*Mediterraneo

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchpeak
     
    .

    User deleted


    comprato oggi..buonissimo. testerò domani sulla pelle!
     
    .
  2. witchpeak
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazze...è AMMORREEE con questo gel!! image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Blaaa a me non piace per niente per i miei gusti ha un'odore troppo maschile, sinceramente a volte mi nausea... non mi fucilate ma lo sto usando per lavarmi i piedi :boxed:
     
    .
  4. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi fucilate ma lo sto usando per lavarmi i piedi :boxed:

    image
    hihihih..scherzo, è davvero questione di gusti. per esempio io detesto i profumi in stile Fate voi o Candy Candy
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (witchpeak @ 29/12/2010, 21:31) 
    CITAZIONE
    non mi fucilate ma lo sto usando per lavarmi i piedi :boxed:

    image
    hihihih..scherzo, è davvero questione di gusti. per esempio io detesto i profumi in stile Fate voi o Candy Candy

    Il bello é che detesto pure il fate voi e il candy candy muahahahahahahah!!!!!!!!!!
     
    .
  6. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Troppo buono!!!adoro questo gel doccia :love:
     
    .
  7. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    Questo era uno di quei prodotti che mi capitava di annusare in bottega, per curiosità, ed ogni volta mi dicevo: "no no, pessimo, non lo comprerò mai :blink: ". Già non mi piacciono i gel doccia, preferisco di gran lunga gli spumanti.. e questo mi sembrava sempre troppo penetrante e maschile.
    Poi per Natale il moroso (checcarinooo :wub: ) mi ha regalato il pacco Il Giardino dei Segreti, che contiene anche una boccettina di Mediterraneo, quindi... dato che me l'ha regalato ammore, è diventato già più buono :D Poi l'ho voluto provare subito il giorno dopo: mi ha assolutamente convinta! Ha una profumazione ricchissima, sa di olio e bergamotto, che resta a lungo anche sulla pelle, ed è davvero molto idratante. Mi è piaciuto così tanto che sono andata a recuperare in fondo all'armadio il profumino solido che mi avevano dato in omaggio prima che lo pensionassero.. così viaggio in una nuvoletta di Mediterraneo e il moroso è contentissimo :P anzi, dato che è una fragranza anche maschile, pure lui con la promozione si è preso la boccetta da 250 grammi :B):

     
    .
  8. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    trovato anche lui nella mia busta marrone
    allora il profumo è strabuonissimo...anche se a vederlo m inquietava un po'..così diviso...poi shekerandolo è diventato bellissimo..
    mi ha sopresa la sua liquidità..fortunatamente ero pronta e l'ho intercettato!!!
    ne è bastato pochino e mi sono fatta una super doccia profumosa...

    purtroppo non so dire se il profumo mi è rimasto sulla pelle perchè il mio accappatoio reduce da I love me ha coperto tutto il profumo <_<
     
    .
  9. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Buonissimo!! Profuma tantissimo, una profumazione davvero ottima, ho trovato il boccettino da 100ml nel pacco Divine Follie e 3gg dopo sono tornata in bottega ad acquistare il boccione da 500ml! Mi piace tantissimo anche il fatto che sia molto delicato sulla pelle, non la secca affatto! L'unica pecca è il fatto che, secondo me, è un pò troppo liquido!
     
    .
  10. Sluppy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 28/12/2010, 22:38) 
    Blaaa a me non piace per niente per i miei gusti ha un'odore troppo maschile, sinceramente a volte mi nausea... non mi fucilate ma lo sto usando per lavarmi i piedi :boxed:

    Le sorelle di naso colpiscono ancora! :rock:
    Dalla descrizione non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di provarlo, non l'avevo mai nemmeno annusato perchè pensavo che sicuramente non mi sarebbe piaciuto!
    E' uscito fuori dal Gran Magnum, l'ho annusato e...AVEVO RAGIONE!! :lol: Non mi piace proprio :sick:

    Come dice Ela: è troppo forte e troppo maschile! Decisamente non fa per me! L'ho appioppato alla dolce metà :P
     
    .
  11. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Preso dopo le tantissime recensioni positive lette in giro e sentite dall'amichetta di fiducia. Arrivata a casa però ho letto "Olio Essenziale di Bergamotto" e mi è preso il panico perchè da piccola ho avuto uno sfogo cutaneo per colpa del bergamotto!! :( stupida io che non ho letto bene prima gli ingredienti.
    Ora è lì ch mi guarda. Un giorno proverò ad usarlo magari su una piccola parte e vedrò come andrà.
     
    .
  12. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Secondo me non dovrebbe darti problemi, è un prodotto che rimane a contatto con la pelle per poco e viene risciacquato; io ti consiglio di provare a lavartici le mani per qualche giorno per vedere se hai qualche reazione!
     
    .
  13. signorina lave
     
    .

    User deleted


    finalmente un gel doccia che posso usare insieme al fidanzato. :)
    mi è arrivato con gli omaggi di prendetevi tutto... è stato un colpo di fulmine. :)
    lo adoro, lascia la pelle morbidissima!
     
    .
  14. Lenny965
     
    .

    User deleted


    Provato ieri sera, per me non è nulla di particolare, si idrata ma il profumo non mi esalta, onestamente mi aspettavo quelcosa di più, insomma senza lode e senza infamia
     
    .
  15. serekumy
     
    .

    User deleted


    odore molto delicato e piacevole......ho preso il formato da 250!mi sta piacendo....questo sarà uno dei miei prodotti perenni penso!
     
    .
57 replies since 3/4/2010, 14:30   1246 views
  Share  
.