un olio.... :blink: o meglio un insieme di tanti oli...insomma grasso per combattere il grasso...benefici e malefici non ne ricordo la mia pelle restò uguale a prima, solo col tempo è migliorata!
     
    .
  5. robbina88
     
    .

    User deleted


    .....la mia esperienza con angeli è stata..........particolare! ;)
    dunque, decido di provarlo dopo averne sentito tanto declamare le doti dappertutto
    apro il barattolo.......madò quanto sa di lavanda! "va bè" mi dico "l'odore non mi piace, ma magari l'effetto è fantastico, dunque...procediamo!" ^_^
    trovo che usarlo sia abbastanza difficoltoso...con acquamarina non ho mai problemi, invece angeli non si spalma bene, si staccano piccoli pezzettini dal viso....sciacquo via il tutto....il viso me lo sento un pò untino....non particolarmente pulito insomma.... <_<
    la mattina dopo, mi spuntano 2 brufoli!!! :angry: e io non ne ho maiiii!!!

    no no, bocciato per il viso ma.........decido di dargli un'altra chance......
    Sperimento un uso alternativo:
    riempio una bacinella d'acqua, bagno leggermente i piedi e.....ci spalmo sopra angeli!!! (sacrilegio per moltissime di voi!!)
    quindi immergo i piedi spalmati di angeli nell'acqua, che diventa color bianco latte e molto idratante (come se avessi immerso una coccola, per intenderci!)
    lascio i piedini un pò ammollo e poi li tiro fuori, li asciugo e.......effetto meraviglioso!
    anche l'odore di lavanda, che prima mi dava fastidio,non la sento più (è ben lontana dal mio naso! ^_^ ) e i piedi sono morbidissimi!!!!!

    ...........ora potete anche tirarmi i pomodori........... :unsure:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage

    :D :D :D :D :D


     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    fantastico robbina!!! Hai trovato un utilizzo alternativo ad Angeli!!
     
    .
  8. robbina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nenola @ 12/11/2010, 14:48) 
    fantastico robbina!!! Hai trovato un utilizzo alternativo ad Angeli!!

    :D personalmente, lo ricomprerò per usarlo....così! ^_^
     
    .
  9. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    allora io uso ormai da un paio di mesi e mezzo acquamarina, mi trovo bene e tutto però almeno 2 volte a settimana faccio lo scrub x eliminare i punti neri, quindi stavo pensando che magari prendendo angeli posso prendere 2 piccioni con una fava e risparmiare tempo e soldi.però io acquamarina lo uso mattina e sera (sempre seguito da tonico e crema idratante) e m chiedevo se fare lo scrub, x quanto leggero, 2 volte al giorno nn sia un pò troppo....ho la pelle mista ma sensibile... voi che dite?
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostinwonderland @ 25/11/2010, 09:41) 
    allora io uso ormai da un paio di mesi e mezzo acquamarina, mi trovo bene e tutto però almeno 2 volte a settimana faccio lo scrub x eliminare i punti neri, quindi stavo pensando che magari prendendo angeli posso prendere 2 piccioni con una fava e risparmiare tempo e soldi.però io acquamarina lo uso mattina e sera (sempre seguito da tonico e crema idratante) e m chiedevo se fare lo scrub, x quanto leggero, 2 volte al giorno nn sia un pò troppo....ho la pelle mista ma sensibile... voi che dite?

    io uso angeli quasi tutti i giorni, ma lo scrub è talmente leggero che ogni tanto devo comunque usarne uno più forte (ocean salt).. devi vedere tu poi se lo scrub di angeli usato mattina e sera è troppo forte per te.. :)
     
    .
  11. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    uhm infatti credo che mi farò dare un campioncino, poi se sa di lavanda è già un punto in più, io adoooooro la lavanda!! grazie kristen!
     
    .
  12. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    apro il barattolo.......madò quanto sa di lavanda! "va bè" mi dico "l'odore non mi piace, ma magari l'effetto è fantastico, dunque...procediamo!" ^_^
    trovo che usarlo sia abbastanza difficoltoso...con acquamarina non ho mai problemi, invece angeli non si spalma bene, si staccano piccoli pezzettini dal viso....sciacquo via il tutto....il viso me lo sento un pò untino....non particolarmente pulito insomma.... <_<
    la mattina dopo, mi spuntano 2 brufoli!!! :angry: e io non ne ho maiiii!!!

    Ti condivido in pieno, io ho avuto la stessa esperienza!!io ho la pelle grassa con pori dilatati ma brufoli proprio niente..invece usando angeli hanno iniziato a venirmi anche quelli image
    disperazione...quindi ho cercato di finirlo in fretta e furia perchè mi dispiaceva buttarlo e ora sono passata a diavoli..che semplicemente ADORO!!
     
    .
  13. alice223
     
    .

    User deleted


    comprato oggi, l'odore devo dire che non mi fa impazzire ma se fa il suo dovere pazienza :) spero di trovarmi bene, ho letto di molte di voi alle quali ha seccato troppo la pelle :(
     
    .
  14. coccole_profumate
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato qualche giorno fa e mi trovo davvero molto bene. Non mi secca per nulla la pelle, anzi me la lascia liscia e morbida (ogni detergente è adatto ad u tipo di pelle, e credo che questo per la mia sia perfetto) e la sensazione è bellissima. Il profumo è incantevole. E ne basta davvero poco per aver un buon effetto, quindi dura tanto.
    Mi piace davvero molto!!! :rolleyes:

    Una cosa non ho capito..
    ma questo prodotto ha la data di scadenza?
    Sul sito della lush dice che dura 3 mesi dal confezionamento, però sul mio barattolo non c'è attaccato nessun bollino di scadenza, che invece è presente in tutti gli altri prodotti.
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dovrebbe esserci la data della sua produzione... da quella, puoi considerare i 3 mesi per la scadenza, anche se molte di noi l'hanno usato anche dopo... l'importante è che nn cambi la consistenza e il profumo.


    rettifico: ho appena controllato e, nel bollino c'è anche la data di scadenza; se l'hai comprato in bottega, dovresti riportarglielo e fartene dare uno con il bollino. ;)

    Edited by *gioianera* - 11/1/2011, 10:31
     
    .
131 replies since 5/4/2010, 17:29   3877 views
  Share  
.