*American Dream

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per i miei capelli non è adatto! :( ha un buon profumo, molto delicato, ma pur abbondando con le dosi me li lascia secchi, proverò con aaa cercasi
     
    .
  2. Hell von E
     
    .

    User deleted


    a me profuma d incenso a voi?
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Il mio sapeva di plastica...
     
    .
  4. alice223
     
    .

    User deleted


    il mio profuma di zabaione.. GNAM!!! avevo preso una bottiglietta di quelle mini mini per provarlo, mi è durato parecchio. adesso l'ho finita e mi sono comprato il formato gigante :D
    mi lascia i capelli profumati il giusto, un profumino dolce, e soprattutto me li districa e me li fa morbidi morbidi. ADORO!!
     
    .
  5. marinasi
     
    .

    User deleted


    all'inizio ero un po scettica nell'acquistare questo balsamo....adesso non ho più dubbi heart_eyes è perfettooo :D districa perfettamente i miei capelli e lascia un profumo esageratamente buono :P da ricomprare assolutamente il formato più grande!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hell von E @ 24/5/2011, 18:08) 
    a me profuma d incenso a voi?

    Ma sai che che questa cosa l'ho notata in molti prodotti lush?! Hanno dei profumi fantastici ma alcuni hanno questo strano retroprofumo incensoso..che ingrediente potrebbe essere? Ad esempio lo sento anche nell'olietto Strawberry feels! In ogni caso io amo delizia quindi questo retrogusto strano non mi dispiace affatto ^_^
     
    .
  7. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    con questo caldo assurdo sento il bisogno di rinfrescarmi i capelli più spesso,per non rovinarli troppo però sto provando lo shampo col balsamo,cioè solo balsamo -delizia-,non direttamente sulla cute,e poi evito crine tempestose,beh mi piace un sacco,i ricci sono belli e la testa fresca :D
     
    .
  8. brody8
     
    .

    User deleted


    E' l'unico prodotto lush che mi sento, per ora, di bocciare...per i miei capelli non va bene. Meli ha ammorbiti di più il gin tonic che questo!!! Ma anche come consistenza lo trovo un po' asciutto...mah! Peccato perchè il profumo è veramente buono...appena lo finisco proverò aaa cercasi...
     
    .
  9. perladelfiume
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta un pò delusa da questo balsamo sia per il profumo che per la qualità.... mi aspettavo kissà quale profumo dolce, vanigliato visto ke nella descrizione mi vien voglia di mangiarlo e invece si sente appena un lieve ma dico proprio lieve profumino di un non so ke... per la qualità sinceramente non ho visto nessuna differenza rispetto ad un balsamo di altre marche anzi devo dire la verità che il balsamo Herbal Essence al cocco e orikidea è di gran lunga migliore sia per profumo e soprattutto per qualità almeno sui miei capelli è così!!!! Approfitto per un'altra nota... ho provato anche gli shampi solidi e seccano i capelli davvero tanto e, il profumo stupendo che si odora sul confetto non resta per niente sui capelli.. insomma a parte la maskera BELLI CAPELLI (quella si che lascia i capelli super profumosi e morbidi) i prodotti per capelli mi hanno un pò delusa mi aspettavo molto di più anche leggendo il resto delle recensioni.... Magari in futuro proverò AAA CERCASI giusto per curiosità e vedremo se andrà meglio di delizia :-)
    BUONA GIORNATA A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  10. Eleo88
     
    .

    User deleted


    Io trovo che abbia un odore "delizioso", sa di ripieno di pasticcino, però non mi piace molto l'effetto... trovo che non districhi bene,anche se usato in abboddanza, e io non ho i capelli così secchi....
     
    .
  11. verya
     
    .

    User deleted


    neanche a me delizia è piaciuto molto..si profumo buonissimo però mi ha appesantito troppo i capelli! non fa per me!
     
    .
  12. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho bisogno di un consiglio :D
    Sto usando shining da un po', lo adoro per i capelli leggeri che mi lascia e mi tiene anche un po' a bada il crespo, però non districa quanto vorrei e faccio fatica a pettinare i capelli quando lo uso, ora vorrei provare delizia, qualcuno che ha provato sia questo balsamo che shining potrebbe dirmi se delizia districa di più e se appesantisce troppo? Grazie!
     
    .
  13. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! L'ho provato una volta e lo boccio :(
    L'odore è delizioso! Ma sui miei capelli secchissimi e crespissimi non fa nulla :(
    Se a qualcuna interessa lo metto in scambio...
     
    .
  14. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Delizia è davvero...una delizia di balsamo biggrin2
    Partendo dal profumo...mamma miaaa che goduriaaa!! E' dolce e sa di crema pasticcera, sembra di spalmarsi sui capelli un dolcetto drool e il profumo rimane sui capelli per un bel po'!
    E' da 3 settimane che lo uso con soddisfazione!! Ho i capelli lunghi e lisci, grassi sulla cute e un po' secchi e sfibrati sulle punte, causa frequente utilizzo di phon e spazzola dizzy1 come ogni balsamo, lo uso solamente sulle lunghezze, MAI vicino alla cute, diciamo per circa 6-7 centimetri sulle punte! :lushina: I risultati si vedono alla grande! Le lunghezze sono decisamente meno sfibrate, più idratate, morbide e lucenti e i capelli non sono annodati, ma districati e disciplinati! A me non appesantisce per niente i capelli shiny
    Insomma, sono pienamente soddisfatta di questo balsamooo!! :love:
     
    .
  15. faith12
     
    .

    User deleted


    questo balsamo lascia i capelli morbidi (io ho le punte secche)un buon odore per 2 giorni.il problema e' che il balsamo e' poco districante c'e' ne vuole troppo per sciogliere i nodi.Non e' adatto a me ne vorrei un piu' districante.quale mi consigliereste?
     
    .
120 replies since 3/4/2010, 01:29   4906 views
  Share  
.