*American Dream

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    Provato l'altro giorno, come balsamo è ottimo devo proprio dirlo, solo che l'odore che prende sui miei capelli non mi piace proprio, ma almeno non è molto forte quindo non si sente troppo
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    che strano, io anche se ne uso proprio una goccia sulle punte s sente tantiasimo una volta asciutti e x molte molte ore
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    Anche suoi miei capelli il profumo persiste un sacco (ma l'ho già detto?? :huh: può darsi, non ho voglia di andare a controllare)
    L'ho usato ieri sera e ancora profumano (certo non a distanza, ma se li annuso da vicino si sente!!!)
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    Anche sui miei capelli dura abbastanza, però non è molto forte, quind anche se non mipiace molto, va bane lo stesso.
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    nooo non ti piace il suo profumo? non ti piacciono i profumi dolci?
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora.. premetto che io d'abitudine precedente alla lush i balsami li tengo su normalmente 30 secondi e sciacquo via bene xkè se no m si appesantiscono troppo e m s sporcano prima
    devo dire che con questo balsamo nonostante lo tenessi pochissimo l'effetto morbido è buono e l'odore m piace un sacco
    ed è resistente x una giornata intera nonostantela pochissima permanenza sul capello

    oggi x provare ho provato a tenerlo su un paio d minuti prima d sciacquare e la profumazione posso dire che è fantastica ancora di +.. intensa e gradevole plus effetto morbidezza assurdo
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    un discreto balsamo,si,bell'effetto morbidezza..il profumo sinceramente mi ha un pò delusa come quello del suo profumino solido gemello delizia...non ci sento la vaniglia pura ma uno strano odore misto, dolce ma indefinibile, incerto..lo abbino a dorian gray in genere per via della dolcezza ma sta benino anche con tuttifrutti e a tutta birra (con lazzaro no non c'entra un accidente)
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    anche io come la giaiant non ho trovato che l'odore sia eccezionale, anzi secondo me sa un po' di pongo!! in realtà non ho ancora trovato un balsamo che mi piaccia alla lush, io ho i capelli tanto secchi sulle punte quanto grassi alla radice...uff. comunque seguendo il consiglio della gaiaint sufb anche io lo uso in abbinata a dorian, ma non penso che lo ricomprerò!(benedetti i flaconcini piccoli che ci fanno tanto ridere!
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Rettifico la mia precedente recensione IO ODIO DELIZIA!!!! fortuna che l'ho quasi finito!! quel puzzo finto/dolcioso/caramelloso/plasticoso mi penetra nei capelli in un modo pauroso e poi dopo continuo a sentirlo per ore e giornate intere! e i miei sono capelli che non trattengono mai i profumi! troppo troppo troppo troppo persistente/penetrante/intenso,non lo comprerò mai più finchè campo
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    E' vero anche a me Delizia dura per giorni! Mai successo così: l'altra volta è durato pure dopo che mi ero rilavata i capelli senza metterlo! E cerco di metterne il meno possibile perché me li fa grassi... però ha quasi guarito i capelli dalle doppie punte, e spero che li guarisca definitivamente continuando a usarlo
     
    .
  11. biancael88
     
    .

    User deleted


    quoto gwen, anche a me in doppia con jungle ha salvato i capelli dalle doppie punte, ma davvero l'odore è nauseante..
     
    .
  12. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    mmmm...su delizia sn 1 pò scettica...il suo dovere lo fa: addolcisce i capelli li rende + morbidi e pettinabili ecc. ma io nn posso proprio soffrire l'odore. sarà che mi è capitata 1 bottiglietta 1 pò inacidita ma davvero nn mi piace! nn ci sento nulla di quello che c'è scritto e il profumo dovrebbe il suo punto forte....boh
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente il suo profumo è molto "strano" e non sa né di vaniglia né di fragole... ma ad abituarcisi non è cattivo, a me non dispiace
     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    orrore, per fortuna io lo sto finendo!!
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    che sollievo averlo finito!! l'ho usato a litrate pur di fare prima
     
    .
120 replies since 3/4/2010, 01:29   4906 views
  Share  
.