*A.A.A. Cercasi...

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    poverina! ma prenditi anche una maschera lush da fare prima, così gliu dai una botta di vita! magari la capelli d'angelo, che è per capelli secchi..
     
    .
  2. innocence
     
    .

    User deleted


    Dopo 2 anni finalmente si sono ripresi e sono tornati il piattume di sempre!
    ho trovato l'accoppiata vincente shampoo solido+maschera della biopoint che me li lascia belli e morbidosi...
    perchè dopo AAA avevo provato pure delizia, sempre con scarsi risultati.
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 7/7/2010, 20:27)
    Marga io e te mi sa che siamo le uniche Umaniste qui..

    No no! io sto facendo una tesi di Filologia, mannaggia a me :D
     
    .
  4. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ulteriore prova: avendo anche jungle e i capelli grassi, uso tuttifrutti come shampo, e AAA. e jungle insieme... onestamente non riesco a smettere di toccarmi i capelli e di guardarmeli allo specchio!! sono leggerissimi e le punte, normalmente distrutte, si sono ammorbidite un sacco!!! l'ultima volta che me li sono visti così belli avevo 10 anni!!!
     
    .
  5. aiko84
     
    .

    User deleted


    ragazze ho già scritto qualcosina nella sezione dedicata a lazzaro, ma lo riscrivo anche qui...
    ho utilizzanto il balsamo dopo aver lavato i capelli appunto con lazzaro e.... ho i capelli secchissimi! :cry: sono disperataaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: l'ho tenuto anche in posa ma niente da fare...
    gli darò altre possibilità perchè avendo già i capelli secchi di mio (a parte che per le tinte credo per colpa della sunsilk... sono prodotti pieni di siliconi :( ) non credo possa bastare un solo utilizzo per migliorare la situazione, quindi vi dirò in futuro.... speriamo in bene...
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Devi usarlo con costanza per avere dei risultati eclatanti! Questo balsamo ha fatto miracoli su capelli devastati, te lo assicuro...
     
    .
  7. aiko84
     
    .

    User deleted


    Beh allora anche questa volta sarò fiduciosa! :) Grazie Nenola! :D
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    Probabilmente adesso che usi prodotti senza siliconi e simili i tuoi capelli stanno eliminando tutte le schifezze accumulate finora! Resisti, i risultati arriveranno! :)
     
    .
  9. aiko84
     
    .

    User deleted


    Grazie Marga! Prometto che non mi arrendo! :D
     
    .
  10. midori^^
     
    .

    User deleted


    wow ragazze, stavolta i miei capelli sono venuti benissimo *_* e non so perchè, visto che la routine è sempre la stessa.
    dopo due giorni sono ancora morbidissimi, ma morbidi che appena asciutti mi chiedevo come mai fossero così belli! e anche dopo la prima sera di lavoro al ristorante si sono mantenuti profumati. la seconda li ha provati per quanto riguarda l'odore, ma la morbidezza è ancora perfetta.
    wow *_*
     
    .
  11. aiko84
     
    .

    User deleted


    ragaaaaaazzeeeeeeeeeeeeee sono super mega stra esaltata!!! :woot:
    ho dei capelli bellissimissimi! allora, procediamo con ordine... li ho rilavati, shampoo lazzaro, balsamo AAA e per finire spuma studio line power ricci della l'oreal (da quello che ho visto sul biodizionario non è male, ha qualche pallino rosso ma tanti verdi e nessun silicone, yeah!), image nonostante il vento ventosissimo che c'è qui a pavia mi sono messa in giardino e li ho fatti asciugare all'aria e... risultato... STREPITOSO!!! insomma si può migliorare, non dico di avere capelli da pubblicità, però sono davvero soddisfatta e volevo condividere con voi questa mia gioia immensa! :lol:
    oggi vado a svenarmi da lush, chiederò un campioncino di limongello... vediamo un pò se è migliore (in quanto a risultalti) della mia neo spuma. un abbraccio a tutte voi e buon fine settimana! :)
     
    .
  12. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    ragazze, sto leggendo i vostri pareri e vorrei un consiglio, io ho erroneamente comprato un sacco di rodotti per i capelli grassi, ma dopo aver usato gin tonic, ultimate shine e capo verde sono giunta alla conclusione che non sono cosi "grassi"...uso jungle come balsamo, io ho i capelli tipo misto mossi/lisci, cioè stanno come gli pare! :P io li vorrie lisci...dite che questo balsamo mi sia utile? :wub: grazieeeee
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    siiiiiii AAA cercasi è fantasticoooooo
    magari se hai capelli un po' grassini non usarne troppo, mettine solo su punte e lunghezze...
    comunque il jungle su molte non funziona, probabilmente (almeno per me) è un po' leggerino,al massimo prova ad alternarli se vedi che AAA è un po' troppo pesante... ^_^
     
    .
  14. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    si cioè jungle l' ho usato e devo dire che me li appiattisce parecchio...ce stanno giù per lo men, ma le punte e le lunghezze son un pochino secche...adesso mi hai incuriosito!!! mannaggia...mi sa che è in arrivo un altro ordine lush!!! :D :lushina:
     
    .
  15. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ehehe,dovrebbero scriverlo nelle controindicazioni del forum,"può provocare acquisti compulsivi" :lol:
     
    .
223 replies since 3/4/2010, 01:26   6026 views
  Share  
.