*Belli Capelli

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazonia @ 23/5/2011, 09:59) 
    di quanto è la scadenza?va bene x capelli fini elettrici ma con la cute che si appesantisce subito?

    la scadenza non la so, però se metti la maschera solo sulle lunghezze non dovresti avere problemi ^_^
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    La scadenza dovrebbe essere di 14 mesi... quoto Inuchan... basta che la applichi solo sulle lunghezze, non dovresti avere problemi!
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    Solitamente uso capelli d'angelo (considerato quanto costa belli capelli), ma ne ho scambiati 100g con Marta, quindi sabato l'ho provata. Devo essere sfortunata con questa maschera, è la seconda volta che la provo (già quest'inverno ne avevo presi 100g da un'altra forumina!) e non sa di gelsomino, credo l'odore predominante sia l'henne!
    La consistenza è ottima, meno soda di capelli d'angelo, la trovo più facile da applicare. Non so se è un caso ma da sabato ad oggi, con un lavaggio martedì, i miei capelli rimangono belli ricci, senza (o meglio, con poco) crespo! :blink:
    magari è solo una mia impressione, o dipende da fattori estemporanei.. questa settimana userò capelli d'angelo e verificherò eventuali differenze: speriamo che siano minime, se no devo passare a belli capelli, che costa ben 6 euro in più (qualcosa meno su uk, però..)!
     
    .
  4. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Questa maschera la ADORO!! Prima di questa mi avevano consigliato Capelli d'angelo (che andrò fra poco a recensire nel dettaglio), ma questa per me è nettamente superiore! Il risultato è perfetto, i miei capelli un pò mossi non si increspano, si districano e li rende lucenti e morbidi..! E mi piace molto l'odore, sa di buono!!!! Peccato che il suo profumo non rimanga per molto sui capelli asciutti. almeno a me! E peccato anche che mi duri solo per max 5 volte.. =\
     
    .
  5. IrisBlu
     
    .

    User deleted


    Credo che questa sia la maschera per capelli più buona e profumosa che ci sia!!! l'adoro e il suo profumo mi rimane su anche dopo lo shampoo!! i capelli mi rimangono morbidissi!! sicuramente dopo le vacanze la ricomprerò ;) mai più senza!!!
     
    .
  6. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Inizio con il dire che appena l'ho messa ho pensato "E adesso chi se la toglie più???" Troppo buona!!! Troppo profumosa e coccolosa!!! Ho lasciato la scia per casa... Dopo un'ora mi sono decisa a toglierla, ho lavato il capelli con Atlantide e poi ho messo Jungle, ma il profumo della maschera è rimasto intatto...anche oggi si sente ancora!! :wub:
    I capelli sono molto più disciplinati...ho fatto molto prima ad asciugarli e quasi non sarebbe nemmeno servita la piastra (ma ne sono dipendente... :P) comunque ci ho messo quasi la metà del tempo rispetto alle altre volte!!
    Quoto il "mai più senza" di IrisBlu!!!
     
    .
  7. verya
     
    .

    User deleted


    ma questa maschera per i capelli biondi va bene? o meglio marylin? volevo provarla :)
     
    .
  8. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Si va bene anche per le bionde, io sono bionda, l'ho usata sabato l'ho tenuta su tanto, quasi tre ore, ma il colore dei capelli è rimasto invariato, avevo provato anche marylin che non è male, ma come nutrizione del capello questa è decisamente migliore! :)
     
    .
  9. verya
     
    .

    User deleted


    grazieeee :)
     
    .
  10. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i :D io volevo comprare questa maschera perchè ho letto molte recensioni buone.
    Ma ho i capelli grassi e ho visto che è molto "oliosa".. cosa mi consigliate,la prendo?? :D
     
    .
  11. icugi2003
     
    .

    User deleted


    Ho provato giusto oggi il campioncino ma essendo piccolo non mi sarebbe bastato per una maschera pre shampoo, quindi l'ho usato come balsamo... sinceramente poco effetto sui capelli, l'unica cosa positiva sarebbe il profumo che rimane a lungo e intenso, peccato che mi fa :sick: ... fiori marci misto a crema solare :blink:

     
    .
  12. lamasha
     
    .

    User deleted


    comprato ieri (18 euro!!!!!! potevo aspettare e metterlo nell'ordine UK.. ma avevo voglia di regalarmi subito qualcosa LUSH...così ho ceduto), l'ho appena messo in testa... ODDIOOOOOO!!!! ho un profumo buonissimo!!! mi piace un sacchissimo!!! :D
     
    .
  13. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ne avevo un campione sufficiente per un'applicazione sulle lunghezze e ho deciso di usarlo oggi. L'ho steso con l'aiuto di un pennello per dolci in silicone :D dalle orecchie in giù e l'ho tenuto due ore e mezza, poi ho lavato con Gentle Lentil. Dopo aver sciacquato lo shampoo ho dovuto usare Shining per districare perché i capelli erano annodati (ma questo è normale), solo che sembravano persino troppo puliti, quasi facevano sgniiik.
    Beh sinceramente sono rimasta assai delusa: non ho riscontrato nessun effetto, né per quanto riguarda la morbidezza né per le punte né per l'idratazione. Vabbé che io ho di mio i capelli sani e quindi non c'era molto da fare ma mi aspettavo quantomeno una minima differenza rispetto a quando uso solo il balsamo <_< . Decisamente non la ricomprerò. Ha lasciato solo i capelli profumati, ma quello lo fa pure Crine Tempestose, con la differenza che con la seconda ci vogliono 10 secondi e gradisco anche di più la profumazione (questo per me è persino troppo intenso, quasi soffocante benché non sgradevole).
     
    .
  14. eleisira
     
    .

    User deleted


    Lo vado a provare e voglio proprio vedere che risultato ci sarà...io ho i capelli liscissimi, normali molto tendenti al grasso :) VEDREMO...IL PROFUMO, PER ORA, MI GUSTA ASSAI :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ele io ho i capelli esattamente come i tuoi e sono curiosa di sapere se funziona..poi fammi sapere come ti sei trovata! :rock:
     
    .
166 replies since 3/4/2010, 01:15   7730 views
  Share  
.