Vanilla Pizzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Volevo prendere questa polverina dall'anno scorso, ma, siccome costa un pò ed è alla fine borotalco al gusto di vaniglia ho "slittato" di un anno!
    Ma poi, ovviamente ^^", non ho resistito! :lol: E figurati...
    Io la adoroooooooooooooooooooooo! Ha un profumo indescrivibile, identico a quello di Dulcis in Fundo ma più "soffice" e delicato! :love: :love: :love: :Q____________ XD
    Io la metto dopo aver messo una crema, magari troppo "appiccicaticcia" per togliere "l'unto": rende la pelle setosissima, morbidissima e, naturalmente profumatissima!!

    :wub: E' scoccato l'amore! :wub:
    -.-"""""

     
    .
  2. 86luna86
     
    .

    User deleted


    Mi ha sempre incuriosita questa polverina...dite che va provata???
     
    .
  3. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    e Vanilla è diventata mia! muahahhahaha :pirate:

    l'odore mi piace,è molto dolce(ma mooolto) e allo stesso tempo delicato...sa un pò di crema,può essere?
    pelle setosa dopo l'applicazione,ma l'ho provata subito dopo la doccia,senza mettere olio/crema.
    Tra i miei acquistini lush penso vada bene con l'olio da massaggio I love me...giusto per sentirmi un pasticcino ipercalorico :lushina:

    (nonostante tutto,credo che Mutandine di seta sia la mia polverina preferita!)
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ne ho avuto un campioncino ma boh mi sembra inodore
     
    .
  5. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    Davvero?? strano,il mio profuma tantissimissimo...e la bacca di vaniglia c'è davvero!!! :o:
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ho un campioncino non l'ho comprata xD forse stando sempre aperto in bottega uin pò a perso
     
    .
  7. Fairyely
     
    .

    User deleted


    nessuno l'ha mai usato come shampoo secco(tipo siamo a secco)?mi sarà che gli ingredienti siano davvero simile, tranne gli olii essenziali
     
    .
  8. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fairyely @ 26/12/2012, 23:03) 
    nessuno l'ha mai usato come shampoo secco(tipo siamo a secco)?mi sarà che gli ingredienti siano davvero simile, tranne gli olii essenziali

    avevo pensato a una cosa simile,ma al contrario: siamo a secco come talco,visto che la bottiglia è enorme e non la finirò mai!
    effetto: non ha profumato quasi per niente-.-
     
    .
  9. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Poi io adoro il profumo di vanilla pizzi!!!
     
    .
  10. Fairyely
     
    .

    User deleted


    odore fantastico, sembra di vivere in un pasticcino..lo uso ovunque, su di me, per profumare la camera, tra le lenzuola..a volte entro in camera e lo vado a sniffare perché è troppo buono <3
     
    .
  11. katyuscia5
     
    .

    User deleted


    Concordo, io anche ne sono innamorata!L'unico problema e' che mi finisce troppo presto. Io comunque lo uso ovunque e il profumo buonissimo persiste un paio d'ore.
     
    .
  12. A p p l e
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una strana esperienza con questa polverina :rolleyes:
    In bottega ho ricevuto un campioncino.. lì per lì, annusandolo, mi sono detta: "Capperi che buon odore! Domani provo l'effetto sulla pelle, vediamo se dura, chissà come sarà, blablabla". Così l'indomani, uscendo dalla doccia, faccio per cospargermi le braccia di Vanilla Pizzi, ma.. come? Puzzava di canfora! Bleah :( e non posso nemmeno sostenere che magari il campioncino fosse vecchiotto, dato che solo il giorno prima sprigionava un odorino buonissimo..
     
    .
  13. Acciu92
     
    .

    User deleted


    E' una polverina veramente buona!! Solo che l'odore non persiste molto e io lo voglio usare con parsimonia (mica deve finirmi subito, eh!)! :(
     
    .
  14. Aleclash
     
    .

    User deleted


    dopo l'amore per mutandine di seta ho deciso di comprare anche vanilla pizzi!
    odore molto buono, forse solo meno duraturo di mutandine, ma tutto sommato soddisfatta!
    unica cosa: quacunaltra ha notato una strana sensazione, come se nn asciugasse completamente, ma anzi forse ungesse un pochino? ("ungere" forse è esagerato, ma non so come spiegarmi!)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Oggi ho provato un campioncino che avevo già da un po' (speravo in Mutandine di seta, ma pazienza). L'odore non è malaccio, ma mi aspettavo di più, non so. Però non mi sembra che unga, anche se ne ho usato pochissimo, quindi non saprei dirti se in grande quantità può dare un effetto unto.
    Devo provarlo anche io sulle lenzuola, se l'odore rimane per parecchio poi lo userò anche sul divano del posto in cui lavoro, che puuuuzza XD
     
    .
50 replies since 4/4/2010, 23:31   1933 views
  Share  
.