*Acqua Marina

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mique
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo è in assoluto il mio prodotto Lush preferito. lo uso mattina e sera, anche come struccante, e non solo mi lascia la pelle morbida e fresca ma è anche riuscito a farmi passare gli arrossamenti e le screpolature che mi venivano ogni inverno per colpa del freddo e che nessuna crema, neanche quelle costosissime, era riuscita a togliermi.
     
    .
  2. VeggieHeart
     
    .

    User deleted


    Io la uso da circa un mese un giorno sì e uno no e mi trovo benissimo.
    Deterge a fondo la pelle ed è leggerissima. Da quando la uso la mia pelle ha cambiato decisamente aspetto, è più uniforme e morbida.
    In più è duratura perchè basta usarne pochissima alla volta.
    E per me l'odore è buono, quindi direi più che APPROVATA!
     
    .
  3. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato fin'ora eora sto usando cherubini che mi è piaciuto un sacco...ma essendo un prodotto di natale dopo tornerò ad acquamarina sicuramente!che è una meraviglia.....
     
    .
  4. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    qui leggo che vi dura tanto...io ce l'ho da un mese e mezzo però sta finendo...cioè in tutto mi durerà un paio di mesi...a voi quanto dura più o meno? perchè magari sono io che ne uso troppo...
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    a me dura circa tre mesi usandolo mattino e sera! ne basta poco!
     
    .
  6. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    uhm allora forse ne uso troppo io... grazie :)
     
    .
  7. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    ma io non lo sento l' odore di pesce....sa di pulito e di rose....
    però quelle alghette sono terribili...ci metto tantissimo a toglierle per bene dal viso, è l' unico motivo che mi fa pensare di non ricomprarlo
     
    .
  8. witchpeak
     
    .

    User deleted


    a me le alghe non danno troppi problemmi,anzi..nel mio barattolo sono così morbide che quando le metto sul viso quasi sisciolgono e mi danno la sensazione che mi purifichino per bene tutta la pelle..adoro la morbidezza che mi lascia acquamarina ed è tutto dire visto che io ho una PELLACCIA ingestibile XD!!
     
    .
  9. Patamoy
     
    .

    User deleted


    credo che nel prossimo ordine metterò anche questa ^^
     
    .
  10. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Io ne ho provato un campioncino.. buonissima! Delicata sulla pelle secca, va benissimo come sostituto ad un sapone per lavare il viso truccato! Io dopo però usavo lo struccante a parte per gli occhi ;)
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    Saranno sei giorni che ne uso un campioncino tutte le mattine, e per il momento non mi dispiace affatto! sarà che con questo freddo ho la pelle un po' più secca, ma mi sembra che pulisca bene delicatamente, e lenisce anche le cicatrici fresche dei miei brufoletti!
    Non so se è grazie ad acquamarina o la mia pelle si è data una regolata, ma nonostante le abbuffate di capodanno (di cibo e alcolici, ovviamente.. :boxed: ) e gli ormoni da ciclo PER IL MOMENTO (mai dire mai!) sono spuntati pochissimi brufolini, ma proprio ini ini, e nessun punto nero..
    aspetto ancora qualche giorno prima di cantar vittoria, ma è possibile che vada bene per la mia pelle d'inverno, d'estate mi sa che è troppo leggero..
     
    .
  12. witchpeak
     
    .

    User deleted


    acquamrina penso sia davvero uno di quei prodotti adatti a tutte tutte..secondo me il gel di alghe fa davvero i miracoli! cmq anche d'estate per la mia pelle mista è davvero ottima, magari lo alterno a Diavoli o a fresh farmacy però non è davvero male per lenire i rossori della pelle sensibile..la mia pelle ringrazia quando lo uso!
     
    .
  13. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    uso Acquamarina da circa 4 mesi e non ci sento per niente la puzza di pesce!
    anzi, come profumo e consistenza è uno dei miei prodotti LUSH preferiti image

    per me sa di rosa e di mare image

    adoro pure la cremina che fa una volta sciolta con l'acqua....

    l'ho trovata anche molto delicata.
    sulla mia pelle grassa, lascia un effetto leggermente opaco... ma dopo un pò la lucidità riaffiora.

    quindi da qualche giorno ho inziato ad alternarla con Fresh Farmacy... e per ora mi trovo benissimo!!!

    unico difetto: quando ho provato ad usarla sul viso truccato, l'effetto è stato disastroso! avevo tracce di trucco sparse un pò ovunque. da allora, la uso solo dopo essermi struccata con Nontiscordardime image
     
    .
  14. Ruerivoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiny @ 30/5/2010, 18:37) 
    CONFERMO è favoloso! funziona che è una meraviglia..
    mi scazza un pò spendere 8.25 euro x prenderne 100 grammi ma di sicuro su d me va benissimo
    pelle stramorbida e liscia.. mi leva i punti neri e allevia davero molto i rossori..
    ottimoooooooooooooooooooooooooo

    Curioso. Davvero!
    Definisci meglio il concetto grazie.
    Come fa un umile detergnete a togliere i punti neri? :wacko:
    Se mi convinci ne compro una cassa.
     
    .
  15. irenerenei
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso questo detergenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!fantastico fantastico fantastico!!!lascia la pelle morbida liscia e strapulita!!!!!!è delicatissimo!!!!e allevia tanto i rossori!!!!me piaseeeeeeeeee :love:
     
    .
228 replies since 5/4/2010, 17:25   5847 views
  Share  
.