*American Dream

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inuchan
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo balsamo su consiglio della commessa e per ora l'ho usato 2 volte: non so, non ha nessun effetto particolare su di me.
    Ero indecisa tra questo e Shining, ma visto che con questo freddo i miei capelli erano super-elettrici, ho optato per questo (che dovrebbe tirarmeli giù, a quanto dice il Lush Times).
    Forse il primo giorno stanno un pochino a posto, ma poi il resto dei giorni ho una grossa nuvola di capelli ogni volta che mi pettino (sembro un super sayan,e sono pure bionda! ahahaha :lol: ). Anzi, la seconda volta che l'ho usato, ho pure abbondato con le dosi...ma nulla!

    Per quanto riguarda l'odore...bleah, troppo dolce! Menomale che Dorian Gray è più forte :wub:
     
    .
  2. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato come omaggio..è il profumo è fantastico..io ho la cute grassa e ho preso gin tonic come shampoo solido..che dite posso usarlo sulle punte delizia???..
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sì, metto solo sulle lunghezze. Delizia è di media consistenza, quindi non dovrebbe appesantirteli. Al limite comincia con poco e poi se non basta aumenti. Dopo che li hai asciugati valuta com'è venuto per la volta successiva.
     
    .
  4. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    ok..grazie..^^
     
    .
  5. annalis81
     
    .

    User deleted


    delizia è stato uno dei primi prodotti lush che ho acquistato vuoi per il profumo vuoi perché amo provare cose nuove.... beh é stato amore! prima ho acquistato il flaconcino mignon e poi uno da 500ml. a dire il vero costucchia un po' però i miei capelli ringraziano.... e poi dura veramente tanto... il flaconcino da 100 ml che uso da mio moroso è ancora a metà e lo avrò usato già dieci volte.... io ne uso pochissimo però mi lascia i capelli belli morbidi e leggermente profumati....
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ma ha per caso, lo stesso profumo di strawberry, fragolina e barracuda?
     
    .
  7. Claire Ukulove
     
    .

    User deleted


    Ragazze per me invece è stato un cattivo acquisto. il profumo è adorabile, ma i miei capelli non ne hanno tratto alcun beneficio... peccato!
     
    .
  8. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    io adoro il profumo..ma per i miei capelli è davvero troppo pesante..passato alla sorella..ggh
     
    .
  9. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 21/2/2011, 18:18) 
    ma ha per caso, lo stesso profumo di strawberry, fragolina e barracuda?

    il profumo di fragolina e barracuda non lo conosco... però non ha niente a che fare con strawberry! :unsure:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ^_^ grazie,little!!! è vaniglioso?
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Si.. è molto dolce... aspetta che vado a nasare :D
    Ci sento tanto il miele la vaniglia! :lushina:
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ^_^ thanks! mi sa che lo prendo!!!
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere se ti gusta :D
     
    .
  14. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho provato ieri per la prima volta questo balsamo, in accoppiata con lo shampoo TuttiFrutti.
    Sono entusiasta! Mi trovo bene anche con altri shampoo e balsami Lush (Capo Verde, AAA Cercasi, Belli Capelli, Big...) ma il risultato sui miei capelli di quest'accoppiata è fantastico!
    Credo sia dovuto in maggior parte a Delizia, perchè avevo già usato TuttiFrutti ma non avevo ottenuto questo risultato. I capelli sono morbidissimi, puliti e... udite udite! Per la prima volta senza nodi! Anche ieri sera, trascorso un giorno intero portando i capelli sciolti, avevo pochissimi nodi, e solitamente faccio fatica a pettinarli se li tengo sciolti per molte ore.
    Stamattina sono ancora puliti e morbidi, sono proprio contenta!
    L'unica "pecca", se così la possiamo chiamare, è che speravo mi lasciasse più profumo, visto che molte di voi non lo apprezzano proprio per l'eccessiva profumazione che resta sui capelli. Invece su di me quasi non si sente.
    Se volete un'indicazione per capire se può fare per voi o meno, io ho i capelli lunghi, quindi tendenti al grasso e a sporcarsi facilmente sulle radici e tendenti al secco sulle punte.

     
    .
  15. armonia82
     
    .

    User deleted


    A me Delizia piace un sacco! Non appesantisce i miei capelli e li lascia davvero profumati :shifty:
     
    .
120 replies since 3/4/2010, 01:29   4906 views
  Share  
.