*Mediterraneo

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    A me non piace per niente, e mi hanno mandato il campioncino per ben due volte!
    1° è più liquido di un gel doccia e spumoso sopra, cosa che mi fa rabbrividire perché mi ricorda tanto quel tipo di bagnoschiuma che non ho mai amato.
    2° lascia sulla pelle una sensazione di caldo e di asciutto (che dovrebbe essere proprio quella confortevole, da 'caldo abbraccio di una mamma), appunto come i bagnoschiuma, e non vedo l'ora di passare la crema per il corpo.
    3° l'odore poteva essere il più godurioso in assoluto perché per buono è buono, ma c'è una nota amara che sovrasta il tutto ed è quella a farmi passare la fantasia per questo "bagnoschiuma". Non sono convinta però che siano le note più maschili, secondo me a rovinare l'odore (per il mio naso, ovviamnete) è la gardenia.
     
    .
  2. sloppina
     
    .

    User deleted


    Secondo me il profumo è delizioso, però decisamente più adatto ad un uomo, infatti l'ho regalato al mio ragazzo, senza ovviamente averlo provato prima io eheheh :D
    Posso dire che mi ha lasciato la pelle abbastanza morbida, ma il profumo non mi è rimasto addosso molto a lungo, ma è decisamente soggettivo, infatti, al mio fidanzato è rimasto molto più tempo che a me!!!

    Poi il bottiglino era proprio pieno pieno pieno quando mi è arrivato!! Infatti ne era colato un pochettino fuori!!
     
    .
  3. Inuchan
     
    .

    User deleted


    A me questo gel doccia piace...l'odore di sicuro! sulla pelle lascia un buon profumo! ho letto che qualcuna lo definisce "maschile" ma credo che sia perchè sono abituate a profumi dolcioni della lush (che a me per inciso non piacciono :P )...quindi direi che è una questione di naso!!!

    l'unica pecca è che è trooooppo liquido! quando lo verso sulle mani e tento di spalmarlo sul corpo la maggior parte casca sul lavandino o sul piatto della doccia... <_< insomma è uno spreco con quello che costa!
     
    .
  4. sloppina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inuchan @ 30/6/2011, 18:45) 
    l'unica pecca è che è trooooppo liquido! quando lo verso sulle mani e tento di spalmarlo sul corpo la maggior parte casca sul lavandino o sul piatto della doccia... <_< insomma è uno spreco con quello che costa!

    Sono d'accordo con te... L'unica pecca è che è troppo liquido e se ne usa più del dovuto! La cosa purtroppo è dovuta alla caratteristica che rende tanto speciale Mediterraneo, ovvero quella di contenere l'olio di oliva idratante... <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ma bisogna agitarlo prima dell'uso per mescolarlo? in caso è perché non l'ho fatto che sono rimasta insoddisfatta di questo docciashampoo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sìsì Sonnen va assolutamente shakerato!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    allora alla prossima occasione gli darò una seconda possibilità.
     
    .
  8. sloppina
     
    .

    User deleted


    Si certo che va mescolato, altrimenti esce soltanto la parte oleosa, che da sola non lava!!! :)
     
    .
  9. phoede
     
    .

    User deleted


    Ne ho finito da poco una bottiglietta da 100 gr, la prima volta l'ho usato senza spugna; che avevo seminato chissà dove (e non chiedetemi come sia possibile che abbia perso la spugna :P ), per quella prima doccia ho comsumato quasi un terzo del barattolo, proprio pechè p molto liquido, poi ho recuperato la mia spugna e ne bastava veramente pochissimo per lavarsi, la sensazione sulla pella è molto bella e coccolosa, ma personalmente non credo proprio che lo ricomprerei, l'odore non fa per il mio naso, a me piaccioni quelli più freschi e "leggeri", magari un po' asprigni, questo è più caldo, più avvolgente. Ripeto non è per me
     
    .
  10. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    Adoro Mediterraneo *__* l'unica nota negativa è che è liquidissimo!!! il profumo è buonissimo soprattutto sulla pelle....promosso a pieni voti!!
     
    .
  11. sloppina
     
    .

    User deleted


    Phoede in effetti non avevamo ancora provato con la spugna.... :) Speriamo che funzioni anche a me ^_^
     
    .
  12. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Buon effetto idratante, ne consiglio l'uso con la spugna, è molto liquido si rischia altrimenti di sprecarne troppo, personalmente trovo che la profumazione sia più maschile, quindi l'uso di questo gel doccia piacerà sicuramente agli ometti :P :P
     
    .
  13. sloppina
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo... Con la spugna se ne usa molto meno!! :)
     
    .
  14. puffola78
     
    .

    User deleted


    ma è vero che ha lo stesso profumo dello spumante Figlio dei fiori?
    Vorrei provarlo,ma non so... :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (puffola78 @ 8/10/2011, 17:26) 
    ma è vero che ha lo stesso profumo dello spumante Figlio dei fiori?
    Vorrei provarlo,ma non so... :rolleyes:

    In effetti un p'ò si assomigliano..diciamo che Figlio dei fiori ha un profumo più dolce e fruttato (io ci sento la ciliegia :P ) mentre Mediterraneo é più maschile (ovviamente si sente tantissimo l'olio d'oliva -_- ). Io li ho provati entrambi e devo dirti che Figlio dei fiori mi é piaciuto tantissimo mentre Mediterraneo non mi ha proprio convinta!! Lo sento troppo deciso e maschile per i miei gusti dolciosi e zuccherosi! sbav
     
    .
57 replies since 3/4/2010, 14:30   1246 views
  Share  
.