*Acqua Marina

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh uso sia i tempo che i grazie..
     
    .
  2. bbolognesina
     
    .

    User deleted


    per puzzare puzza......mia figlia visto l'aspetto e l'odore ha detto che lo uso da sola.......però per gli effetti non li ho ancora molto chiari ma l'ho usata una volta sola.......quanto si può usare alla settimana???

    anche per me a un non so che di ammoniaca.....

    ha.......scusate!!!
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    tranquillamente anche tutti i giorni, io la uso tutte le sere alternandola a fresh farmacy ma credo si possa usare sia mattina e sera ogni giorno
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    fino a quando non ho preso il sapone alla rosa (Quenn of hearts) ho usato Acquamarina mattina e sera..ora la uso solo la mattina perchè dopo lo struccante Baby face voglio un sapone che mi tolga l'unticcio :)
     
    .
  5. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    io ho ceduto... lo usavo, l' ho ricomprato un paio di volte ma non reggo l'odore nè le alghe, peccato... routine del momento, ottima per la mia pelle: di mattina erba libera e di sera angeli a fior di pelle.

    perfetto mix di idratazione non grassa per il faccino unto che mi ritrovo :)
     
    .
  6. aiko84
     
    .

    User deleted


    wow wow wow!! mi piace proprio! intanto premetto che sono stata fortunata... il mio ha un odorino un pò particolare che non so descrivere, però non puzza, yeah!
    e poi ragazze... è proprio vero quello che c'è scritto nella descrizione... rinfresca, rassoda, dopo averlo usato sento la pelle bella pulita... insomma io lo straconsiglio! altro prodotto lush super promosso! :)
     
    .
  7. Gingka
     
    .

    User deleted


    Anche io lo adoro! L'odore non lo trovo così nauseabondo e per la mia pelle ipersensibile con couperose è davvero un toccasana! Lo riprenderò senz'altro!!!
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    porcaccia la miseria m sta finendo.. devo ricomprarlooooooooooooooooooooooo
    spero escan nel frattempo le cose nuove di natale e i profumi almeno tanto che son in bottega raccatto anche quelli XD
     
    .
  9. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    ragazzuole oggi ho ripreso acquamarina ma dato che andavo un pò di corsa nn mi sono accorta che manca la scadenza!! secondo voi quanto mi durerà? sul sito dice 3 mesi dalla data di produzione, ma nn c'è neanche quella! uffi....
     
    .
  10. Gingka
     
    .

    User deleted


    Eh, anche io ho lo stesso problema...e considera che sul mio barattolo c'è scritto Made in ITALY! Booooh!
     
    .
  11. Gingka
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusate: dubbio AMLETICO!
    Ma nel vostro barattolino nero...Acquamarina come si presenta?! Cioè, è una bella fettona rotondona presa dal rollè :)) oppure è una specie di pastrocchio informe?
     
    .
  12. kristen
     
    .

    User deleted


    il mio era un pò un pastrocchio...
     
    .
  13. biancael88
     
    .

    User deleted


    confermo pastrocchio:D fortunatamente senza alghe!
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    il mio era rolloso!
    oggi dovevo comprarlo che m sta finendo e in bottega avevan finito i barattoli neri x cui avevan fatto confezioni trasparenti.. col piffero! con qlo che costa voglio il barattolino nero almeno poi recupero maschera fresca gratis XP
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    anche sul mio barattolo non c'è la scadenza!
    ed è una poltiglia, non ha per niente la forma del rollè (ma anche erbalibera era cosi...)

    la sto usando tutti i giorni, mattina e sera. devo dire che mi trovo molto bene ma non so perchè non mi sento del tutto soddisfatta...
     
    .
228 replies since 5/4/2010, 17:25   5848 views
  Share  
.