*Acqua Marina

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristen
     
    .

    User deleted


    massì infatti... ^^
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    tanto le commesse son lì apposta, tanto vale stressarle anche per queste cose che ignoriamo.. tanto le pagan lo stesso XD
     
    .
  3. kristen
     
    .

    User deleted


    ahahah xD
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    una volta una commessa in bottega me ne regalò un campioncino..puzzava orrendamente di pesce marcio e finì direttamente nella spazzaturadove attirò l'attenzione di cani e gatti...a distanza di mesi e mesi ho deciso di superare questo mio assurdo pregiudizio e ne ho preso un pò...e.. BANG! MIRACOLO! amore alla prima spalmata! intanto il pezzo che ho ricevuto stavolta deve essere molto più fresco e di conseguenza non si sente nessun odore di pesce ma al contrario una fragranza delicata leggerina molto fresca..e poi la consistenza..è assolutamente perfetta..cremosissima e leggera si stende in modo più uniforme sul viso rispetto agli altri detergenti che hanno i grumettini e ti lasci una sensazione di grande freschezza e pulizia dopo l'uso..Acquamarina è appena balzato in cima alla mia classifica dei detergenti preferiti!!
     
    .
  5. phoede
     
    .

    User deleted


    Fatto tre quattro prove prima di fare una recensione vera e propria.
    Come consistenza da spalmarsi in faccia è meraviglioso, fa una cremina liscia e densa he è veramente un piacere spalmarsi in faccia.
    L'odore però è terribile. Ero preaparata a un odore di pesce, marcio nel peggiore dei casi, e invece secondo me ha un che di ammoniaca, cioè non sa di ammoniaca, avrei cominciato a stare male con il barattolo ancora chiuso (eh che immagini poetiche!), però me lo ricorda veramente tanto, sarà che è un campoincino e magari non è proprio freschissimo, ma quando mi ci lavo la faccia devo fare prima cinqua minuti di training autogeno per convincermi ad aprire lo scatolino.
    Peccato per l'odore perchè mi piace un sacco l'effetto di pulizia che lascia. Ora finisco questo campioncino e più avanti vedrò se comprarlo.
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    stavo guardando dei video su youtube e ne ho trovato uno di michelle phang che si spalma bellamente un alga nori in faccia x farsi uno scrubbino e se la tiene su tipo maschera.. puzzeranno pure ma evidentemente fanno davvero bene alla pelle!
    quindi w acquamarina!

    waaaaaaaa anche io la vorrei bella la pelle come quella tizia!
     
    .
  7. soulend
     
    .

    User deleted


    Acquamarina è meravigliosa :wub: all'inizio sembrava anche a me che puzzasse,usandolo invece ho cominciato ad amarne pure l'odore :wub:
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    ieri sera come tutte le sere la stavo usando e ho trovato dentro una GRANDE LISCA DI PESCE
    non sto scherzando era palesemente una lisca..e a me le lische fanno senso =__=
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che le alghe avessero le lische XD Scherzo Jiny, prendilo come controprova che Aquamarina è fatta con la roba vera e non finta, magari il pescatore che ha raccolto le alghe ci ha fatto cadere dentro delle lische, o se no non so come spiegarlo... image
     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sì in effetti non ha molto senso; però sul sito UK dicono da dove si procurano le alghe, e a quanto pare è da un signore che ha un ristorante a Poole e che cattura personalmente il pesce che cucina nel suo locale. Si vede che magari ha tenuto le alghe in cucina o vicino a qualche pesce che stava pulendo :) La sua foto è sulla homepaga di lush uk, così puoi vedere il probabile colpevole Jiny ;)
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    è stato comunque un trauma x me che ho una avversione alle lische XD
     
    .
  12. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Eh, immagino... Poi non è proprio una cosa piacevole da vedersi in un prodotto per il viso, oltretutto di fatto così non era più né vegetariano né vegano ;)
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    della serie una dietro l'altra son due sere che la uso (come sempre tutte le sere) e che m brucian un pochino naso e mezza guancia in prossimità del naso da una parte dopo l'uso.. e lievemente arrossati..

    ora, credo sia xkè sto soffiando moltospesso il naso che qui tira un gran vento ultimamente e mi sono irritata..di solito è proprio in quei punti quando ho il raffreddore che m si irrita di brutto.. mah, vedremo..
    eppure m fa una pelle così bella pulita *__*
     
    .
  14. innocence
     
    .

    User deleted


    Jiny sembra una boiata, ma che fazzoletti usi? perchè a me quelli col "balsamo" fanno allergia e l'effetto è esattamente quello che descrivi...
     
    .
  15. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    raga a me hanno dato un campioncino...è troppo buona! l'odore a me piace molto, è delicato e sa di mare, la consistenza mi piace tantissimo e poi le alghe io le massaggio ben bene e fanno uno scrub leggero e molto delicato...che dire è una goduria! e la pelle è veramente bella dopo l'uso, morbida, pulita ma non secca....je t'aime acquamarina! però quando finirà il campioncino credo che cadrò in depressione :cry:
     
    .
228 replies since 5/4/2010, 17:25   5848 views
  Share  
.