*Belli Capelli

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marty19
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata oggi, ha un profumo molto intenso che rimane per casa e sui capelli anche dopo averli lavati, devo ancora capire se l'odore mi piace o no...comunque lascia i capelli super morbidosi :wub:
    promossa :lol:
     
    .
  2. Lollina92
     
    .

    User deleted


    L'ho appena comprata, appena la provo farò sapere la mia opinione su questo prodotto...spero sia quello di cui hanno bisogno i miei capelli...
     
    .
  3. .snow
     
    .

    User deleted


    Una curiosità: Ma dopo averla messa a capelli asciutti non occorre farsi lo shampoo per rimuoverla? Ho letto che molte di voi non lo hanno fatto! Secondo me solo con acqua i capelli rimangono unti...o no?
    Premetto che non l'ho mai utilizzata!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    I miei capelli sono riccissimi e secchissimi, perciò per me è fondamentale l'idratazione pre-shampo, balsamo e post-shampoo (che fortuna eh!). Ho provato belli capelli (in realtà puntavo a capelli d'angelo, ma poi, non so perchè, mi sono buttata su questo). Che dire, come idratazione non sono ancora riuscita a capire bene se faccia per me. Mi è sembrato senza infamia nè lode, al momento, ma come districante invece è un portento! Per questo uso me ne basta pochissimo e mi aiuta molto a pettinare i capelli prima di lavarli, cosa molto ardua in precedenza! Per questo uso lo promuovo, ma quando avrò finito il barattolo proverò capelli d'angelo per capire quale è meglio U.U
     
    .
  5. AllyViola
     
    .

    User deleted


    la devo prendere nel prossimo saccheggio, fin'ora ho usato solo capelli d'angelo, che come effetto mi piace ma non fa miracoli, e l'odore mi :sick:, provereò questa e farò un confronto effetto/odore/durata... per dei capelli molto lunghi, quasi fino alla vita quanto potrebbe durare?? usandola solo sulle lunghezze??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Io trovo che si consumi piuttosto rapidamente, quindi penso se sei parsimoniosa massimo due/tre mesi. Almeno, io conto che la mia - comprata ad inizio gennaio - finirà per fine prossimo mese (se mi va bene >-<), ma la uso ad ogni shampoo!
     
    .
  7. AllyViola
     
    .

    User deleted


    addorittura?? beh ma allora sono un sacco di applicazioni!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Credo dipenda un po' dall'uso che ne fai! Insomma, io l'ho già usato 3 volte (di cui una volta poco, una volta abbondante ed una media) e sono a poco più di 3/4; ma principalmente lo uso per aiutarmi a sbrogliare i miei annodatissimi capelli. Come maschera vera e propria (quindi più abbondante), fai meno applicazioni, ma è anche vero che una maschera non la fai ad ogni shampoo!
     
    .
  9. AllyViola
     
    .

    User deleted


    eh no quello no!! sono andata ad annusarlo oggi in bottega, e sarà che avevo appena provato la nuova collzione di gorilla ma non sono veramente riuscita a sentire l'odore!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    L'odore è piuttosto delicato, non so identificare di cosa si tratti, probabilmente gelsomino con qualcos'altro, ma non è brutto, anche se è meno dolce di crine tempestose. Devo dire che comunque dopo shampo, balsamo e crine, non lo sento proprio più!
     
    .
  11. AllyViola
     
    .

    User deleted


    ah allora perfetto! L'unica cosa k mi frena è.. il costo proibitivo... mi sa che riprenderò ancora una volta la capelli d'angelo xk costa veramente una saccata di soldi... e con la capelli cmq ho fatto 4-5 applicazioni...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Prossimo giro prendo anche io capelli d'angelo per provarla e ti dirò se ho riscontrato differenze! xD
     
    .
  13. AllyViola
     
    .

    User deleted


    bravissima!!! fammi sapere!! :) io direi che per stavolta rinuncio definitivamente alla belli capelli xk devo già prendere un sacco di altre cose, e alla fine capelli il suo lavoro non lo fa malaccio!
     
    .
  14. wttfreud
     
    .

    User deleted


    Solo a me ha schiarito i capelli? Premetto che una settimana prima circa avevo fatto un castano scuro su capelli castano (tinti). Tempo di sciacquarla e ho notato che la tinta appena fatta era praticamente sparita!! Decisamente molto chiari, con riflessi dorati! Vabb pazienza, almeno il suo sporco lavoro l'ha fatto :):)
     
    .
  15. AllyViola
     
    .

    User deleted


    ma te li ha schiariti rispetto al tuo colore naturale, o ti ha tolto la tinta?
     
    .
166 replies since 3/4/2010, 01:15   7730 views
  Share  
.