* Angels on bare skin (Angeli a fior di pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    secondo me erba libera non fa scrub...diavoli invece si! angeli non è indicato epr la pelle grassa ma io lo sto usando lo stesso e lo alterno a ocean salt per non aggredire troppo spesso la pelle...
     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Mi fate venire dei dubbi... forse la prox volta proverò anche io ocean salt...
    Ho la pelle mista, e mi trovo bene con diavoli, ma sulle guance mi secca la pelle da morire, in quella zona è sensibile...
    Però per il resto funziona strabene!!!! Per i brufolini è veramente ottimo, ed anche per le zone del viso che sono un pò unticce (x me per esempio è la fronte). L'effetto finale è una pelle liscia e non untuosa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi trovo benissimo sia con angeli che con diavoli. Angeli però ha il vantaggio che non sporca. :P
    Io ho una pellaccia (mista, mi pare) di cuoio, per cui anche se facessi lo scrub tutti i giorni non mi farebbe nulla. Cmq mi lascia la pelle liscissima e per niente unta.
    Credo sia il mio detergente preferito in assoluto. ^^
     
    .
  4. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    non vorrei dirlo troppo presto, ma ho trovato la mia routine!
    Ho voluto comprare Angeli a fior di pelle che avevo provato grazie a diversi campioncini, che dire...
    STUPENDO!
    Io lo uso di sera, ho la pelle grassa ma non mi lascia affatto lucida, anzi mi sta portando via i miei affezionatissimi brufolazzi!
    Profumo incantevole, infatti poi il barattolo lo porto sul divano da sniffare un pochetto, PROMOSSO!
     
    .
  5. innocence
     
    .

    User deleted


    a me angeli piace molto...ma d'estate scrubba troppo, e mi lava via tutta l'abbronzatura.

    per l'inverno però è perfetto!
     
    .
  6. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    io non amo il sole, sono cadaverica! ho preso abbronzatissima per non essere almeno giallo-verdognola :)
     
    .
  7. innocence
     
    .

    User deleted


    io sono sole-dipendente... appena posso me lo godo! per fortuna che non mi scotto...
     
    .
  8. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Ho provato Angeli a fior di pelle proprio stamattina grazie al Kit Summer Lovin' che mi è stato regalato per il mio recente compleanno e per il quale hanno deciso di inserire questo detergente.
    Che dire? Ho la pelle molto delicata e per il mio primo utilizzo ho trovato qualche difficoltà a sciogliere il prodotto con acqua, ma l'ho trovato un buon detergente e scrub. L'unica cosa è che negli ultimi tempi ho la pelle molto secca sulle guance e un po' unta e con punti neri sulla zona T e non lo consiglio molto sulla pelle secca perché pare seccare troppo. Lascia la pelle morbida morbida, ma è necessarissimo usare una buona crema idratante.
    Cose già dette, visti i commenti precedenti, ma volevo dire anche la mia. In ogni caso sono ancora alla ricerca del detergente ideale. Mi vengono seri dubbi di scelta fra Acquamarina ed Erbalibera.
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    io dico acquamarina!
     
    .
  10. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    mmm anche su questo ho le mie belle perplessità...intanto la lavanda si sente un pò troppo per i miei gusti e poi ci sento anche un qualcosa tipo spezie da cucina (origano?timo?rosmarino?) che sa vagamente di preparato per pizza..e anche a tatto ci sento ste piccole fibrettine come tante microfogliettine (credo siano i fiorellini di lavanda)la consistenza è la stessa a grumettini di erbalibera quindi ne consumo tanto (rispetto a diavoli che è pongoso o acquamarina che è proprio una cremina) ma l'effetto sulla pelle mi sembra migliore rispetto a quello di erbalibera,e la pelle dopo sembra molto fresca molto bella in effetti...per un giudizio definitivo mi pronuncerò più in la..per il momento non sono ancora sicura
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Si decisamente è un buon detergente...e lascia un bellissimo effetto sul viso...pelle morbida fresca pulitissima il guaio è che ha la stessa consistenza grumosa di erbalibera il che mi porta a consumarne molto di più per formare la mousse sul palmo della mano...tutti quei pezzettini ini ini devono essere appallottolati per formare la cremina e altro che una noce...ce nevuole una noce di cocco per stenderlo bene su tutto il viso e collo...altro che 3 mesi,mi durerà 3 settimane il barattolo di angeli...se parliamo di consistenze per me molto meglio quella pongosa di diavoli o quella cremosa di acquamarina...ne consumo molto di meno di prodotto..ma se parliamo di effetti...beh angeli mi piace un sacco
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Zietta sprecona, ne usi troppa! Non devi fare uno strato omogeneo sul viso, non è una maschera, devi prenderne un pochino e sfregare image image image
     
    .
  13. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Me l'hanno dato come campioncino in bottega (campioncino, in realtà era più di mezza confezione!) e lo uso da una settimanina ma mi piace tanto! La mattina è ottimo ora che è caldo e non voglio mettere troppa crema, mi passo quello e rimango super-morbida e idratata!
    La sera comunque mi do a detergenti più aggressivi e super-passata di crema, altrimenti la mattina mi riempio di schifezze... PROMOSSO!!!
     
    .
  14. soulend
     
    .

    User deleted


    Io adoroooo Angeli (che alterno con Acquamarina che adoro ugualmente),solo che ho riscontrato un problemino piuttosto fastidioso: INTASA IL LAVANDINO!!! ma ragazze succede anche a voi? a me già due volte in 4 mesi..colpa dei fiorellini di lavanda chiaramente,tanto carini xò un po' inutili no? :blink: io non voglio smettere di usare Angeli uffa..
     
    .
  15. lalli85
     
    .

    User deleted


    allora anche io ho provato questo famigerato Angeli :)
    devo dire che il profumo mi piace, è proprio naturale e sa di lavanda ( quando lo uso mi sento davvero un pò dama medioevale :rolleyes: ) secondo me non secca assolutamente e non scrubba neanche tantissimo quindi promosso! Io ne metto una nocciola sul palmo e lo mischio con l'acqua per formare il latte di mandorle, che poi mi spalmo sul viso, infine con i residui solidi mi massaggio un pò il viso per fare il gommage (davvero delicatissimo)
    l'unico neo è che mi lascia comunque un velo di unto (credo sia l'olio essenziale ) sul viso, quindi per evitare che mi intasi i pori dopo averlo usato mi do anche una passata col latte detergente , e per finire crema viso, così ho la pelle profumata di Angeli,pulita e idratata :woot:
     
    .
131 replies since 5/4/2010, 17:29   3877 views
  Share  
.