* Angels on bare skin (Angeli a fior di pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Ero molto riluttante ad usare Angeli a Fiori di pelle..uno scrubb quotidiano per la mia pelle secca e tendenzialmente sensibile?La signora Lush ha insistito...e aveva ragione.Io mi ci sono trovata divinamente,mai avuto la pelle cosi pulita-ormai lo uso tutti giorni da un mesetto.Poi il profumo può piacere o meno-io adoro la lavanda!Non trovo neanche che secca la pelle,lo trovo molto delicato,ma è vero che lo uso di sera prima di metterci la crema.
    La mamma di Giamp l'ha provato...e ha prontamente ordinato un barattolo anche per se stessa!(e poi dici che le suocere sono cattive....)
    Il prossimo da provare sarà acquamarina!
     
    .
  2. geckaway
     
    .

    User deleted


    E' vero!io lo sto usando da un po' ed è veramente OTTIMO!si deve fare un po' la mano per la consistenza, ma il risultato è molto buono, pelle pulita e liscia, non tira (anche se comunque io lo uso al mattino e poi ci metto la crema sopra e alla sera dopo essermi struccata e poi metto la creama da notte) e ha un buon profumino di pulito...
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    non so, io sono triste :(
    ho usato acquamarina per l'inverno, e mi sono trovata benissimo. poi però quando è finito al negozio mi hanno consigliato di provare anche angeli a fior di pelle, allora, con molto entusiasmo, l'ho acquistato. però non mi ci trovo per niente bene :( cioè, dipende dai giorni. a volte la mia pelle è pulita e tranquilla, altri invece (tipo stamattina) dopo il detergente comincia ad impazzire, diventa tutta rossa e iniziano a formarsi degli screpolamenti bianchi sulle guance. una cosa orribile.
    mi sa che lo rifilerò a mia madre e che per me ricomprerò acquamarina.
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    idori,forse sei un pò intollerante a qualche ingrediente?Ci sono molte persone che hanno allergie alle mandorle!
    Oppure la tua pelle non reagisce bene allo scrub quotidiano,sepur leggero?
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che tipo di pelle hai?
     
    .
  6. midori^^
     
    .

    User deleted


    ho la pelle tendenzialmente secca, tanto che si desquama in alcuni punti, però a periodi può anche essere piuttosto grassa (fronte e mento, mai naso e guance) e piena di brufoletti sottopelle.
    ti sembrerà ridicolo, ma sì, io sono leggermente allergica alle mandorle (molto più alle noci e alle arachidi), e infatti prima di spalmarmi in faccia roba mandorlosa ho provato ad usarla sul corpo (cose tipo copacabana e cantando sotto la pioggia), e non mi ha dato nessun tipo di problema.
    probabilmente in faccia la storia sarà diversa, l'ho pensato anch'io. fatto sta che appena torno a casa angeli a fior di pelle lo mollo a mia madre alla velocità della luce.
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    beh sì, è proprio quello.
    di detergenti così leggeri.. c'è solo acquamarina. non mi verrebbe da consigliarti erba libera, però provandola è così delicata che sulla mia pelle (mista sensibile in punti un po' grassa e altri secca) non ha un effetto benefico in nessun punto.
    potresti prenderne un campioncino, alla peggio lo butti via.
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Preso anche questo! Mi sono trovata bene ma preferisco Erba Libera, magari li alterno giusto per cambiare un pò ;)
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ne ho provato solo un campioncino..scomodo da usare come tutti i rollì ma è l'unico ad avere un profumo piacevole gli altri hanno tutti delle puzze infernali di marcio che non potrei proprio sopportare,in primis quella porcheria di acqua marina che sapeva così tanto di pesce che se lo volevano mangiare cani e gatti a casa mia!non ho proprio potuto usarlo quello ma la commessa aveva voluto darmelo per forza mannaggia a lei nonostante le avessi detto che mi faceva schifo!
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Beh alla scomodità ci si abitua infatti per me non è più assolutamente un problema: però lo trovo meno "scioglievole" si Erba libera, nel senso che aggiunta l'acqua Erba libera fa una papetta più facile da spalmare. Non trovo che mi lasci il viso sporco, anzi (a differenza di Diavoli che me lo lascia nero!), ma in un certo senso più "compatto". Il profumo è gradevole ma io trovo che quello di Erbalibera sia migliore (oltre ad essere più adatto alla mia pelle, ma la descrizione di Angeli, tutta quella storia sulle dame medievali, mi attirava troppo! :P)
     
    .
  11. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    A me piace molto..penso che sia il mio detergente preferito..se fosse della stessa consistenza di acquamarina sarebbe meglio.eheh
    Ero combattuta tra acquamarina e angeli, ma scelgo angeli, consistenza poco piacevole però per me va bene. Anche acquamarina mi va bene, però mi danno fastidio i pezzettini di alga..eheheh
     
    .
  12. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io uso ff di mattina e acquamarina di sera, e per la mia pazza pelle grassa ma sensibile è perfetto! Ora vorrei provare angeli o erba libera, consigli?
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    questo è molto delicato
    erbalibera è effettivamente più forte, ma per me non eccessivo!
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    non lo amo particolarmente ma neanche lo schifo.......lo scrub per la mia pelle è troppo soft e quindi preferisco Diavoli...ma non è male.....come detergente senza scrub il mio top è Acquamarina :D
     
    .
  15. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    uffi! La commessa mi aveva detto che angeli non va bene per la pelle grassa e mi consigliava erba libera, ma anche però lo scrub di erba libera sembra fin troppo deciso!
     
    .
131 replies since 5/4/2010, 17:29   3877 views
  Share  
.