*Acqua Marina

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    in faccia nn si sente, vai tranquilla.. anche xkè poi ne devi usare poco d prodotto ^^
    se proprio nn resisti togli le alhette e vedrai che profuma d roselline poi
     
    .
  2. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    A me secca tantissimo la pelle.. me la prosciuga proprio.. :(
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    comunque una crema dopo ci vuole....
     
    .
  4. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da 2-3 settimane...mi trovo veramente bene! Il primo detergente viso Lush che non mi ha dato problemi! Mi lascia la pelle morbida, liscia e non arrossata! Promosso!
     
    .
  5. kristen
     
    .

    User deleted


    appena comprato.... che rabbia! avevo fretta perciò non ho aperto il barattolino prima di comprarlo...l'ho aperto una volta arrivata a casa..... ma perchè è quasi mezzo vuoto???? :( ufff
     
    .
  6. { wren }
     
    .

    User deleted


    provato oggi...mi sento la pelle un po' secca :/

    e puzza davvero ahahahah ora capisco tutto quello che avete scritto sulle alghe XD
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    stavo valutando che nelle serate + calde (xkè lo uso la sera) dopo l'uso quasi nn ho bisogno della crema.. moooooooooooooooorbida pelle liscia
    è proprio vero che le cose lush dipendono moltissimo dal mio tipo d pelle.. a qualcuna d voi secca la pelle invece su di me pulisce bene ma è delicatissima

    la adoro all'infinito..poi basta nn annusare nel barattolo e la puzza neanche s sente ^_^
     
    .
  8. midori^^
     
    .

    User deleted


    sto ancora finendo il mio barattolo di acquamarina (ormai scaduto da un paio di giorni, ma continuo imperterrita a usarlo finchè non mette le zampette) e volevo comprare il kit summer lovin.
    acquamarina è l'unico detergente che uso, gli altri mi danno fastidio, però non vorrei comprarlo e poi buttarlo direttamente senza riuscire ad usarlo.
    che ne dite, si può congelare? magari poi ne tiro fuori porzioncine settimanali e lo uso.
    aspetto consigli.

    intanto, per kirsten...è normale che sia mezzo vuoto (almeno anche a me non è mai pieno) perchè è molto compatto, quindi pesa di più in meno spazio. però ne devi usare pochissimo! comunque se hai dubbi pesalo (togliendolo da barattolo, o pesando un altro barattolo a parte e poi sottraendo). se è di meno, allora io andrei in bottega a lamentarmi un po'.
     
    .
  9. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io ho preso acquamarina con il summer lovin'...la uso solo da un paio di giorni,però non vedo enormi differenze quando la tolgo..forse è solo che devo usarla per un periodo più lungo,o forse non è il top per la mia pelle tendente al grasso..boh... :blink:
     
    .
  10. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Per una pelle tendente al grasso forse vanno meglio Erbalibera o Diavoli.

    Acquamarina l'ho provato come campioncino poi l'ho ripreso con il kit summer lovin'.
    La pelle del mio viso deve essere un po' complicata perchè è molto molto sensibile (tanto che qualsiasi scrub rischia di farmi spuntare dei brufoletti sulle zone grasse, probabilmente perchè crea dei microtraumi che poi si infettano), ma la zona T tende facilmente al grasso lucido.
    Per dire, su fronte naso e mento Mascherita Piperita pulisce davvero fondo a patto di lasciar stare i fagioli tritati che contiene (insomma senza usarli per sgrattucchiarsi quando la tolgo), ma sulle guance mi secca e mi arrossa.

    Visti i caldi dell'estate Acquamarina è un gran sollievo perchè pulisce senza grattare o irritare ma soprattutto calma grazie alla calamina, e con la glicerina che contiene idrata la pelle, anche se a volte mi lascia una strana sensazione di "peso" sulla pelle.
    I minerali di alghe, sale e infuso di muschio però mi danno una bella sensazione di freschezza nel complesso.
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    io mi sento la pelle coccolata post uso ^^
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    devo dire che calma effettivamente i rossori! è veramente lenitiva...
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    appena appena appreso sulla mia pelle che questo prodotto allevia il prurito da zanzare in volto! oh quanto lo amo!
     
    .
  14. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 10/7/2010, 13:22)
    intanto, per kirsten...è normale che sia mezzo vuoto (almeno anche a me non è mai pieno) perchè è molto compatto, quindi pesa di più in meno spazio. però ne devi usare pochissimo! comunque se hai dubbi pesalo (togliendolo da barattolo, o pesando un altro barattolo a parte e poi sottraendo). se è di meno, allora io andrei in bottega a lamentarmi un po'.

    ero in torto io... :timid: sono tornata in bottega perchè mi avevano detto che potevo cambiarlo, ma poi la commessa effettivamente mi ha spiegato che sembra meno ma pesa molto, di più ad esempio di erbalibera (che io avevo, e su quella quantità mi ero basata e avevo fatto il confronto, non pensando che acquamarina poteva semplicemente pesare di più..) che figura...
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    nu dai può capitare, poi nn sapendo hai fat bene ad andare là ^^
     
    .
228 replies since 5/4/2010, 17:25   5848 views
  Share  
.