*Karma Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    io lo amo, il profumo è buonissimo, fresco e caldo allo stesso tempo, però boccio alla grande il profumino, è troppo forte, sa di armadio della nonna! ma il sapone non manca mai a casa mia!!
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    osti nn ho ancora il coraggio d usarlo.. è lì che mi guarda ma nn l'ho ancora provato..
     
    .
  3. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    EHMBE'...che dire...magnifico!!!

    madò come mi piace sto sapone, fantastico, speziato, fresco ma anche dolce e sfizioso...adoro farmi la doccia con questo...fa una schiuma fantastica!!! Il mio preferito!
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Lo adoro anche io! Mi sveglia che è una cannonata! Speriamo funzioni anche questo inverno quando devo andare in uni :) Dreamtime la sera, Karma al mattino!
    Tra l'altro a me non secca per niente e pulisce molto bene :)
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    io mi ci son lavata ieri sera.. preferisco di gran lunga i saponi che scrubbano, soprattutto post estate che mi si spellan le parti scottate almen si leva tutto bene.. questo non mi ha levato niente uff

    ma almeno è piacevole da usare, fa molto oriente..poi usato in combo con lo shampo karma e la polverina karma è ottimo
    però non lo userei sempre, solo ogni tanto x riequilibrare le idee..son + x le cose dolci
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unica che lo odia????? image image image
     
    .
  7. VeggieHeart
     
    .

    User deleted


    Ciao! mi sono appena iscritta e colgo l'occasione per inaugurare il mio profilo approvando questo sapone!
    L'ho acquistato qualche giorno fa e non potrò più farne a meno finchè non arriverà la sua fine.
    Ha un odore un po' particolare, è per quelli che adorano gli odori intensi e speziati.
     
    .
  8. **Giulia
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto un campioncino con l'ultimo ordine.. è buonissimo! Mi piace tanto ^^
    ha un odore speziato, ma c'è qualcosa che mi ricorda l'odore dei fiori di arancio.. qualcosa del genere (: molto buono, lascia la pelle idratata e il profumo rimane addosso per almeno 6 -7 ore.
    e poi come ha detto Rossella, sa di fresco.
    davvero buono. (:
     
    .
  9. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Zia anche io non lo sopporto proprio...mi fa venire mal di testa!Ho regalato tutti i campioncini che avevo a mia madre che in compenso lo adora O_O
     
    .
  10. biancael88
     
    .

    User deleted


    io pure lo "lovvo"! ma di tutta la linea lovvo solo il sapone il resto è troppo forte!
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Con l'ordine che ho fatto su Lush.it mi hanno mandato un campioncino e ieri stesso l'ho provato... il profumo mi piace parecchio anche se inizialmente è un pò troppo forte (a quanto leggo però è la cosa meno forte di tutta la linea karma)... forse come sapone per le mani è veramente troppo intenso...
    cmq anch'io penso che sappia un pò di arancia, e anche se di solito non mi piace particolarmente l'odore dell'arancia, penso che l'unione con le essenze speziate lo renda molto molto buono... la cosa che più mi piace è che appena lo prendo in mano anche da asciutto mi resta il profumo adosso... :rolleyes:
    Promosso!!!
     
    .
  12. biancael88
     
    .

    User deleted


    il mio sapone preferito! ma è anche l'unica cosa della linea karma che sopporto!
     
    .
  13. cipa82
     
    .

    User deleted


    non ho mai provato questo sapone però ho provato la crema e anche se annusata dal barattolo sembra forte sulla pelle il profumo rimane leggero e gradevole... il mio fidanzato in un momento di coccole mi ha chiesto cosa fosse quel buon profumo :wub: (e lui come profumi è un tipo difficile...basti dire che aveva scambiato Jungle x autan!!) <_<
     
    .
  14. bettina la rossa
     
    .

    User deleted


    Karma sapone: promosso a pieni voti! Dopo ke ho fatto la doccia con lui mi sento sexy, fresca e frizzante allo stesso tempo. Mi resta addosso tutto il giorno prolungando la senzazione di pulito. Una goduria.
     
    .
  15. amapoladesossi
     
    .

    User deleted


    Karma è divino!!
    persistente...caldo...pulente ma delicato...

    Nonostante lo adori, però, suggerirei di usarlo per la doccia della mattina e non per quella della sera.....
    Rischi che il profumo ti infastidisca nel prendere sonno!!!
    PROFUMO STRAPROMOSSO!
     
    .
117 replies since 3/4/2010, 16:16   2578 views
  Share  
.