*Karma Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crica24115
     
    .

    User deleted


    a me non piace per niente (de gustibus)! non riesco neanche ad annusarlo.... come una cretina l'ho preso alla cieca, pensando "ma sì, se addirittura hanno fatto una linea karma vuol dire che il profumo è proprio buono e piace ad un sacco di gente".... è vero che lascia la pelle abbastanza morbida, ma rimane addosso tutto il giorno quell'odore tremendo!! no no no.... image ce l'ho ancora tutto lì, ed è un pezzo enorme!! devo trovare un modo per riciclarlo, non mi piace buttare via le cose... dite che per lavare i piatti va bene??? image
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Un sapone per lavare i piatti? mmm... regalalo ad parenti o amici... oppure mettilo nella sezione degli scambi! ;)
     
    .
  3. crica24115
     
    .

    User deleted


    infatti ci stavo pensando, perchè non piace neanche alle mie amiche uffa... proverò a scambiarlo! così posso anche provare qualcosa di nuovo...
     
    .
  4. <Giada>
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando da un paio di giorni avendolo ricevuto come campioncino sabato, ma solo su mani e braccia al momento (dato che sul resto del corpo sono colpita da dermatite allergica) e mi piace molto.
    Ha un profumo delizioso :wub: e per il momento sembra non seccarmi la pelle, vedrò col tempo se accadrà dato che la mia è estremamente delicata.
     
    .
  5. Laly84
     
    .

    User deleted


    io lo odio. semplicemente lo odio.
     
    .
  6. animajazz
     
    .

    User deleted


    io ci sento molto l'arancia e devo dire che se anche non è il mio sapone lush preferito non lo disdegno,è speziato,orientaleggiante,ho anche il profuno,ma quello solido,che odorato fa schifo ma provato sulla pelle è molto piu buono,inoltre ho anche lo shampoo solido,come linea sinceramente non mi dispiace.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Io adoro questo sapone =) lo tengo nel cassetto della biancheria così ho tutta la roba profumosa =)
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    A me piace molto Karma sapone e infatti prima o poi dovrò anche provare lo spumante o al limite la crema. Non ci sento per nulla l'arancia, solo un buon profumino speziato, neppure troppo penetrante ma molto "indianeggiante" e me gusta :D .
    Ne avevo ricevuto un campioncino in bottega, lo usavo per lavarmi le mani, non me le seccava e il profumo rimaneva per un po'. E' nella lista dei to buy.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sally.brown @ 12/12/2011, 17:52) 
    A me piace molto Karma sapone e infatti prima o poi dovrò anche provare lo spumante o al limite la crema. Non ci sento per nulla l'arancia, solo un buon profumino speziato, neppure troppo penetrante ma molto "indianeggiante" e me gusta :D .
    Ne avevo ricevuto un campioncino in bottega, lo usavo per lavarmi le mani, non me le seccava e il profumo rimaneva per un po'. E' nella lista dei to buy.

    ti lovvo :wub:
     
    .
  10. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 12/12/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (sally.brown @ 12/12/2011, 17:52) 
    A me piace molto Karma sapone e infatti prima o poi dovrò anche provare lo spumante o al limite la crema. Non ci sento per nulla l'arancia, solo un buon profumino speziato, neppure troppo penetrante ma molto "indianeggiante" e me gusta :D .
    Ne avevo ricevuto un campioncino in bottega, lo usavo per lavarmi le mani, non me le seccava e il profumo rimaneva per un po'. E' nella lista dei to buy.

    ti lovvo :wub:

    I nostri nasi si sono trovati :D !
     
    .
  11. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Oddio...l'ho provato oggi...non mi piace proprio! O almeno...annusandolo non era male, poi in doccia però......... <_< Troppo forte...troppo speziato!!
    Però gli darò un'altra chance...magari era il mio naso... Anche Lo Scaldamuscoli aveva un profumo diverso dall'altra volta... Bah... :blink:
     
    .
  12. Silv84
     
    .

    User deleted


    mi hanno mandato un campioncino minuscolo da Lush IT e meno male che è piccolo, è a dir poco NAUSEABONDO x il mio naso!
     
    .
  13. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    A me hanno mandato Karma Spumante... Sembra un po' più delicato del sapone... Non ho ancora avuto la forza di dargli la seconda chance!! Proverò lo spumante e vedremo come va... :unsure:
     
    .
  14. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Well...ho dato anche la seconda chance a Karma...ma nada! Così, per non buttarlo lo sto usando come sapone esclusivamente per le mani...e sapete una cosa??? Sulle mani la sua profumazione non mi dispiace per niente...anzi!!
    Si lo so...sono strana!
    Però a sto punto penso che gli darò anche una terza chance per la doccia...giusto perchè non c'è 2 senza 3!! :P
     
    .
  15. DeathMortifer
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato come campioncino ma non mi piace per niente, troppo forte mi fà pizzicare il naso. io sono una fan degli odori dolci come il signore dei granelli e candy candy, quindi ieri sera ho provato a metterlo nell'armadio per profumarlo vedremo come và :D
     
    .
117 replies since 3/4/2010, 16:16   2578 views
  Share  
.