*American Dream

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Ho i capelli lunghissimi ed erano pieni di diramazioni degne di una quercia secolare.
    Mi ha tolto le doppie punte in un mese!!!
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma il profumo ti piace Holy? image image image
     
    .
  3. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Non amo i profumi forti di solito quindi mi nausea un pò.
    E' molto persistente...non riuscirei a definirlo :unsure: però funziona!!!Ho imparato a metterne pochissimo e solo sulle punte,nel giro di mezza giornata sparisce l'odore ed i capelli restano morbidi ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma come non vi piace l'odore? Io praticamente lo uso solo per quello! Il balsamo non lo utilizzo quasi mai (periodicamente faccio qualche maschera) perché ho la fortuna di avere i capelli a spaghetto e senza nodi! Il mio ha un profumo buonissimo di frullato alla vaniglia e fragole e non ha niente di chimico o plasticoso! :blink: poi de gustibus...! :D
     
    .
  5. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Ela conta che molte volte è soggettivo anche in base alla confezione che ti capita.Da poco ho preso un secondo boccione da 250 ml ed ha il profumo molto più forte del precendente! ^_^'
     
    .
  6. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragassuole!
    Mi date un consiglio, che più che un consiglio è un parere?
    Qualcuna che usa anche AAA cercasi e ha la sfortuna di avere dei capelli a dir poco assetati, usa anche Delizia e si trova ugualmente bene?
    Perchè io mi mangerei il profumino solido Delizia, e vorrei poter mangiare anche il balsamo...Sono le piccole gioie della vita!
    Ditemi che posso comprarlo! Daidaidaiiiiii!
     
    .
  7. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Chiara,delizia ti lascia un profumo persistente che se ti piace adorerai...tuttavia A.A.A. è IL balsamo :)...nulla è così idratante.
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    confermo quello che ha scritto HolyAlessia, parola per parola ;)
     
    .
  9. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Quindi Delizia va lasciato per i tempi migliori, con le doppie punte lontane anni luce? D'oh!!!! :D (magari alterno, 15 volte AAA e 1 Delizia :D )
     
    .
  10. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    io non faccio testo,è il primo balsamo che ho preso ma al prossimo ordine lo riprenderò sicuramente me ne sono innamorata
    secondo me va usato non in dosi eccessive perchè appesantirebbe i capelli,mi è successo dal parrucchiere che ne ha messo un pò di piu
    da quando ho dato una tagliatina alla folta chioma li vedo rinati anche grazie al balsamo,me li districa,ammorbidisce e li rende lucidi e poi adoro il suo profumo!

    edit:avevo mancato un pezzo LOL
     
    .
  11. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    allooooooooooooooooora
    dopo mesi mesi mesi e mesi di utilizzo e siam alla terza bottiglietta che uso, direi che per quanto riguarda profumazione e lisciaggio è ottimo sui miei capelli
    la fragranza rimane per giorni intensa e il liscio + districatura è molto buona.. purtroppo non è abbastanza nutriente, almeno per me
    un vero peccato èerchè oltre qst aspetto era perfetto
     
    .
  12. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Dunque,l'ho comprato ieri,ho preso la boccettina piccola,anche se è la meno conveniente,perchè non voglio rischiare di trovarmici male e di non finirlo. Tra poco mi lavo i capelli e vediamo che effetto fa su di me:l'obbiettivo è ammorbidirli e togliere il crespo per asciugarli lisci,ho capelli tendenzialmente ricci ma che negli ultimi mesi si stanno ammosciando di brutto,quindi preferisco asciugarli lisci che avere ricci orribili.. vediamo se Delizia mi aiuta! Per quanto riguarda l'odore,vorrei mangiarmelo *_* è buonissimissimo!!!
     
    .
  13. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Fatto:lavati con Big+Delizia e asciugati nature..cioè radici lisce(ma voluminose grazie a Big :wub: )e lunghezze mosse tutto nature:morbidezza estrema,pettinabilità veramente ottima,zero nodi e sopratutto profumosissimo *_*
     
    .
  14. s-chicca
     
    .

    User deleted


    mi piace :) lo trovo un buon compromesso tra aaa cercasi troppo ricco per i miei capelli e shinig che uso solo con gli shampi liquidi
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ok, è ufficiale: amo questo balsamo!!! non appesantisce, lucida, nutre, praticamente gli manca la parola!!!
     
    .
120 replies since 3/4/2010, 01:29   4906 views
  Share  
.