*Acqua Marina

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe107
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: con l'estate la mia pelle si è un po' normalizzata, è molto meno secca, tanto che sto riuscendo ad usarlo tutti i giorni senza che mi crei problemi! Non l'avrei creduto possibile, lo sto un po' rivalutando :lol: almeno per il periodo estivo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Io ho la pelle più o meno come la tua, dipende un po' dai periodi, sto usando Movis e qualche volta Acquamarina, non mi aveva mai dato problemi ma proprio poco fa l'ho usata e mi sento la pelle più secca di prima, ecco perchè °-°
     
    .
  3. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Premetto che adoro acqua marina! Ne ho ricevuto un campione in bottega e mi piace tanto che mi lascia la pelle morbida e con la sensazione fresca di pulizia, poi ne basta pochissimo, mi durerà in eterno già il campione :lushina: sto cercando la mia routine perfetta per la pulizia del viso e volevo qualcosa da alternare al mio già amato acqua marina che sia più "cattivo" contro i punti neri! Che mi consigliate?
     
    .
  4. Alessia Crudo
     
    .

    User deleted


    Mi sono recata in bottega alla ricerca di un detergente viso da poter utilizzare tutti i giorni che non fosse troppo aggressivo ma che allo stesso tempo mi aiutasse con la pelle mista che si unge a velocità della luce. Mi è stato consigliato acqua marina, una volta annusata mi è venuto un colpo, per il mio naso puzzava
    Ma mi sono fidata della bottegaia che mi ha detto che era il detergente più adatto alla mia pelle così l ho comprato
    Ora lo sto usando da una settimana, all odore mi sto abituando e non è così male visto che mettendone poco e a contatto con l acqua si attenua un po', la mia pelle va molto meglio, pulita delicatamente e la sensazione di unticcio si manifesta molto più tardi (é pur sempre estate e sudo molto di più)
     
    .
228 replies since 5/4/2010, 17:25   5848 views
  Share  
.