*Atollo 13

gel doccia scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Devvero esiste un sapone con questo profumooo???! dev'essere miooooooo image
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devvero esiste un sapone con questo profumooo???!

    Si,ma solo come retro UK! :cry: :cry: :cry: :cry:
    Non so come hanno potuto togliere il migliore sapone del mondo dalle botteghe!!!!!Anzi,il sapone secondo me ha un odore ancora più buono di Atollo 13!!
    Altre cose con questa profumazione sono lo shampo Atlantide e ovvviamente la ballistica Sakura
     
    .
  3. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta, lo prenderò di sicuro il mese prossimo, non vedo l'ora!! image
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    c'è anche in italia maggie, anche se credo sia un prodotto bye bye :)
    Hanami lo trovi solo nel regalo Piccolo Fiore, 11€ con anche 100gr di Atollo 13 per l'appunto :)
     
    .
  5. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    interessante! quasi quasi me lo autoregalo... :boxed:
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Ho provato quesot geldoccia-scrub grazie ad un omaggio...mi aspettavo uno scrub molto più intenso! Invece è proprio leggerino. La profumazione mi piace (sakura) però non so se lo prenderò intero visto che è tutto sale...piuttosto uso gli altri gel doccia e se voglio fare scrub ci aggiungo io il sale!! Sarebbe meglio se facessero semplicemente un gel doccia con questa profumazione senza sale...
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    comprato in versione da 100....allora pensando al fatto che contiene sale ed il sale con l'acqua si scioglie(ma va? ^_^ ) l'ho passato sul corpo asciutto con le mani asciutte e devo dire che lo scrub così è venuto bello energico...dopo di che mi sono bagnata un pochino ed ho fatto schiumare.....il profumo non rimane a lungo sulla pelle ma l'effetto scrub è riuscito! Promosso! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    ATOLLO 13


    ....E PER LA GIOIA DI TUTTE NOI E' USCITO IL NUOVISSIMO GEL DOCCIA ATOLLO 13 NEL BARATTOLINO!!!!!!

    Secondo voi si potrà usare anche (una volta ogni tanto!) come scrub per il viso?
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    Se lo usi ogni tanto si, puoi usarlo anche sul viso ma non torppo spesso altrimenti è aggressivo!
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    Non lo metterei sul viso....è troppo aggressivo!
    Comunque lo adoro,prima o poi devo provare ad usarlo come shampo,chisa....
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 6/11/2010, 01:42) 
    Non lo metterei sul viso....è troppo aggressivo!
    Comunque lo adoro,prima o poi devo provare ad usarlo come shampo,chisa....

    Dici che lo posso usare anche come shampoo? image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Penso di sì alla fine contiene sale come il Big ^_^, magari usalo solo una volta ogni tanto!
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Grazie :lushina: :lushina:
     
    .
  14. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe andare bene anche per il viso. Magari facendo prima sciogliere un pò il sale sul corpo e poi passando quello che si ha sulle mani sul viso, senza mettercelo direttamente. ;)
     
    .
  15. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dici che lo posso usare anche come shampoo?

    io l'ho fatto, e mi ha lasciato i capelli morbidissimi e perfettamente districati! (li ho sempre impicciatissimi) ^_^
     
    .
169 replies since 3/4/2010, 14:17   4300 views
  Share  
.