*Atollo 13

gel doccia scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cory85
     
    .

    User deleted


    Bene allora potrei provare,al prossimo ordine lo prenderò,mal che vada mi ci lavo il corpo :D .Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ladyhawk85 @ 15/4/2011, 20:12) 
    preso anch'io! buono davvero!!
    io ho trovato il modo perfetto per usarlo senza consumarlo in un nanosecondo e fa davvero TANTA SCHIUMA! ne prendo un po' e me lo splamo sul corpo, facendomi uno scrub. dopodichè prendo la spugna da doccia (la mia è una di quelle sintetiche a rete x capirsi) bagnata e me la strofino normalmente: in questo modo creo molta schiuma e lo scrub è comunque assicurato :D

    Uso così tutti i prodotti per doccia, anche i saponi Lush e il grattino e tutto mi dura di più! E anch'io avevo letto su questo forum, l'aveva scritto Ross da qualche parte, che sarà uno dei prossimi prodotti ad essere pensionati. Speriamo di no! O almeno non prima di essere riuscita a provarlo!
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Io sarei tentata di prenderlo atollo mmmm...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sono andata in bottega e l'ho trovato... finito! :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    L'ho provato finalmente... ha così tanto sale dentro che mi prudo tutta fino al risciacquo. Naturalmente scrubba benissimo e adoro il suo effetto sulla pelle.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sono andata in bottega e l'ho trovata... chiusa! :(
    Hanno iniziato da ieri la chiusura domenicale... <_<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Finalmente preso! L'ho provato subito e trovato fantastico. Adesso non so che scegliere tra Atollo13, Ocean salt e Whoosh.
     
    .
  8. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Provato ieri sera il campioncino mandatomi da Lush Uk, che dire mi è piaciuto tantissimo, effettivamente spalmandolo sul corpo e poi passandoci la spugna a rete fa anche tantissima schiuma (grazie per il consiglio!) mi ha lasciato la pelle morbida morbida, sicuramente lo ricomprerò :P
     
    .
  9. crica24115
     
    .

    User deleted


    profumo divino, colorino invitante, ma cacchio... mi ha scorticata viva... bruciava da impazzire e mi ha riempita di puntini! peccato, mi piaceva un sacco il profumo.... poi sinceramente far pagare così tanto per avere un gel doccia che per metà è sale... me lo faccio in casa! per fortuna era un campioncino, non avrei proprio potuto usarlo...
     
    .
  10. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Avuto come campioncino, l'ho provato un po' di volte e ... a me l'odore non piace :( mi piace la schiuuuuma che fa e come mi sgrattuggia bene, ma mi punge il naso quell'odore >.< direi che non lo prenderò, ci son altri bagno schiuma che preferisco.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Devo averlo già chiesto, ma non trovo la risposta: si può usare sui capelli?
     
    .
  12. elfely86
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Andracass, non so se si può usare sui capelli... Forse con tutto quel sale è un po' aggressivo?! Però anche Big contiene un sacco di sale.... Beh, sostanzialmente non so risponderti... :(

    In ogni caso, lo sto usando da poco ma lo amo!!! Stessa profumazione di Atlantide, quindi non poteva che essere così!!! :wub: Profuma di mare, di estate, di vacanze... Lo trovo rilassante come profumo!!! E poi mi piace quella sensazione di liscio che lascia sulla pelle...Sembra seta dopo essersi lavate con Atollo 13!!! Lo ricomprerò sicuramente (portafoglio permettendo!)...
     
    .
  13. phoede
     
    .

    User deleted


    L'ho già usato qualche volta, e devo dire che il profumo è veramnete una cosa meravigliosa, lo adoro, ma per quanto riguarda lo scrub nopn sono molto convinta, sulle gambe stile serpente nel tempo della muta, che mi sono venute post-mare, ha fatto molto poco, ma forse ero io che chiedevo troppo ;) , però me lo aspettavo un po' pià vigoroso.
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mi piaceeeeeee!!! lascia la pelle liscia liscia :woot:
    vero! lo scrub non è molto potente però x chi ha la pelle delicata direi che potrebbe andare bene!!! profumo buonissimo, sa proprio di pulito ed è molto fresco! ;)
     
    .
  15. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    io non capisco, alle volte mi brucia.. e non xkè mi sono graffiata x lo scrub.. mi da proprio sensazione di bruciore
    ma solo a volte..
    bah!
     
    .
169 replies since 3/4/2010, 14:17   4300 views
  Share  
.