*Belli Capelli

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wttfreud
     
    .

    User deleted


    Ha tolto la tinta scura appena fatta, ma anche lasciato riflessi dorati sulla tinta castano chiaro che avevo prima! Mah :)
     
    .
  2. AllyViola
     
    .

    User deleted


    in effetti è possibile, xk di solito si sconsiglia di fare l'hennè insieme a una tinta chimica perchè hanno reazioni strane insieme, questo non è hennè puro, ma ne contiene un bel po', è possibile che abbia fatto qualche reazione strana sulla tua tinta! per fortuna nn hai fatto quello puro!!!
     
    .
  3. Trixie
     
    .

    User deleted


    Per me è bocciato...o quasi. Gli darò una seconda possibilità anche perché ormai ho comprato il barattolo e visto che ho i capelli medio-corti mi durerà ancora un sacco di volte.
    Ho i capelli mossi, abbastanza fini e tendenti al grasso, infatti avevo paura a comprare questo trattamento perché pensavo potesse appesantirli o ungerli. Invece tutto il contrario. Non so se l'errore è stato mio a lasciarli asciugare da soli (visto che potevo restare a casa ho pensato di non stressarli con aria calda e piastre e altre diavolerie) ma ho fatto fatica a togliere dei nodi e me li ha lasciati gonfi e crespi ed elettrici... Sembro un leone :huh: meno male che non devo uscire.
    Non è l'effetto che mi aspettavo...
    Unica nota positiva, il profumo. La mia sa davvero di gelsomino!!! E il profumo resta sui capelli, abbastanza forte senza essere nauseante.
     
    .
  4. brody8
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: l'amore sotto forma di maschera per i capelli! Anche io non ero molto convinta all'inizio, temevo appesantisse troppo...invece ne ho usata veramente poca e mi ha idratato per bene i capelli e, soprattutto, dopo l'asciugatura sono venuti uno spettacolo! dei bei boccoli definiti e niente crespo! Una meraviglia! Per non parlare del paradisiaco profumo di gelsomino!! Super promossa e da oggi per sempre in casa mia!!!
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    io l'adoro mi fa i capelli ultra lisci per almeno 2 lavaggi ( io i capelli li lavo ogni 5/7 giorni) me li sento belli morbidi ma per nulla smorti....chissà se avessi dei riflessi naturali magari li accentuerebbe ........devo farla provare al'ometto che ha i capelli lunghi e giusto l'altra volta mi aveva chiesto qualcosa per i capelli.....peccato che non sopporti le maschere preferisce tipo creme fissanti......tanto va a finire come capoverde lo so " no no non lo voglio provare no no " e poi dopo averlo usato 3 volte " che buono non ho quasi più prurito da psoriasi anche la testa è più pulita compralo anche per me "

    devo comprare il pennellino per stenderla magari mi troverò anche meglio con quell
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    che mi dite per capelli lunghi fino a metà schiena, lisci, sottili, tendenti al secco e con le punte secchissime? :unsure:
    può fare al caso mio? lo avrei in lista, ma ho letto pareri mooolto discordanti, quindi non riesco a decidermi...
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    se li hai tanto lunghi non so quante applicazione riesci a fare .....
    guarda per nutrire nutre....per lisciare lisca..... le punte non me le fa perfettamente lisce restano un pò voluminose che vanno per conto loro, ma molto meno rispetto quando non la uso da un pò di tempo....mi da comunque una bella forma liscia ma non completamente smorta....
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mi sa che resta in lista :)
    mi ispira e so già che non mi do pace, finché non lo provo :D
     
    .
  9. yly11
     
    .

    User deleted


    l'ho appena preso sul sito ma ancora non l'ho provato...sono bionda chiara ma vedo che dite che non scurisce...quindi lo proverò al più presto!!!
     
    .
  10. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto ieri un campioncino (che avevo chiesto visto che ero curiosa di provare questa maschera grazie alle vostre opinioni). Devo dire che è molto profumato di gelsomino, solo che essendo un campioncino è pochino ovviamente. Ho i capelli abbastanza corti, sopra le spalle, solo che ne ho una quantità....! Mi consigliate di bagnare i capelli e applicare la maschera o di farlo con i capelli asciutti? Perchè da bagnati un po' il volume di riduce...
     
    .
  11. Odry
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito, le maschere si applicano solo sui capelli asciutti! :O

    Io questa maschera la vorrei provare...ma sono indecisa! :( Io ho i capelli lunghi, sottili e tendenti al grasso...infatti dopo tre giorni esatti scatta lo shampoo! Secondo voi questa maschera potrebbe essere adatta a me o è meglio capelli d'angelo? :S
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    sì, sui capelli asciutti sarebbe meglio, ma qua ho letto di tante lushine che l'hanno provato pure da bagnati e sono state comunque soddisfatte :-)

    comunque, penso che non ingrassi i capelli. dopo, comunque, fai il tuo solito shampoo :)
     
    .
  13. Odry
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene! Mi sa che alla fin fine la comprerò *_* Incrocio le dita :D
     
    .
  14. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie ad entrambe ^_^ magari provo sui capelli inumiditi in modo da non bagnarli troppo ma anche da diminuire il volume ;)

    Edited by soulscraper - 21/4/2013, 20:29
     
    .
  15. Odry
     
    .

    User deleted


    Ragazze ieri sono stata in bottega a prendere due cosine e nel frattempo ho chiesto ad una commessa quale maschera fosse più adeguata a me e la signorina mi ha detto che per i miei capelli fini e tendenti al grasso Belli Capelli è quella più indicata, sconsigliandomi Capelli D'angelo!
    Poi ho visto che molte di voi tengono in posa le maschere per ore ed ore a volte, così le ho chiesto anche se mi conveniva tenerla per più dei 20 minuti indicati sulla confezione e lei mi ha detto che più di 20 minuti/mezz'ora è inutile tenere le maschere perchè tanto il capello smette di "assorbire" oltre quel lasso di tempo!
    Voi che ne pensate?? In ogni caso sono felicissima che mi abbia consigliato questa... GELSOMINO!!!! :DDD
     
    .
166 replies since 3/4/2010, 01:15   7730 views
  Share  
.