*Atollo 13

gel doccia scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliss @ 20/4/2010, 15:04)
    Non so se prendere questo o fragolina e barracuda... il fatto è che lo scrub preferisco farlo in casa, ormai sono specializzata e lo trovo molto più efficace di qualsiasi altro prodotto acquistato. Vorrei un gel da doccia il cui odore resti sulla pelle per mooooooolto tempo... Voi che dite?? =D

    l'odore di atollo purtroppo non rimane sulla pelle già dopo la doccia.. su di me almeno!

    CITAZIONE (Superly @ 14/5/2010, 17:14)
    Sobb!Adoro la profumazione Sakura e volevo prendere questo gel doccia al prossimo giro di acquisti,ma non sapevo che avesso lo scrub!Quanto è forte lo scrub di questo gel doccia?Delicato?Scortica?Una via di mezzo?
    Il profumo rimane sulla pelle???(Morirei per Sakura!!!!)

    questo quale? atollo?
    lo scrub di atollo non è forte sotto la doccia, fuori è piuttosto fortino, quindi se non vuoi effetto grattugia prendine una manciatina con le mani bagnate da usare sulla pelle bagnata così non ti porti via fette di pelle! se fai così hai un delicato scrub affatto scorticante!
     
    .
  2. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ah non sapevo che questo gel doccia avesse la stessa profumazione di Sakura! Ma dai? Io adoro Sakura! Non è giusto che lo pensionino... magari andava bene per me che non amo gli scrub forti...
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    perr adesso c'è ancora nei negozi!
     
    .
  4. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Ma Atollo 13 assomiglia anche a 17th cherry tree lane soap?
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    fantastica l'idea di un gel da doccia che allo stesso tempo ti fa un bello scrub..peccato che atollo 13 risulta insopportabile per il mio naso,fintissimo e ultrachimico sapeva vagamente di detergente per pavimenti. Mai più.
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    io pensavo di metterlo nel prossimo giro di acquisti, magari prendo il piccolo per provare!!
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    preso ieri all'inaugurazione della nuova bottega di torino.. buonissimo! :love: è un po' esfoliante ma non troppo, fa un po' di grattini solo (ma godibilissimi!) e profuma di sakura, che io adoro! in questa stagione per me è ottimo, ha un profumino così fresco e floreale.. :wub:
    dopo ovviamente ho messo il profumino solido sakura.. :)
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Avete visto che adesso lo venderanno in un barattolino nero sotto la dicitura di Scrub Per il corpo?? io spero che lo intensifichino un pò come effetto scrubbante altrimenti secondo me non vale la pena spacciarlo per uno scrub come ad esempio ocean salt

    chissà se gli modificheranno un pò la formulazione?
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    concordo, non è chissà che esfoliante.. peccato, a me piaceva parecchio com'è adesso, non è troppo impegnativo e va bene praticamente sempre!
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    secondo me cmq gli cambieranno solo il barattolo...nessuno su lush uk nè su lush times ha parlato di modifiche alla formulazione o alla consistenza del prodotto
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    chissà se la sua magica promozione a scrub corpo porterà ad un magico aumento di prezzo.. speriamo di no! :unsure:
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    ma con questa trasformazione non sarà più anche un docciaschiuma no? Forse sarà solo uno scrub con quel profumo... voi che dite? Perchè finalmente mi ero decisa a provarlo... però se rimane lo stesso ed è nel barattolino nero... è sempre un barattolino in più x prendere la maschera fresca!
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahahhaha oddio drudi grazie di averlo detto...pensavo di essere l'unica maniaca che fa sti calcoli e compra i prodotti anche in base al numero di barattolini neri che le mancano per avere la maschera!! imageMG] image image
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 5/7/2010, 12:59)
    ahahhaha oddio drudi grazie di averlo detto...pensavo di essere l'unica maniaca che fa sti calcoli e compra i prodotti anche in base al numero di barattolini neri che le mancano per avere la maschera!! imageMG] image image

    eheh son diventata maniaca anch'io: non ti dico la delusione quando ho scoperto che nel kit summer lovin il detergente è in un barattolo trasparente ovale!
     
    .
169 replies since 3/4/2010, 14:17   4300 views
  Share  
.