Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere questo, anche se hanno cambiato l'aspetto esteriore non credo sia cambiato l'inci
    http://www.cosmeticanaturale.net/index.php...-bottega-verde/
     
    .
  2. Odry
     
    .

    User deleted


    Ragazze volevo comunicarvi (se ho capito bene XD) che c'è una bella promo: sulla pagina FB trovate un post con due link, uno per stampare un buono sconto del 70% da spendere in una qualsiasi bottega, e uno per avere lo sconto sull'acquisto online! Se vi interessa, è valida fino a giorno 1! :)

    Qui trovate alcuni prodotti BV ad INCI verde... :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'altro giorno sono passata davanti a BV e ho preso il catalogo generale dei prodotti..ma sbaglio o i prezzi sono lievitati in modo assurdo??? :blink: Alcuni prodotti sono più cari di Erbolario o addirittura di brand da profumeria!
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Avevo sempre letto male di Bottega Verde, poi mi sono cercato un po' di cose e ho visto coi miei occhi che pare che i loro prodotti siano 100% naturali, in realtà non è niente vero.
    Non mi piace come lavorano, prezzi spropositati per poi fare supersconti che portano il prezzo a quello che sarebbe realmente e ti fanno comprare un sacco di cose facendoti credere che sono scontate. Bella fregatura! Non avevo intenzione di comprare nulla in questo posto, ma sono passato davanti alla vetrina l'altro giorno e ho visto MENTA, non ho potuto resistere! Così sono entrato e ho preso il gel doccia alla Menta, mi hanno fatto fare la tessera, riempito di campioncini, di cartoline per gli sconti e quant'altro, poi mi ha invitato a vedere altre cose e alla fine ho comprato anche un deodorante spray al The Verde.
    Dopo aver provato il gel doccia alla Menta non ho assoulatemente resistito e sono andato a comprarne un altro, assieme alla crema e allo scrub della stessa linea, ovviamente in sconto. Li ho pagati tutti e tre assieme € 16,99, rispetto al prezzo originale che stando a quanto dicono sarebbe stato di € 35,97.
    In fin dei conti 17€ per gel doccia, crema e scrub tutto sommato è ancora accettabile, ma 36€ è troppo.
    Non trovando in giro l'INCI "con i colori" della crema e dello scrub, me lo sono fatto io per vedere quante schifezze ci sono dentro.

    INCI Crema Menta


    INCI Scrub Sorbetto Menta


    Faccio una piccola recensione:
    Gel Doccia Menta: la qualità del prodotto è da supermercato, ma è davvero buonissimo. Ha estratti di menta e lo trovo eccezionale perché rinfresca davvero tanto, schiuma nella norma e detersione pure.

    Scrub Sorbetto Menta: dall'INCI pare terribile, non ha nulla di idratante, gratta e basta, però l'effetto scrub e la consistenza dei granuli mi piacciono e ovviamente lo adoro per la sensazione di freschezza.

    Crema Menta: ha qualcosa di rosso nell'INCI, per il dimethicone io chiudo anche un occhio, gli altri rossi non li conosco bene, ma sono tantini. Comunque la crema mi è piaciuta molto, si assorbe bene, ha un buon profumo e lascia la pelle rinfrescata e morbida. La ricomprerei, peccato per l'INCI.

    Deodorante The Verde: ho visto che ha il triclosan nell'inci, è in spray e non mi trovo molto con i deodoranti spray, l'ho preso principalmente per spruzzarlo in macchina.

    Parliamo un po' anche dei campioncini.
    Crema Viso Uva Rossa: buona la texture, ma si trova di meglio.

    Crema Contorno Occhi Goji e qualcos'altro: mi piace molto ed effettivamente ha un'utilità, da una sensazione di freschezza quando la si mette. Sarebbe promossa, ma parlando dell'INCI credo ci siano delle cose da rivedere.

    Profumo al Cocco: è un profumo, è al cocco. Non so cosa dire sinceramente, niente di eccezionale, io non lo comprerei mai e impedirei alla mia ragazza di comprarlo è troppo "crema solare".

    Crema Mani Riso Venere: buona, mi piace abbastanza, molto ricca.

    Crema Piedi secchi con Olio di Jojoba: molto idratante e nutriente, ma non ha nulla che me la fa preferire ad altre e ha la scritta "Lavare le mani dopo l'utilizzo" che non mi piace affatto.

    Crema Corpo Gardenia Reale: profumo buonissimo, ma troppo femminile, mi è piaciuta però.

    Balsamo Keratina e Cocco: molto buono, capelli morbidissimi, ma non ho idea di come sia l'INCI.
     
    .
  5. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ricordo che mia madre comprava abbastanza spesso quando arrivava a casa il catalogo, facevano un burro arancione, forse alla carota, che era paradisiaco :wub: ma ora ovviamente non lo fanno più. L'unica cosa che ogni tanto mi faccio comprare (quando è in offerta) è la maschera scrub per il viso alla mela verde; ho avuto periodi in cui la mia pelle era intollerante a qualsiasi detergente o crema, non so cosa avesse quello dentro ma la pelle lo reggeva! Non lo uso come maschera però perché altrimenti per me diventa aggressivo. Per il resto, preferisco comprare prodotti di altre marche :)
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sto amando sempre di più la linea Menta, devo andare a ricomprare assolutamente un altro bagno doccia, crema e scrub. Spero di trovarli ancora in promozione a 17€. :wub:


    Edit: Spero di trovare 17€ prima <_<
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    a me non piace bottega verde, prezzi gonfiatissimi e prodotti meh, ma questo set da viaggio mi sembra proprio bellino, se vi interessa dovete stampare il coupon e presentarlo in cassa
    www.bottegaverde.it/index.jsp?actio...MPAGNA=NUB165R2

    edit:

    mi hanno regalato il gel antimperfezioni: a volte mi fa riassorbire il foruncolo, a volte me lo fa uscire ancora di più e a volte invece non fa assolutamente nulla. Quindi boh. Non ve lo consiglio.
     
    .
  8. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione, però è fino al 1/07, vediamo se avrò i soldi per la linea Menta :)

    Comunque concordo con te, come ho detto nel post più in alto, per i prezzi...
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Nonostante l'odio immenso per la loro strategia di marketing, quando trovo superofferte ne approfitto!

    In questo periodo ci sono un sacco di prodotti a 3, 4, 5€

    Ho preso 2 vasetti di Crema Viso Normalizzante Opacante a 6,99€ invece di 25 e qualcosa, 1 Mousse Viso detergente all'Argan, 1 Scrub Viso al pompelmo, 1 Maschera Viso al mandarino, 1 ai sali del Mar Morto e 1 alla Liquirizia!
    Poi ho preso 3 tubetti di Crema Talco Piedi a solo 3€ e credo ne prenderò altri 2 considerando che mi piace e poi costerà un sacco!

    La crema viso mi piace molto e leggendo nel forum di Lola, lei stessa dice che è fatta bene nonostante non sia eco-bio.
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho fatto altri acquisti... vi consiglio vivamente la maschera "Pelle pura all'argilla"... diciamo che l'ho messa e poi mi sono sdraiato a letto e mi sono addormentato quindi l'ho tenuta un'ora, ma mi ha sgonfiato tutti i brufoli e sono quasi andati via il giorno seguente (ed ero pieno, considerando che in 10 giorni di sagra ho mangiato chili di patatine, fritture, carne alla griglia e nient'altro)...
    Quella alla liquirizia non sa da liquirizia e per via di effetto non ho ancora ben capito, quella al mandarino asciuga un po', ma devo provarla ancora! Quella ai sali del mar morto brucia terribilmente, molto più di Mascherita, ma non ho ancora capito anche con questa se c'è qualche effetto!

    Continuo ad usare molto felicemente la crema normalizzate per il viso, mi sto trovando benissimo!

    Con uno degli ultimi acquisti mi hanno proposto anche la maschera scrub all'albicocca a 5&#128; invece di 20&#128; così l'ho presa... l'ho usata come scrub e mi piace molto, gratta bene, lo scrub è "denso" e non mi da fastidio... l'ho lasciata su 3/4 minuti, ma come maschera la vedo sprecata e non mi sembra molto funzionale.

    Edited by Whoosh - 16/8/2015, 02:48
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho visto che c'è pure la Crema Viso Riso Venere, che ha un INCI molto buono e per 5€ credo proprio ne valga la pena... la prenderò ^_^
     
    .
  12. Whoosh
     
    .

    User deleted


    L'ho presa e provata 3 volte, secondo me è buonissima!
    Idrata bene, con un bel massaggino si assorbe tutta, non unge e non lucida! Per l'estate è pesantuccia, la uso solo alla sera, ma quest'inverno sarà ottima! Si trova a 5€ fino al 31/08, penso prenderò un vasetto di scorta :D
    Vi consiglio di provarla ;)
    Ah e il profumo è buonissimo, mi piace averlo sotto il naso prima di addormentarmi ^_^
     
    .
  13. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con uno degli ultimi acquisti mi hanno proposto anche la maschera scrub all'albicocca a 5&#128; invece di 20&#128; così l'ho presa... l'ho usata come scrub e mi piace molto, gratta bene, lo scrub è "denso" e non mi da fastidio... l'ho lasciata su 3/4 minuti, ma come maschera la vedo sprecata e non mi sembra molto funzionale.

    Io l'ho provata due giorni fa, una mia amica mi ha dato il suo barattolo a metà di questo prodotto, l'ha usata qualche volta ma non le piace proprio! Su di me devo dire ha un effetto diverso a seconda di come la uso..come scrub è troppo aggressivo, la prima volta l'ho massaggiata per bene e dopo avevo la faccia in fiamme :fury:. Invece come maschera l'ho trovata buona, ho solo applicato quella cremina sulla faccia senza massaggiare, lasciando in posa una decina di minuti e sciacquando con mooolta delicatezza..mi ha lasciato la faccia morbida morbida ^_^: Penso che la userò così d'ora in poi :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Sono sempre stata curiosa riguardo Bottega Verde ed i suoi prodotti, qualche volta entro e mi viene voglia di provare tutto, ma avevo sentito dire che non ha chissà che INCI (ed io non sono una grande esperta, anzi), quindi per il momento ho lasciato perdere. L'altro giorno mi hanno lasciato un campioncino di un fondotinta (sicuramente troppo scuro, però ne avevo adocchiato un altro che fooorse potrebbe andar bene per me), mentre li guardavo, voi ne avete mai provati?
     
    .
  15. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Non ho mai provato i fondotinta, tutti troppo scuri per me :unsure: ma avevo preso un primer anni fa e mi ci ero trovata molto bene! E l'amica che mi ha regalato la maschera scrub usa spesso i fondotinta di BV, me ne ha sempre parlato bene..se riesci a trovare il colore e la texture adatti, facci sapere :)
     
    .
73 replies since 4/4/2010, 10:18   1645 views
  Share  
.