*A.A.A. Cercasi...

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Femke @ 28/4/2010, 17:52)
    sinceramente oggi il mio naso mi ha spinto a scegliere invece Delizia...

    Ihihihi!!! Lo so l'odore non è il massimo, ma come efficacia secondo me batte tutti!!! :P
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    anche a me a sentirlo nel barattolo l'odore non mi piace molto...ma sui capelli lo trovo adorabile...e poi resta per davvero tanti giorni....ed io che ero costretta a lavarmi i capelli spesso perchè mi puzzavano già appena finiti di lavare! e non parliamo della morbidezza .... :D
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    se Big è incomparabilmente migliore di tutti gli altri shampoo liquidi,AAA cercasi lo è rispetto a tutti gli altri balsami liquidi...ricco,protettivo,nutriente..ottimo profumo vagamente fruttato e molto fresco,lo yogurth è delicatissimo e non sa affatto di acidulo come temevo,insomma un balsamo eccezionale,il migliore mai provato in vita mia...abbinato a Big ha ridato la vita ai miei poveri capelli stanchi
     
    .
  4. Angy270288
     
    .

    User deleted


    questo balsamo è fantastico!!! l'odore è un po' strano... ma è eccellente per i capelli sfibrati... oggi ho fatto una follia, e ho provato a mischiarlo con lo shining (ho i capelli grassi e sfibrati, 'na tragedia, perché non trovo mai qualcosa che vada bene per tutti e due i problemi!!!)... il risultato è a dir poco perfetto!!!
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    dai? li hai usati insieme? fico!
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Appena provato, la sua fama è meritata, è fantastico!!
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    tra poco finisco coccobello.. lo provo!
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    dite che per i ricci è meglio di coccobello? una volta me ne hanno dato un campioncino, ma era così minuscolo che ci avrò fatto due lavaggi, quindi non sono riuscita a cofrontare bene i due balsami! :(
     
    .
  9. °Ali°
     
    .

    User deleted


    a me serve un balsamo perchè ho provato il jungle ma non fa per me (per cui pensavo di usarlo per gli spignattamenti.. :shifty: ). il problema è che i balsami liquidi mi durano pochissimo,e quelli della lush costano pure parecchio...quindi le domande sono 2:
    -va bene per i capelli secchi?per idratarli,ammorbidirli e districarli soprattutto..
    -quanti lavaggi vi dura?quanto è denso?essendo nel barattolino invece che in bottiglia a me sembrerebbe un po' più denso degli altri,però vorrei essere più sicura... :huh:
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    allora ...è parecchio denso..io ora ho il barattolo intero e quindi non so quanto può durare però finora ho usato 2 campioncini...ne basta davvero poco...i miei capelli non sono secchi (sono un liscio gonfio :( )ma le punte lo sono e questo balsamo me li nutre senza appesantire...se sei indecisa fatti dare un campioncino..io ho provato così questo,Delizia e Coccobello...decisamente per me il migliore è A.A.A.Cercasi :D
     
    .
  11. °Ali°
     
    .

    User deleted


    grazie mille biba!! ^_^
    l'unico problema è che alla bottega di verona non riesco a farmi dare i campioncini di quello che voglio io,mi danno quello che hanno ma difficilmente sono cose per capelli,per ora sono riuscita a ottenere solo saponi o gelatine!! <_<
    per cui penso che a questo punto sarei orientata a comprare il barattolo! :)
     
    .
  12. midori^^
     
    .

    User deleted


    premettendo che come balsamo è ottimo, ti dico però che costa abbastanza, e si consuma in fretta :(
    io ho i capelli molto corti, e ne devo usare un bel po'. non so dirti esattamente quanto duri, diciamo che io ho fatto 10 lavaggi (a occhio e croce) e non si è consumato molto, però penso che ognuno dei miei lavaggi equivalga a 1/4 di quello che deve fare una persona con capelli lunghi, secchi e crespi.
    oltretutto appena lo metti non ti dà quella sensazione di morbido dei balsami da supermercato data dai siliconi, quindi ti sembra di non averne messo abbastanza. quando li asciughi invece sono morbidissimi.
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    proverò a prenderlo la prossima volta che passo da lush...vedremo dai,magari cerco di limitarmi con le quantità e vediamo quanto dura!! :)
     
    .
  14. midori^^
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno ho provato a tenerlo un po' più a lungo sui capelli, quasi come se fosse una maschera. in totale l'avrò tenuto una decina di minuti. dopo lo shampoo ho chiuso l'acqua, ho messo il balsamo, e poi ho iniziato a fare altro...cose tipo passarmi prima questione di peeling, poi passare alla depilazione (con rasoio, che aborro, ma faceva veramente troppo caldo, e avevo bisogno impellente di mettermi in pantaloni corti e canottiera), e infine allo spalmamento con copacabana. quando aprivo l'acqua per risciacquarmi stavo sempre ben attenta a non bagnarmi la testa.
    comunque, dopo queste varie attività mi sono risciacquata la testa, e i capelli erano incredibilmente morbidi! quindi, magari usato come una maschera post-shampoo sui capelli bagnati, funziona ancora meglio che come balsamo da risciacquare e via.
     
    .
  15. °Ali°
     
    .

    User deleted


    per la cronaca l'ho comprato,a tatto sembra molto denso per cui magari riuscirò a usarne pochino..però l'odore non è granchè esaltante!! :D ma va bene lo stesso se funziona...domani lo proverò!! :woot:
    midori grazie del consiglio,proverò a tenerlo un po' di più del normale allora!! ^_^
     
    .
223 replies since 3/4/2010, 01:26   6026 views
  Share  
.