*Karma Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    w karma!! (sapone)!!
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    un paio di giorni fa ho comprato un pezzetto di questo sapone,anche se in bottega mi aveva sempre fatto piuttosto schifo (mi sembrava avesse un odore un po' di fumo misto spezie :sick: ),per la curiosità di provarlo (visto che sembra piacere a molte....)
    ebbene,ne ho tagliato un minipezzo,già convinta che avrei dovuto metterlo in scambio subito perchè l'odore non mi sarebbe piaciuto,e invece....rivelazione!! :woot: mi piace,è fresco ma speziato,buono!!lo dovrò provare anche sotto la doccia per vedere che effetto fa!!ma incredibilmente mi piace!!!
     
    .
  3. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Io lo A-D-O-R-O. Secondo me è un sexy sapone :D a parte che lascia la pelle liscia come seta, almeno la mia, ha un profumo da mille e una notte...mmmm a casa è un elemento imprescindibile ormai, anche mia madre lo adora! Che figata! :wub:
     
    .
  4. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    MA NON SI POSSONO LEGGERE QUESTE RECENSIONI :love: !!! Ho voglia di ordinarne la torta intera per come ne parlate :love: :wub: XD
     
    .
  5. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Io non l'avevo mai preso troppo in considerazione, fino a quando i miei non se ne sono innamorati ( praticamente ogni volta che mia mamma viene a trovarmi andiamo in bottega solo per comprarlo; o almeno lei prende solo questo io ne approfitto anche per comprare altro :P a natale ho anche regalato loro il profumino!), l'ho usato perchè ce l'avevano in bagno ed ora piace tantissimo anche a me! Ci sento tanto lo speziato, ma anche il limone!
     
    .
  6. mysaretta
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto karma sapone nel box regalo..di cui non ricordo il nome,insieme ad happy hippy... non ho parole per descriverlo...FANTASTICO!! è il mio sapone preferito... :) anche se io amo tutta la famiglia Karma :)
     
    .
  7. K'j'ho
     
    .

    User deleted


    Mi ci sono fatta la doccia ora ora...

    Io e mia madre adoriamo il profumo, ma siamo un po' deluse dal fatto che sulla pelle non rimanga molto, dopo la doccia.. :(

    Spero davvero che la fragranza sia diversa, come durata.. sono tentata di prendere il "coso" da 2 ml, della stessa linea..
     
    .
  8. pastitchina
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi.. trovo che sappia di arancia speziata e il bello è che io ODIO gli odori agrumati..
    Karma ha un non-so-che di differente (condono olfattivo che non vale per gli altri prodotti della linea)
     
    .
  9. Cinderella889
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unica che ci sente tantissimo l'odore i detersivo per i piatti tipo nelsen? >.< nun mi piaseeee
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Io detesto tutta la linea Karma anche se fin'ora ho solo annusato il sapone e la crema.....è un odore che mi prende nel naso e mi da un fastidio,mi fa quasi venire mal di testa......bleah
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Troppo speziato per i miei gusti... decisamente forte. scappare scappare via da questo sapone! image
     
    .
  12. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Io amo questa profumazione, in tutte le "salse"!!!
    :-p



     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho lì tra la mia collezione di saponi...
    l'ho trovato in un regalo, l'ho provato mezza volta...il tempo di lavarmi un braccio e ho compreso che non era il sapone per me!!!
    Mi ero messa d'impegno eh, giuro!
    <_< solo che ora che l'ho provato non posso nemmeno metterlo in scambio <_<
     
    .
  14. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    a me piace tanto, io di saponi ho solo karma e 9 agrumi, ne taglio un pezzettino per volta, il resto lo lascio in una scatolina ermetica di plastica (una per ogni sapone) e il profumo si mantiene, magari lasciandolo all'aria aperta dopo un pò perde boh :huh:
     
    .
  15. anacrox
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco sa di incenso è lo stesso odore che si annusa nei negozi etnici. L'unico problema è che perde un sacco di liquido marroncino sia quando lo uso che quando lo lascio nel portasapone. Mi sa che il mio Karma patisce il caldo poverello :unsure:
     
    .
117 replies since 3/4/2010, 16:16   2578 views
  Share  
.