*Karma Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    il miooo preferitooooooo!!!
    Grazie a Karma ho scoperto Lush...mi piace da morire ^_^
    infatti ogni volta che vado in bottega ne prendo a quintali.
    Forse è proprio perchè ha un profumo particolare che non piace a tutti,a me piacciono proprio questi profumi speziati (non amo particolarmente quelli dolci e persistenti)
    ma avete notato che 'macchia' un pò l'acqua? è normale?
     
    .
  2. c@ska
     
    .

    User deleted


    Se non me ne avessero dato un campioncino in bottega non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di annusarlo, l'ho preso, messo nel portasapone e basta li.. Qualche giorno dopo il mio ragazzo mi fa, ma lo sai che quel sapone arancione è davvero buono?
    Ed io: ah quello? Davvero? Non l'ho ancora nemmeno provato.
    Considerando che ho non si mangia e sapone di mare, per i quali al momento stravedo.

    Stamattina in doccia mentre ci laviamo, la doccia rigorosamente in due u.u, inizio a sniffare questo sapone e gli dic: amò ma lo sai che è davvero buono?
    E lui: meglio così la prox volta prendi il pezzo grosso che sto coso piccolo me lo perdo tra le mani!!

    In conclusione, mi piace davvero molto, l'odore speziato è persistente ma delicato, lo ricomprerò sicuramente, anche xke mi sa di maschio xD
     
    .
  3. Cory85
     
    .

    User deleted


    Penso che sia l'unico sapone che mi da il mal di testa,non ce la faccio proprio ad annusarlo è troppo forte come profumazione
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo devo cambiare la mia recensione. Il campioncino ricevuto in bottega mi piaceva, ma forse era un po' vecchio quindi aveva perso parte del profumo o in quella partita si sentiva di più l'arancia non so... fatto sta che i pezzi di Karma trovati nei pacchi regalo natalizi non riesco ad usarli. E' una fragranza decisamente troppo intensa e speziata per me, mi fa girare la testa ed in doccia è veramente soffocante :wacko:. Infatti l'ho scambiato quasi tutto, me ne rimane ancora una faccina, chi la vuole è il benvenuto! Un po' mi spiace, quel campioncino mi era piaciuto tanto... mi domando ancora come potesse essere così diverso, mah!
     
    .
  5. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    è sempre il discorso che sono prodotti fatti a mano e non realizzati in modo 'industriale' e quindi è molto probabile che un pezzo sia meno o più profumato di un altro...questa cosa è capitata anche a me!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Adoro i profumi speziati ma questo mix di odori lo trovo fastidioso, diciamo che sono una tipa più da zenzero/cannella/chiodi di garofano che patchouli!!! :D Non so perché ma Karma mi ricorda un pò l'odore dei dopobarba english style e su di me proprio non riesco a sentirlo!! Come pro c'é da dire che lava perfettamente e lascia la pelle morbida e pulitissima! Promosso se non fosse per l'odore appestante (ovviamente secondo i miei gusti! :P ) che dura tutto il giorno!
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    il problema di karma è che o si ama o si odia.

    io lo odio.

    trovo che sappia di tamarindo o di ristorante indiano. un odore fortissimo, nauseante e pestilenziale che (le rare volte che mi lavo le mani col mio sample di karma sapone, perchè mi schifa ma voglio riuscire a finirlo prima o poi) non vi abbandona MAI!

    vi lavate le mani e le mani sanno di karma
    vi mettete la crema e le mani sanno di karma
    vi lavate le mani con un altro sapone e le mani sanno di karma
    vi lavate le mani con la pasta lavamani e le mani sanno di karma
    pulite il pesce e le mani sanno di karma

    un incubo senza fine.

    comunque devo dire che il colore è bellissimo, ed è un sapone che dura tantissimo
     
    .
  8. ValeriaMorghana
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! siccome molto presto mi recherò a catania per i saldi, naturalmente provvederò a rifornirmi di robine lushose, e volevo sapere: il karma sapone ha lo stesso odore del karma shampoo? ve lo chiedo perchè lo shampoo lo adoro a dir poco, il profumo mi rilassa in una maniera incredibile, e se il sapone ha lo stesso profumo ho fatto bingo. la domanda può sembrare idiota, perchè direte voi: ma non lo puoi annusare in negozio? si, ma so che da bagnato e sotto la doccia può avere un profumo più intenso che da asciutto! Grazie in anticipo!!
     
    .
  9. c@ska
     
    .

    User deleted


    Beh se chiedi in bottega ti c fanno lavare le mani :D
     
    .
  10. ValeriaMorghana
     
    .

    User deleted


    Che pirla xD non ci avevo pensato grazie mille!!
     
    .
  11. LaPè
     
    .

    User deleted


    Quoto in tutto e per tutto piccoledonne!
    Lo odio profondamente..boh mi sa proprio esagerato come profumo..lo speziato mi piace ma questo sapone proprio..infatti fuggo da tutte le cose lush col nome "karma"..peccato che sia il campioncino che in bottega mi rifilano più spesso :(
     
    .
  12. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Invece il pezzo che ho io nn sa nemmeno di speziato, puzza solo di plastica!!
    Sarà relegato all' infima categoria di sapone piedi per la primavera/estate,,,
     
    .
  13. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    questo sapone mina le mie certezze :D
    non mi secca la pelle (anzi, non me l'aveva seccata quando mi avevano dato il campioncino), l'odore mi perplime. a volte lo amo, ma non devo usarlo tanto spesso, se no mi annoia.
    ora.... come lo vedreste, per uomo? avevo dato dirty al mio compagno, ma non lo ama particolarmente e lo usa solo per lavarsi le mani.
    per come la vedo io, usare un sapone lush solo per le mani è un'eresia, uno spreco e una blasfemia -_-
    come minimo va usato in doccia, per le mani, per i piedi e, quando si è fortunati, anche per il viso e l'igiene intima (per questo amo sultana, mi va bene per tutto :P ...).
    non è che karma magari potrebbe piacergli di più? :unsure:

    di dirty dice che gli sembra che gli lasci addosso una "patina"... ma devo ancora capire cosa vuol dire :lol:
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    karma per un uomo è perfetto secondo me...patchouli e arancia...molto maschili...poi certo conta anche il gusto personale:-)
     
    .
  15. linciotta
     
    .

    User deleted


    quoto piccoledonne: lo avevo messo in un cassetto come profumabiancheria ..
    gravissimo errore
    il sapone l'ho dato ad un'amica, la biancheria la sto lavando: è insostenibile
    mi muove lo stomaco, non so perchè .. mi dà proprio la nausea .. credo sia la presenza del patchouli che davvero non reggo

    voi direte: furba, potevi non comprarlo? :D
    ma era dentro un pacco regalo che mi interessava durante i saldi natalizi :D altrimenti non lo avrei mai preso.. brrrrrr!!!
     
    .
117 replies since 3/4/2010, 16:16   2578 views
  Share  
.