*Il Signore dei Granelli!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    wren, scusa la domanda e puoi anche non rispodere ovviamente, ma quante cose hai preso nel tuo ordine?
     
    .
  2. { wren }
     
    .

    User deleted


    3.. un sapone e due creme non proprio a prezzo contenuto >_>
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    proprio strano allora.. m spiace che t sia andata così
     
    .
  4. aliss
     
    .

    User deleted


    Mi disp... quando capita così mi chiedo se questi pezzi se li devono levare oppure chi li taglia è da ammazzare!! Mah... pensa che a me sono 2 volte che arrivano prodotti scaduti... Atlantide ed Era Glaciale... uff
     
    .
  5. { wren }
     
    .

    User deleted


    :O
    no comment
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    no ma se t arrivano scaduti reclama subito e fatteli cambiare..a costo di insultarli!

    il cliente ha sempre ragione e con qlo che costano è il minimo che te lo cambino
    vai aliss!
     
    .
  7. aliss
     
    .

    User deleted


    Magari al prossimo ordine glielo scrivo nelle note, anche perchè il sapone l'ho usato lo stesso, anche se solo per le mani... uff a saperlo prima nemmeno li aprivo...
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ma come fai a sapere che sono scaduti, c'è scritta la data sopra? cmq son d'accordo con Jiny, hai diritto a protestare.
     
    .
  9. aliss
     
    .

    User deleted


    Sì sulla carta gialla con cui me li hanno spediti.. c'è un'etichetta con la data e gli ingredienti.
     
    .
  10. { wren }
     
    .

    User deleted


    dovevi telefonare subito :/
     
    .
  11. aliss
     
    .

    User deleted


    già...starò più attenta quesro è sicuro
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    A me una volta mi hanno inviato il campioncino di fate voi sapone scaduto, ho chiesto sulla pagina di facebook e mi hanno risposto che c'era stato un errore di etichettature e che potevo stare tranquilla...magari anche a te è andata così!Spero..

    Ragazze cmq siamo leggermente ot..

    Tornando in tema, il mio signore dei granelli mi è stato spedito da Ross e il suo era di natale se non erro, e fortunatamente ha i granelli ovunque, anche se grattuggia un pò!
     
    .
  13. aliss
     
    .

    User deleted


    CI spero! :P Cmq l'effetto scrub io lo trovo buono, ma molto delicato, Copacabana o magia nera sono più fortini...
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato sul decoltè e braccia e me le ha lasciate molto arrossate...sarò delicata io xD
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    no lo fa anche a me, ma poi dopo qlche minuto m passa..
    adoro cm m sgrattuggia
     
    .
252 replies since 3/4/2010, 15:48   4567 views
  Share  
.