*Ice Blue

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    Anche a me ne hanno dato un campioncino, ma sinceramente io la menta non è che la sento, anzi... direi che il profumo è abbastanza simile al badedas nero che usa mio padre in doccia.

    Edited by phoede - 29/8/2010, 13:19
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Lo usa il mio lui perchè adora il profumo fresco e la sensazione di frescura sulla pelle e domenica l'ho provato anche io... Senza infamia e senza lode direi, anche se Fred mi ispira di più se devo scegliere un sapone rinfrescante per l'estate.
    E' comunque tanto carino il colore, mi mette allegria :D
     
    .
  3. Ezar
     
    .

    User deleted


    Sgrassa molto bene, la profumazione è gradevole. Non è niente di che, ma neanche male. Un po' di freschezza la dà! Unica pecca, mi sono accorta che dopo averlo usato in doccia mi lascia le mani (soprattutto quella che uso di più per insaponarmi) piuttosto screpolate, quindi forse è un po' aggressivo.. o forse ho la pelle delle mani troppo delicata >.<!
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    a me nquieta che in fiori chiari il suo colore è lilla mentre in via dante è come nella foto XD
     
    .
  5. Sparaflesciata
     
    .

    User deleted



    Ragazze, è normale che dopo un pò il mio campioncino di Era Glaciale sia tutto secco e pieno di sale tipo? ( sono granelli bianchi tutti secchi? ) Devo buttarlo? Comunque sono rimasta abbastanza delusa, lo userò poco o lo metterò via perchè non fa un granchè di schiuma e la profumazione dura pochissimo, ma io non la sento. E' normale tutto ciò?

    :)
     
    .
  6. aiko84
     
    .

    User deleted


    Caspiterina... volevo acquistarlo, ma dopo aver letto i vostri pareri mi sa tanto che mi butterò su Fred (adesso vado a leggere che ne pensate) :)
     
    .
  7. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    Beh, io l'ho acquistato per quest'estate (a dir la verità ho acquistato un paio di cosette alla menta perchè volevo ASSOLUTAMENTE, qualcosa che mi rinfrescasse!) ed ero indeciso tra fred ed era glaciale, ma alla fine ho scelto quest'ultimo perchè a quanto dicevano le recensioni Lush il potere rinfrescante di Era Glaciale era più forte >_> vabbeh!

    Ho deciso di fare uno schema ordinato per tutti i prodotti che ho provato e che voglio recensire xD

    ASPETTO: Molto carino, il colore è allegro e divertente, e i pallini bianchi che stanno sopra lo fanno sembrare un qualcosa di ghiacciato!

    FRAGRANZA: Io non amo la menta (anche se, come vi ho detto, quest anno ho fatto uno strappo alla regola e mi sono comprato delle cose alla menta per avere un po' di freschezza durante l'estate torrida ç_ç) ma il profumo di questo sapone mi è piaciuto molto! E' leggero, fresco e...insomma, alla menta! xD Sulla pelle invece cambia un po' :s non so se è la mia pelle, ma a me è difficile che rimangano degli odori xD comunque questo diventava strano.. Non saprei descrivervelo. Era una sorta di speziato, però molto leggero.

    UTILITA': Non fa molta schiuma, ma ciò non vuol dire che non stia facendo il suo lavoro! Mi dava un'impressione di pulizia, e inoltre appena uscivo dalla doccia mi sentivo veramente fresco!! Per un po' di tempo la sensazione durava, poi svaniva, ma vabbeh, è normale!

    RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: Beh, diciamo che il rapporto qualità/prezzo è abbastanza equo. Un sapone carino che non costa tantissimo (come tutti i saponi lush, d'altronde!). Niente da dire.

    GIUDIZIO GENERALE: Un sapone che si può anche provare, niente di negativo da dire, niente di estremamente positivo. Un giudizio abbastanza neutro questo.. Diciamo che come voto gli darei un 7!...facciamo 7- xD
     
    .
  8. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    mi fa schifissimo, è insulso e spero che lo tolgano presto.
    sa di colluttorio chimico

    ci vuole meno menta a questo mondo.
    meno menta, ragazze!!
     
    .
  9. biancael88
     
    .

    User deleted


    pensa che io lo AMO! quando cucino poi mi lavo le mani con quello e sparisce persino l'odore del pesce!!!! certo come sapone da corpo MAI
     
    .
  10. angelsali
     
    .

    User deleted


    A me invece piace molto...odora di fresco e non secca la pelle, in più lascia molto profumo in bagno! Anche se sinceramente mi aspettavo un effetto rinfrescante, effetto ghiaccio...ma niente.

    Però sono di parte, la menta mi piace tantissimo!!! ;-)
     
    .
  11. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo! Lo uso per lavarmi le mani, soprattutto dopo aver cucinato/fatto le pulizie. Me le lascia ben pulite e fresche. Lo preferisco di GRAN LUNGA a Fred, quel coso fete da morire :sick: la menta mi piace, ma andiamci piano!!!

    E' stato il primo sapone che ho preso insieme a 9 agrumi e mezzo. La ragione? che ha lo stesso colore del mio bagno e ci stava bene :D
     
    .
  12. cloudburst
     
    .

    User deleted


    io dovevo fare un regalo ad un amico e la commessa mi ha consigliato questo sapone dicendomi che piaceva agli uomini. mi sono fidata e l'ho preso e adesso il mio amico lo ha finito e mi ha chiesto se gliene compro ancora perchè gli è piaciuto molto!!!
    però ha detto lo usa solo per le mani
     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    La scorsa estate in bottega avevo chiesto un pezzo di Era Glaciale, perchè sniffandolo non mi sembrava male ma volevo fare una prova...
    Invece non ne avevano e mi ha dato Fred. Che ho trovato troppo forte ;(
    In totale alla fine mi è passata la voglia di menta (finita l'estate...) e quindi non l'ho più preso...
    dite che ne vale la pena?
    non mi sembra piaccia a molte qui :huh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ne ho due campioni, ma non l'ho mai usato perché l'odore non mi convince. Forse adesso, d'estate...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    E' perfetto come detersivo a mano! :D
     
    .
46 replies since 3/4/2010, 15:55   841 views
  Share  
.