*New

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleclash
     
    .

    User deleted


    non te li annoda nemmeno un po'???
    ti sei trovata bene già dalla prima applicazione?
    magari i miei devono solo abituarsi..! lo spero XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    o forse i tuoi capelli sono molto sottili e secchi. I miei capelli sono sanissimi, perfetti e sono molto spessi, era solo il cuoio capelluto a darmi problemi perciò con New ho risolto definitivamente. E a me non li alliscia per niente, dopo escono dei bellissimi ricci. ho anche messo foto nella discussione "Parliamo di capelli".
     
    .
  3. Masala
     
    .

    User deleted


    Io uso New da quattro o cinque mesi e lo amo alla follia!!! A parte l'odore di cannella che a me piace tantissimo, non mi ha seccato affatto i capelli, anzi. Io li ho normali, ne troppo grassi ne secchi e me li ha rinforzati un sacco! sono più lucidi e ne perdo meno ( questo non so se dipende dallo shampoo o dalla... stagione!) e mi sembrano più forti. Poi li devo lavare molto meno! Prima li lavavo quasi tutti i giorni facendo la doccia e avendoli corti, ma ora che mi stan crescendo li lavo due volte a settimana, e mi restano puliti. È vero che io li ho ancora piuttosto corti, quindi non ho bisogno di grandi sbattimenti... ma con new mi trovo da dio! io lo consiglio!
     
    .
  4. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che sarà il prossimo shampoo solido che proverò...
     
    .
  5. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    io lo userei come profumo tanto mi piace!!! e' da poco che lo uso ed è anche il primo shampoo solido che ho provato... è vero che asciuga un po' i capelli ma io lo prendo come un segno del fatto che lava bene :P Mi piace talmente tanto il profumo che non riesco a trovarci difetti! :P Per quanto riguarda il suo "scopo" ancora non posso dire nulla, lo uso da troppo poco... vedremo, in ogni caso non mi fa tornare la forfora (in genere se non uso un antiforfora è la fine!!!) quindi mi va più che bene :))))) Alla prossima occasione farò scorta
     
    .
  6. Cory85
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho tagliato i capelli dopo un po' di tempo che stavo usando questo shampoo ho avuto l'impressione di avere più capelli dell'ultima volta che li avevo tagliati :blink: (io sono molto abitudinaria,li vado a tagliare non appena arrivano sotto il lobo dell'orecchio).....ha un buon odore e lascia i capelli morbidi,lo uso alternandolo a Gin tonic,Atlantide e Capo verde
     
    .
  7. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    vorrei aggiungere che da quando uso New non mi rimangono più le ciocche di capelli in mano!!! che goduria!!!!
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :woot: figata!!!
     
    .
  9. karenlu
     
    .

    User deleted


    mi ha inondato la camera da letto di uno splendido profumino speziato!! :jump: :rock:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleclash @ 30/6/2011, 21:46) 
    devo dire che appena li ho sciaquati erano diventati stranissimi O_o nn so come dire...appiccicosi,no nn appiccicosi,appiccicati tra di loro!e sembravano fragilissimi :cry: come se si fossero accovacciati tutti insieme in un angolino impauriti!
    poi ho messo il balsamo e sembrano esser tornati normale!

    Anche a me é successa la stessa identica cosa!!!!! :o: :o: :o: Pensavo di averli risciacquati male io perchè ero di fretta così li ho asciugati ugualmente..risultato: terribili, appiccicosi e unti, il giorno dopo li ho dovuti rilavare! -_- La volta dopo ho fatto molta attenzione e li ho risciacquati per un 5 minuti abbondanti e.. stessa identica cosa! Per rendervi l'idea é come lavarsi i capelli con una caramella, restano appiccicosi e incollati! Non ho molta esperienza con gli shampoo solidi ma con Atlantide questo non succede, mi rimangono puliti e morbidissimi! Booo :blink:

    Ne avevo ricevuto metà tramite uno scambio e non pensavo di trovarmici così male! Gli darò un'altra chance ma solo una..ha già combinato abbastanza danni! O al limite posso tenerlo come profumatore per ambienti! :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Usato ieri per la prima volta. Capelli decisamente puliti. Vedremo in futuro se si conferma positivo o meno.
     
    .
  12. faith12
     
    .

    User deleted


    ho comprato questo shampoo per il problema della caduta dei capelli.l'ho usato 2 volte lascia i capelli piu' morbidi e lucidi.l'odore rimane x 2 giorni mescolato al balsamo delizia che uso dopo lo shampoo.non so ancora se attenua la caduta l'ho usato solo 2 volte.
     
    .
  13. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    a me ha fatto effetto già dal primo utilizzo. Di solito a fine shampoo trovavo un botto di capelli sparsi per tutta la vasca, invece usando New (già da subito) il numero si è fortemente ridotto.

    chiaro, i miracoli non li fa, ma alla fine ottengo lo stesso risultato delle fialette bioscalin, spendendo un decimo della cifra!

    Certo, l'odore all'inizio mi spaventava parecchio, lui da solo era riuscito ad "appestare" tutto il resto del mio ordine Lush, patatite da imballaggio comprese...ma devo dire che da bagnato l'odore si attenua molto, e alla fine sui capelli rimane un profumino cannella/menta che non è malvagio, e che volendo, si copre facilmente col balsamo.

    Il problema -almeno per me- è che secca i capelli, quindi io che ho i capelli grossi, crespi e secchi, non posso assolutamente usarlo ad ogni shampoo, ma una volta a settimana.
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mumble mumble....
    quindi è adatto per capelli grassi? :blink:
    allora non fa per me...
    me ne ha dato un pezzetto un'amica, abbiamo fatto uno scambio tra vicine di casa :D
    l'ho preso perché insisteva per darmi qualcosa anche lei (io non volevo), ma non aveva praticamente nulla che io non abbia, o che non abbia già provato.
    era l'unica cosa...

    devo trovare utilizzi alternativi allo shampoo... che ci posso lavare, oltre i capelli? se lo polverizzo, lo potrò mettere nella lavatrice? :D
     
    .
  15. corsara90
     
    .

    User deleted


    per cute e capelli secchi non va bene ? :(
     
    .
66 replies since 2/4/2010, 22:43   2132 views
  Share  
.