*Atollo 13

gel doccia scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi. Molto buono, e lo scrub è molto delicato.
    Peccato che il profumo non sia fortissimo e rimane poco sulla pelle.
     
    .
  2. Alijey
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha provato anche come shampoo?? sul sito dice che lo è....
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Io adoro Atollo 13, anche se devo dire che non l'ho mai provato come shampoo. L'unico problema era la confezione che era molto scomoda, ma sul LT inglese hanno detto in anteprima che finalmente lo metteranno in un barattolo (era ora) e quindi sto attendendo a ricomprarlo fino a che uscirà la nuova confezione. Io poi adoro questa linea di profumazione (Hanami, Sakura, Atlantide ecc..) e anche lo scrub che fa è ottimo. Ideale per l'estate
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi ci sono fatta la doccia proprio ora che son tornata dal mare. Su di me il profumo dura un pò. Secca un pò (almeno le mani le sento secche, il resto no) ma lo amo. *_* E d'altronde un docciaschiuma deve lavare e non idratare (a quello ci pensano altri prodotti).

    Come shampoo non l'ho mai usato, forse la prossima volta.
    E sì, in effetti è piuttosto denso, io svito direttamente il tappo. Attendo il barattolino. *_*
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho provato anche io,lo bramavo tanto!Non mi ha delusa...è la mia profumzione preferita-Sakura!
    Per farlo uscire dalla bottiglietta tocca per forza svitare il tappo,scomodo,ma tanto stanno risolvendo l'inconveniente.
    Non trovo che secca la pelle e l'odore mi rimane anche per un pò!Sta scalando in fretta la classifica dei miei prodotti preferiti!
     
    .
  6. aiko84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma sono tornata un paio di giorni fa dalle vacanze.
    Proprio in vacanza ho provato Atollo 13 e devo dire che lo promuovo praticamente a pieni voti! Scrub delicato ma super efficace, pelle liscissima... wow! :love:
    Per usarlo non ho dovuto svitare il tappo nero, schiacciando un pò la bottiglietta usciva tranquillamente dal buchino.
    Effettivamente il profumo (molto gradevole) non rimane sulla pelle, ma sinceramente non mi crea problemi considerato che dopo uso la crema... almeno gli odori non si mischiano.
    L'unica nota dolente è che a mio parere se ne consuma parecchio (in 10 giorni di vacanza ho usato 2/3 del bottiglione da 500 grammi...) quindi non credo che diventerà il mio doccia gel abituale, ma magari come scrub corpo una volta a settimana si può fare!
    Un bacione a tutte :)
     
    .
  7. Centauressa
     
    .

    User deleted


    infatti è ottimo ma va via come il pane!
    Io ho risolto (dato che è il prodotto preferito del mio compagno) preparandolo in casa con sale fino e gel doccia...
     
    .
  8. aiko84
     
    .

    User deleted


    quindi aggiungi sale fino ad un gel doccia che preferisci? ma sei un genio!!! eheheh io non ci avevo proprio pensato! lo farò anch'io, grazie per la dritta! ^_^
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOSO! un profumino ke è una goduria, fà tanta skiuma e lascia la pelle morbida e liscia! non vedo l'ora di prenderlo nel barattolone perké è molto denso e la bottiglia è scomoda!
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    esiste in barattolo?
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    non ancora jiny, ma mi pare di aver visto sul nuovo lush times (versione web) ke prossimamente uscirà nel barattolo! decisamente + comodo!
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    ah figo! O_O
     
    .
  13. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sì confermo, uscirà in barattolo, io aspetto a ricomprarlo proprio per quello... Adoro tutto ciò che sa di hanami
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza drop, ma hanami cos'è? una ballistica? perké sul sito non trovo nula con questo nome...
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    Anch'io sto aspettando il barattolo per provarlo!!!
    Ho scoperto la profumazione di Sakura con il sapone 17CherryTreeLane (retro uk, in italia si chiamava Hanami :P maggie!) e mi piace da morireeeeee
     
    .
169 replies since 3/4/2010, 14:17   4300 views
  Share  
.