*A.A.A. Cercasi...

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    Brava Nenola! semplice ed esaustiva! :D
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    Grazie collega!! :P
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    mi sto sentendo una minorata perchè di chimica non ne capisco una sega! image image
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    beh Giaiant, oltre ad essere una passione fa anche parte del mio lavoro!! Ognuno ha il suo campo...in compenso di storia/letteratura/arte ecc...non so una cippa!
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    imageimageimage
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    io ho solo dei vaghi ricordi delle lezioni di scienze del liceo (scientifico), quando parla il mio ragazzo (laureato in agraria) di quello che fa riesco abbastanza a stargli dietro.. quando non mi estranio nel mio mondo! :timid:
    in compenso tendo ad essere logorroica se mi chiedono qualcosa di arte! :love: (anche di letteratura e storia, ma sono meno preparata..)
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Marga io e te mi sa che siamo le uniche Umaniste qui..
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    no no, c'è anche bianchina che studia archeologia, e papuzzetta che è quasi psicologa (per me psicologia è una via di mezzo tra umanistico e scientifico)! poche ma buone.. :D
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  10. biancael88
     
    .

    User deleted


    si si sono umanista anche io!!!:) viva noi!!!
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    muahahah io sn una finta architetta XD
     
    .
  12. kristen
     
    .

    User deleted


    ragazze questo balsamo fa qualcosa per i capelli un pò secchi e molto crespi??
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    E' molto molto nutriente! L'ho regalato ad una mia amica che ha i capelli secchissimi e l'ha aiutata molto. Magari se lo si tiene su qualche minuto di più l'effetto è ancora migliore!
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    in teoria sì, anche se per me il massimo è coccobello.. :)
    cmq tutti i balsami della lush secondo le commesse vanno tenuti in posa qualche minuto.. io li lascio agire mentre mi insapono e passo magari un balsamo corpo, mi sembra che così i capelli "bevano" tutte le cosine buone dei balsami!
     
    .
  15. innocence
     
    .

    User deleted


    Sui miei capelli non funziona... :(

    l'avevo preso per far riprendere le punte da una permanente (mannaggia a me e al giorno in cui m'è saltato in mente di farmela!!), ma le appensantiva senza nutrirle...ma mi sa che ho i capelli jellati io... :cry:
     
    .
223 replies since 3/4/2010, 01:26   6026 views
  Share  
.