*Ice Blue

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tna31
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno mandato un campioncino con un ordine e direi proprio che non lo ricomprerò! L'odore è buono ma appena esco dalla doccia è già sparito e poi mi secca la pelle e mi da la sensazione che non lavi bene..bocciato <_< !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ribadisco che è perfetto come detersivo per il bucato a mano :D
     
    .
  3. littlerider
     
    .

    User deleted


    Buono...fa una bella schiumetta, lava bene, ha un profumo gradevole. Promosso!
     
    .
  4. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto questo sapone, ha un buon profumo e fa una bella schiumetta, peccato che lo pensionino.. <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Io lo adoro..E' menta fresca più agrumi..Fantastico..odio il fatto che lo tolgano..Poi è il sapone preferito dal mio ragazzo, lui profuma sempre di l'era glaciale..E ora lo tolgono :(
     
    .
  6. EriS°
     
    .

    User deleted


    Ragazze a me è successa una roba strana con questo sapone.
    Ho ordinato un pò di robine due mesi fa e mi hanno mandato un campioncino di era glaciale. L'ho lasciato nella sua bustina, in un cassettino di quelli in vimini, che tengo in bagno.

    Due giorni fa ho aperto il cassettino e ho visto la bustina di l'era glaciale bagnata o.O mi sembrava strano che ci fosse caduto qualcosa sopra ma l'ho tolto da lì e ho lasciato il pezzettino di era glaciale sul portasapone per farlo provare al mio ragazzo. Lui però non l'ha ancora nemmeno toccato e oggi ho visto che il pezzettino di sapone è bagnato O_O cioè..suda letteralmente! E quando lo tocco è appiccicoso >___< mica fa così anche a voi?!
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sì, è normale... anche altri saponi lo fanno!!! personalmente nn ti so dire nulla riguardo all'era glaciale però mi è capitato con altri, tipo con karma e anche con Love birds, con fatevoi.... insomma molti hanno questo difettuccio -_- credo siano gli oli essenziali...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sì molti saponi sudano. A me è successo con l'era glaciale, conosci la terra (tantissimo), se son rose, ipanema.
     
    .
  9. erre65
     
    .

    User deleted


    io ho delle difficoltà con questo sapone...non riesco a lavarmi zero schiuma!!!! sbaglio qualcosa?!?!?!?! help me
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Mi piace perchè è fresco,ma non troppo e ha un odore discreto di menta(non come fred che sembra chewingum masticato :sick: )
     
    .
  11. Londo
     
    .

    User deleted


    E' tornato anche lui. :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Non so se ricomprarlo. Come sapone lo trovavo pessimo, ma perfetto per il bucato a mano :D
     
    .
  13. Londo
     
    .

    User deleted


    Come sapone non me lo ricordo come mozzafiato però, effettivamente, io non amo nessun sapone alla follia (con le dovute eccezioni).
    Però odora come Freeze... :wub:
     
    .
  14. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Odora come freeze...devo dire che il tipo di menta mi piace di più rispetto a dirty però è vero si consuma un pochino infretta
     
    .
  15. Sun23
     
    .

    User deleted


    Mah..forse sono io che ho gusti troppo dolci e profumosi ma..lo detesto questo :sick:
    dall'odore a come mi lascia le mani..poi lo trovo "duro"'da usare non so spiegarmi..bellissimo esteticamente però! Il mio ragazzo invece lo adora e ci si lava viso e corpo dicendo di trovarlo rinfrescante :yes: :
     
    .
46 replies since 3/4/2010, 15:55   841 views
  Share  
.