*Mediterraneo

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puffola78
     
    .

    User deleted


    grazie Ela per le info :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Di niente cara ;)
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Questo gel doccia mi incuriosisce tanto, vorrei provarlo ma ho quintali di sapone, quindi sarebbe uno sfizio e non una necessità. Boh, magari aspetto.
     
    .
  4. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato...mi piace molto.
    consigliato dalla commessa di Salerno (adoro quella bottega *.*) mi è piaciuto fin dall'inizio..anche se poi stavo per scegliere l'erba del vicino.
    l'unica cosa da fare assolutamente ogni volta che si usa è agitarlo..in modo tale che l'olio al suo interno si unisca con il resto :)
     
    .
  5. sloppina
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ha appena finito il bottigliotto da 250... gli piace molto e mi ha chiesto se la prossima volta che passo in bottega gliene prendo un altro :) ci piace tantissimo il profumo! :wub:
     
    .
  6. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questo gel doccia. Profumo particolare, caldo e avvolgente ma non eccessivamente penetrante. Sento molto il mix di bergamotto e fiori d'arancio, non gli agrumi però, ma direi che il mio naso ne fa volentieri a meno ;) . Texture abbastanza liquida per via dell'olio, molto piacevole da spalmarsi addosso e decisamente avvolgente e idratante, benché faccia anche abbastanza schiuma. Inoltre mi piace molto il profumo che prende la mia pelle dopo aver usato questo gel doccia ^_^ . Normalmente io mi idrato solo la parte inferiore del corpo, ma ogni tanto un po' di coccole extra per il resto fanno molto piacere. Lo ricomprerò certamente!
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Trovo che il profumo sia abbastanza maschile...ma non mi dispiace...ci sento la nota olivosa...

    Solo che ogni volta mi scordo che è liquidissimo tipo acqua....fortuna mia che sono piccola e la superficie da lavare è poca e riesco sempre a non versarne troppo....

    Non è tra i miei profumi preferiti quindi non credo che lo ricomprerò, ma se dovessi trovalo in qualche altro pacco regalo non mi dispiacerebbe.
     
    .
  8. Acciu92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 5/8/2013, 16:32) 
    Solo che ogni volta mi scordo che è liquidissimo tipo acqua....

    Ah ok, allora è normale...mi hanno dato un campioncino ed era liquidissimo!
    Però mi è piaciuto un sacco, credo che lo comprerò!! ^_^
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    io l'ho dato all'ometto alla fine....mi piaceva ma avevo sempre paura che mi dicesse "profumi di maschio" ...e una volta lo ha fatto quando ho usato un gel doccia al pino xD ...almeno lo sento su di lui
     
    .
  10. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provato campioncino...buonissimo...profumo intenso che resta anche sulla pelle
     
    .
  11. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camomilla05 @ 8/2/2012, 21:11) 
    Questo gel doccia mi incuriosisce tanto, vorrei provarlo ma ho quintali di sapone, quindi sarebbe uno sfizio e non una necessità. Boh, magari aspetto.

    E dopo averlo provato, l'ho riprovato. Ancora e ancora. Lo amo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazzi mi avete tranquillizzato, perchè a natale ho preso un pacco con mediterraneo ed era liquidissimo! Credevo che fosse annacquato!
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato!.... <_< non mi convince granchè...trovo il profumo maschile,ma sinceramente mi piace..però è troooooppo liquido
     
    .
57 replies since 3/4/2010, 14:30   1246 views
  Share  
.