*Atollo 13

gel doccia scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie! Proverò ;)
     
    .
  2. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    lo sto usando in questo periodo... e mi piace tantissimo!!! image

    davvero lo pensioneranno? che peccato :(

    il profumo floreale e fresco è buonissimo! e resta anche un pò sulla pelle.
    lo scrub è molto delicato: io lo uso direttamente sotto la doccia....

    l'unico problema è che si consuma subitissimo. image


     
    .
  3. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Lo vogliono pensionare??? Cooooosa??? image
     
    .
  4. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    non facciamo scherzi...dove l'avete letto????!!!!
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    forse l'avete letto qualche post di quest'estate??perchè lì hanno pensionato la versione in bottiglia ma solo per far uscire quella,più comoda,in barattolo :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Tranquille, sicuramente avranno letto un post vecchio riferito ad atollo13 in bottiglietta, questo nel barattolino é appena uscito!!!!
     
    .
  7. soulend
     
    .

    User deleted


    ahhhhh!!!! ma che spavento ho preso?!! :o: guai a loro anche solo se si sognassero di pensionarlo! nel barattolo adesso è veramente perfetto :wub:
     
    .
  8. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    L'ho provato in barattolo ed è comodissimo, scrub perfetto, né troppo forte, né troppo leggero, profumo fantastico anche se non troppo persistente, l'unico problema è che si consuma molto in fretta, rispetto agli altri prodotti lush: usandolo una volta alla settimana, o anche meno, da fine ottobre me ne è rimasto solo il fondo del vasone che dovrò ricomprare. Da un lato almeno non rischia di andare a male :)

    Data la velocità di consumo e il costo è da comprare assolutamente in UK.
     
    .
  9. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    provato questa sera in doccia.. anche io ho la versione in barattolo!
    devo dire che è una sensazione strana con quei granulini, mi sembra di essere un dente nella pubblicità del dentifricio con i microgranuli XD

    cmq m piace leggero scrubbino, nessuna schiuma però lo senti sulla pelle che c'è e sta lavando..
    dopo la doccia il profumo mi resta sulla pelle e anche una volta asciutta
    sa proprio di pulito
    e mi ricorda davvero la ballistica sakura

    buono!
     
    .
  10. Angy270288
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmhhhhhhh!!!!!!!! adesso che ho scoperto che si può usare come shampoo... miiiiiiiiiiiiii!!! faccio faville!!!!!!! image ok che ho anche atlantide!!!!!!!! :P l'unico lato brutto di questo gel è che il sale, se ho qualche graffio (cosa che capita fin troppo spesso) brucia da impazzire!!! :cry:


    ho scoperto le faccine, si vede???
     
    .
  11. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    preso anch'io! buono davvero!!
    io ho trovato il modo perfetto per usarlo senza consumarlo in un nanosecondo e fa davvero TANTA SCHIUMA! ne prendo un po' e me lo splamo sul corpo, facendomi uno scrub. dopodichè prendo la spugna da doccia (la mia è una di quelle sintetiche a rete x capirsi) bagnata e me la strofino normalmente: in questo modo creo molta schiuma e lo scrub è comunque assicurato :D
     
    .
  12. Angy270288
     
    .

    User deleted


    usato anche come shampoo... non fosse per il sale che mi brucia il cuoio capelluto, lo prenderei solo per quell'uso...
     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    il mio l'ho trovato in un pacco regalo e infatti ha il nome inglese (che rende molto più l'idea)
    anche io lo metto a secco e strofino, soprattutto fianchi sedere e braccia (ho degli odiosi micro-brufoletti) e poi sciacquo normalmente e mi godo il profumo che rimane in eterno :wub: lo adoro!
     
    .
  14. Cory85
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi l'ha usato anche come detergente viso?Perchè io di recente ho scoperto che Ocean salt sul mio viso non mi secca la pelle,come fa invece Nero per caso che sto usando adesso(per non parlare di Fresh farmacy,che me la inaridiva! :blink: )perchè ho appunto finito ocean salt.Incuriosita dal nuovo formato in barattolo(ben 330g,che costano meno di 250g di ocean salt,quindi ci sarebbe un gran risparmio)ho letto un po' gli ingredienti e anche se sono diversi cmq anche in Atollo 13 c'è il limone e la descrizione dice che ha un'azione antisettica e l'avevo già preso nel bottiglione da 500g e mi ricordo che il sale è fino diversamente da ocean salt che ha il sale grosso(e infatti per lavarmici il viso o scarto i granelloni esageratamente grossi oppure lo faccio sciogliere un po' tra le mani per non graffiarmi il viso);quindi magari è anche meno aggressivo di ocean salt se ha il sale fino,o sbaglio?
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    cory mi ricordo che una ragazza di facebook diceva che lei si è trovata bene!
    Dovrebbe esser meno aggressivo, esatto ;)
     
    .
169 replies since 3/4/2010, 14:17   4300 views
  Share  
.