*Come Un Sole Rosso Acceso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Lisco
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazzeeee! AIUTO AIUTO AIUTO! Ho i capelli castani abbastanza scuri e vorrei avere i capelli più o meno color mogano/vinaccia... tipo come la foto che ho aggiunto qui..mogano2
    La mia paura è che venga un colore tendente all'arancio... il rosso spesso può avere questa tendenza ramata , ma io vorrei che tendesse più al mogano appunto, al bordeaux...
    COsa mi consigliate?? COme un sole rosso acceso o riflessi scarlatti? Aaaaaaa
    VI prego aiutatemi ç_ç
     
    .
  2. fdiletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura Lisco @ 11/12/2014, 23:38) 
    Ciao a tutte ragazzeeee! AIUTO AIUTO AIUTO! Ho i capelli castani abbastanza scuri e vorrei avere i capelli più o meno color mogano/vinaccia... tipo come la foto che ho aggiunto qui..mogano2
    La mia paura è che venga un colore tendente all'arancio... il rosso spesso può avere questa tendenza ramata , ma io vorrei che tendesse più al mogano appunto, al bordeaux...
    COsa mi consigliate?? COme un sole rosso acceso o riflessi scarlatti? Aaaaaaa
    VI prego aiutatemi ç_ç
    Attached Image
    CYMERA_20150126_132522~2

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Mi serve un parere, vorrei provare questo hennè sui capelli del mio ragazzo, che ha una tinta rosso rubino ormai scambiato (le punte sono arancioni sbiadite tipo, perché prima del rosso si fece biondo chiaro), alle radici ha il suo colore naturale (biondo scuro/castano chiaro). Secondo voi potrebbe uscire carota oppure un rosso intenso?
     
    .
  4. esseL7
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi, ho un dubbio enorme! :wacko:
    Stamattina ho provato per la prima volta l'hennè lush Come un sole rosso acceso.. Avendo i capelli molto chiari (Biondo cenere/scuro più o meno) e non avendo mai fatto tinte o trattamenti quali colpi di sole, permanenti & co. Il risultato è stato molto forte! In realtà il mio obbiettivo era diventare proprio rossa quindi devo dire che sono molto soddisfatta, il colore è vivo, forte ma allo stesso tempo naturale.. E i capelli sono anche più morbidi, setosi! Sono felicissima :love:
    Il dubbio però resta .. Ovvero! Volevo provare qualcosa di nuovo e cambiare colore, ma non ho intenzione di restare rossa per sempre quindi penso lascerò che il colore si tolga da solo e non andrò quindi a rifare l'hennè nonostante l'ottimo risultato. Mi sapete dire quanto tempo ci vorrà più o meno perchè il colore se ne vada completamente? E soprattutto, mi ritroverò a combattere con un'orribile ricrescita? E quando poi il colore sarà tolto del tutto.. I miei capelli avranno di nuovo il loro colore originale oppure devo aspettarmi brutte sorprese? HELP :blink:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao EsseL7, prima di iniziare a postare messaggi nel nostro forum ti chiederei gentilmente di presentarti nell'apposita sezione PRESENTAZIONI così possiamo darti il nostro benvenuto e aiutarti a rispondere alle tue domande! ;)
     
    .
  6. esseL7
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto Ela79 !>.<
    Comunque l'ho appena fatto :3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Thanks!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    EsseL7, se hai fatto l'hennè una sola volta penso che il colore si toglierà tranquillamente in qualche mese, se vai al mare magari anche prima. Io l'ho usato due volte sui capelli del mio ragazzo, l'ultima volta glielo feci verso fine maggio e ora sta schiarendo, inizia di nuovo ad uscire il biondo chiaro della tinta che fece l'anno scorso.
    Per quanto riguarda la ricrescita, a lui si nota abbastanza lo stacco tra la parte capelli tinti-ricrescita hennata, mentre non è così netta la differenza tra ricrescita hennata-ricrescita naturale (che è biondo scuro cenere, più o meno).
     
    .
  9. aruals
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze, avrei dei consigli da chiedervi. Inizialmente ho trattato i miei capelli con l'hennè rosso ramato dell'erboristeria, ma avendo i capelli molto molto fini me li lasciava sempre secchissimi, così ho deciso di provare questo tipo di hennè di Lush. Ho sciolto 3 cubetti a micronde in una ciotola di plastica, ho aggiunto acqua calda quanto bastava, e ho mischiato con un cucchiaio di legno. L'ho tenuto su con la pellicola trasparente circa 3 ore ma il colore ha preso pochissimo! I miei capelli al momento sono di un biondo-arancione ma io vorrei un bel rosso acceso o un po' più caldo.


    voi mi consigliate di aggiungervi qualcosa o provare magari il Jamila?
     
    .
188 replies since 3/4/2010, 01:02   18595 views
  Share  
.