*Acqua Marina

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprarlo prossimamente, solo che con la pelle del viso ho seri problemi, ergo è ULTRA-SENSIBILE (infatti: niente scrub anche se leggeri, niente cose sgrassanti, e soprattutto niente che contenga nickel, cromo, cobalto o qualsiasi minerale...), pensate possa andare bene? Fino ad ora tutti prodotti viso della Lush che ho provato mi hanno causato irritazioni :( (persino L'Avena poetica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
     
    .
  2. Laureen90
     
    .

    User deleted


    guarda...non saprei se consigliartelo o meno... io l'ho usato per poche applicazioni (ho dovuto abbandonare tutti i prodotti perché sto seguendo una "cura" dermatologica per un nuova nemica, l'acne :cry: )
    lo sta quindi usando mia madre e dice che le secca un po’ la pelle! questa è la stessa impressione che ho avuto anche io....paradossalmente mi sono trovata meglio con angeli a fior di pelle!
    visti i tuoi problemi ti conviene prima chiedere un campioncino, così da provarlo!

    Edited by Laureen90 - 26/5/2010, 19:38
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    oggi femke da brava socia-lushina mentre faceva acquisti lush mi ha preso un campioncino..
    ovviamente già provata!
    devo capire ancora bene la tecnica x usarla.. anche xkè sembra das e nn so spalmarmela in faccia, a parte l'alghetta verde che qla ce l'avevo ovunque in viso XD

    profumo non cattivo, quasi piacevole..ma tanto non rimane sulla pelle!

    la pelle m sembra detersa..anche se mi pare un pò lucida.. ma magari sn io che sn scema..
    vedremo nei prossimi giorni alternandola a FF
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    ogni pelle è diversa...io mi trovo benissimo....comunque per facilitare l'applicazione bisogna bagnare bene viso e mani.....così si spalma decisamente meglio! :D
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    CONFERMO è favoloso! funziona che è una meraviglia..
    mi scazza un pò spendere 8.25 euro x prenderne 100 grammi ma di sicuro su d me va benissimo
    pelle stramorbida e liscia.. mi leva i punti neri e allevia davero molto i rossori..
    ottimoooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  6. midori^^
     
    .

    User deleted


    è straordinaria, oggi finalmente l'ho ricomprata, dopo l'esperienza tremenda con angeli a fior di pelle.
    e lo scatolino che mi hanno dato era più profumato dell'altra volta in cui l'avevo preso. la adoro, e la mia pelle ringrazia :)
     
    .
  7. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    ragazze ma voi lo tenete in frigo?
     
    .
  8. midori^^
     
    .

    User deleted


    no, ma era un'opzione che stavo considerando. solo che, diciamoci la verità, mi rompe un po' tirarla fuori tutte le mattine.
    ci stavo pensando perchè:
    a. chissà che non duri anche un po' oltre la scadenza (è tantissima, e non so se la finirò mai e non voglio buttarla via :()
    b. l'effetto freddo sulla pelle la rassoda e la tonifica, quindi potrebbe essere benefico. da quando metto su le maschere viso congelate (visto che tanto sono piene di burri, e quindi non si fanno mai un pezzo inspalmabile) ho notato che hanno ancora più effetto, quindi stavo pensando di provare anche con acquamarina.
    poi vabbè, fortunatamente casa mia non è un forno, quindi non ho timore che si deteriori subito fuori dal frigo, con l'arrivo del caldo pesante (sempre SE quest'anno arriva).
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    casa mia è un forno, però abitando su una casa a due piani non le metto in frigo.
    già è una fatica alzarsi figurarsi andare a prendere ogni volta le cose! :P
     
    .
  10. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    oooooooook
     
    .
  11. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    fantastico!!!!
    La sto usando da una settimana e avendo la pelle secco ai lati del naso mi si screpolava come anche sulla fronte. Ora la mia pelle li è morbidissima e non ha piu il minimo segno di screpolatura!!!
    La adoro...peccato che scada ad agosto e credo ne dovrò buttare molta visto che ne serve davvero pochissima per il viso!
     
    .
  12. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    A me danno fastidio i pezzettini di alga..ce ne sono troppi :(
    Però è molto buona, a parte quello

    CITAZIONE ({Valentina• @ 7/6/2010, 13:38)
    fantastico!!!!
    La sto usando da una settimana e avendo la pelle secco ai lati del naso mi si screpolava come anche sulla fronte. Ora la mia pelle li è morbidissima e non ha piu il minimo segno di screpolatura!!!
    La adoro...peccato che scada ad agosto e credo ne dovrò buttare molta visto che ne serve davvero pochissima per il viso!

    Non buttarla, anche se la usi 2 mesi dopo la scadenza non succede nulla ;)
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    sì vero, nn buttarla.. a meno che nn cambia colore/odore/consistenza/eccetera puoi usarla benissimo senza problemi
     
    .
  14. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    ah davvero??non lo sapevo meno male che me lo avete detto allora nn la butterò!
     
    .
  15. kristen
     
    .

    User deleted


    volevo prenderlo... ma una volta sentito l'odore ho cambiato idea...puzza incredibilmente di pesce!! :sick: io odio il pesce.. per ora mi hanno dato il campioncino e basta, ma non so se riuscirò a spalmarmi addosso una cosa che puzza così!! bleah...
     
    .
228 replies since 5/4/2010, 17:25   5848 views
  Share  
.