Vanilla Pizzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarà la mia polverina fissa appena finisco vaporosa candy.*_*
     
    .
  2. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scusate l'ignoranza suprema...io adorerei questa polverina, se sapessi a che serve (qualunque utilizzo, anche insensato va bene...almeno da dare un senso alla mia vita)
     
    .
  3. *Enrica82*
     
    .

    User deleted


    Io la uso come un qualsiasi borotalco dopo la doccia, soprattutto quando sono di fretta e non ho tempo per spalmare la crema... lascia la pelle morbida morbida e profumatissima!!! La adoro!!
     
    .
  4. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Mi sento costretta a comprarla :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questo é l'unico metodo che posso usare per evitare di comprare anche questa: image!!!!
     
    .
  6. *Enrica82*
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  7. alice223
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io l'ha annusata in negozio questa polverina ma non sapeva di niente :(
    Se dite che profuma sulla pella però la prossima volta la provo :D
     
    .
  8. witchpeak
     
    .

    User deleted


    la voglio la voglio la voglio..basta, la compro image
     
    .
  9. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 9/7/2010, 19:28) 
    a chi lo dici biba...Vanilla Addicted pure io...ci vado giù dura anche col profumino somma goduria

    Anche iooo! Mamma mia sono una Vanilla Addicted con i fiocchi :D
    Tanto amore per qualsiasi cosa che sia profumoso di vaniglia ;)
     
    .
  10. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    Ieri ho aperto il barattolo e...... C'è DENTRO UNA STECCA DI VANIGLIAAAAA!!!!!!!!!
    non me lo sarei mai aspettata.......
    l'odore è veramente godurioso!!!!!!
     
    .
  11. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    oggi post doccia presa da un attimo di follia ho iniziato a lanciarmela addosso.. sono profumatissima e liscissima
    forse imbianca un pò va spalmicchiata bene
     
    .
  12. armonia82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lun3tta @ 5/2/2011, 22:57) 
    sono una Vanilla Addicted con i fiocchi :D

    Io mi unisco al coro! ^_^ Questa polverina è ottima per "asciugare" gli olii da massaggio (uno a caso? il "vaniglioso" Ricominciamo :P ) ma è ottima anche usata in coppia con la crema Dulcis in fundo.. per sentirsi un vero pasticcino alla crema di vaniglia! :rolleyes:
     
    .
  13. amazonia
     
    .

    User deleted


    quale mi consigliate tra questa e mutandine di seta?quali dei due rimane di più il profumo?
     
    .
  14. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiny @ 7/5/2010, 20:48)
    maaaaaaaaaa.. secondo voi ste polverine posson essere usate anche cm una sorta d deodorante sotto le ascelline?
    mi è venuta qst'idea.. magari..

    CITAZIONE (midori^^ @ 9/5/2010, 01:38)
    penso di si, visto che anche ddtea è una polverina e si usa come deodorante.
    solo che le altre non hanno l'antibatterico, quindi non credo che siano superefficaci, specialmente d'estate :sick:

    ma le polverine per il corpo non lo so, io ho provato orme bianche che un minimo di potere antibatterico credo lo abbia visto che serve per non far puzzare i piedi :D be non dico che resiste alla sauna, ma in condizioni normali ha fatto il suo sporco lavoro :) il problema era che sul momento avevo le ascelle bianche, ma quello è un discorso a parte :P
     
    .
  15. sloppina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazonia @ 23/5/2011, 11:07) 
    quale mi consigliate tra questa e mutandine di seta?quali dei due rimane di più il profumo?

    Quoto la domanda: anche a me interessa sapere qual è la migliore :) ^_^ ;) :D :P
     
    .
50 replies since 4/4/2010, 23:31   1933 views
  Share  
.