*Il Signore dei Granelli!

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ma noooo lo doveva chiamare rowdy! XD
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Provato ieri sera...bello...ragazze ma cmq il profumo non sa di gocciole o oro saiwa eh xD è un profumo dolcissimo, ma non sa di biscotti...almeno il mio naso non ce lo sente o non ho mai avuto biscotti di quel tipo. Cmq è un profumo buonizzzzzzzimo!!
    Certo, se bisogna esibire il decoltè, forse è meglio non passarlo li xD
    A me ha fatto tanta schiumetta/cremina che sembrava latte e caffè...il profumo sulle braccia xò non è rimasto molto xò...la prossima volta ne passo di +!
    Cmq buon sapone!!
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    io che faccio i biscotti abbastanza spesso confermo che ha ql'odore biscottoso lì..

    poi anche il mio uomo in bottega qnd ha usmato il pezzo ha esclamato "a te piace qst di sicuro, sa di biscotti" image image image
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Eh raga, ognuno ha "sensazioni di naso" diverse...per me il profumo è ottimo, di dolce...si forse di un dolce sicuramente, ma boh, di biscotti no..almeno io nn ho mai sentito dei biscotti profumare così eh, magari è per quello..ma sicuramente ne di gocciole ne di oro saiwa come mi era stato detto, dato che sono la colazione giornaliera e quindi in casa non mancano per comparare il profumo...
    Cmq il profumo è ottimo e goloso, da mangiarlo!!
     
    .
  5. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    si vale anche io concordo con te secondo me neanche sa i oro saiwa o gocciole...ma cmq il sapore è buonissimo.
    Io l'ho usato sabato poi sono uscita un paio d'ore e siccome la mia camicietta era pulita l'ho rimessa la domenica mattina e sapeva del signore dei granelli hahah!!!
     
    .
  6. wren
     
    .

    User deleted


    l'ho ordinato ieri
    appena arriva dico anche la mia XD
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    è biscottoso! me pias!
     
    .
  8. wren
     
    .

    User deleted


    mi è appena arrivato...
    l'odore è buonissimo sa di amaretto :D
    però è mollissimo :// anche a voi è così?
    e pensavo avesse granelli per tutto il pezzetto come da foto non solo in cima
    che delusione
    vabè l'odore vince :)
     
    .
  9. aliss
     
    .

    User deleted


    No... il mio nn è mollo, per nnt e ha i granelli su tutto il pezzo interno ed esterno, ma prima ne avevo uno con 4 granelli precisi...a volte sono a fortuna essendo fatti a mano!! :(
     
    .
  10. wren
     
    .

    User deleted


    :( ma uffa a me li ha solo su
    eccolo qui




    no giuro sto rosicando troppo >_>
     
    .
  11. aliss
     
    .

    User deleted


    Dai però guarda il lato positivo, se ci sono meno granelli magari il suo odore "biscottoso" rimane più tempo sulla pelle, perchè ad esempio il mio va via già quando mi asciugo..! Se lo usi con uno srub inodore (lo fai tu in casa o ne prendi uno, quello Lush con l'odore più "anonimo" è Copacabana, che nn si sente per nnt dopo, ma l'effetto scrub è ugualmente ottimo) quando ti finisce la granella, poi alla fine è uguale! ;)
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    azz se il mio pezzo era così picchiavo qlcuno
     
    .
  13. wren
     
    .

    User deleted


    aliss e mi toccherà fare così anche se lo avevo preso solo per lo scrub :(

    Jiny per fortuna me lo hanno inviato on line....e nessun omaggio... no commet
    prossimo ordine dal sito uk e amen
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    nessun omaggio?????????????????????????? strano O__o
     
    .
  15. wren
     
    .

    User deleted


    no il bello che avevo chiesto loro di inviarmi dei campioncini delle polverine... bah si l'ultima volta mi avevano mandato be 4 omaggini :(
     
    .
252 replies since 3/4/2010, 15:48   4567 views
  Share  
.