*Mango Per Sogno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linciotta
     
    .

    User deleted


    provata metà (che avevo ricevuto come campioncino) in vasca l'altro giorno ...
    mah? il profumo buonissimo (agrumi comunque, più che mango) che faceva a secco, non si è poi espanso nella vasca, tantomeno addosso
    pelle idratata, ma la crema post-bagno l'ho comunque messa
    nel complesso sono un po' perplessa: magari l'altra intera che ho (mi piaceva troppo il profumo..) la uso come suggerito qui, come userei copacabana, e poi la lavo via .. proviamo un po' ;O)
    grazie per la dritta! ^^
     
    .
  2. VegaSere
     
    .

    User deleted


    M'ispirava molto e l'ho preso: profumo limonoso, lo uso anch'io come olio da massaggio da risciacquare.
    Lascia la pelle morbida e profumata. ^_^
     
    .
  3. Sun23
     
    .

    User deleted


    In bottega si sa, gli odori si mescolano ma questo mi ha subito colpita cosi l'ho preso.. Scrivo al maschile perche l'utilizzo che ne farò io sarà balsamo corpo..da risciacquare.. Un po' caruccio per la quantità di prodotto secondo me, effettivamente non si può dire che Lush sia così economica ma la qualità ripaga👍👍👍 vedremo oltre all'odore che effetto farà!
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Denise com'è andata con Mango?:)
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 30/1/2015, 13:13) 
    Denise com'è andata con Mango?:)

    Ehi Mattia :) allora per come lo uso io ce l'ho ancora pensa te :P ovvero non come coccole da bagno da usare in una volta nella vasca ma come coccola da doccia da usare sul corpo bagnato passandola sopra e sciacquando senza a sfregare :3 tipo un balsamo capito?

    E comunque mi piace profuma e lascia morbida la pelle (:
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sìsì capito :) Quante volte l'hai usato finora? Io pensavo prenderne un pezzetto da provare in doccia e il resto in vasca, ma pensando al prezzo non mi va molto di buttarlo in vasca :D
    Una volta bagnato resta intatto o tende a sciogliersi?
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 30/1/2015, 16:30) 
    Sìsì capito :) Quante volte l'hai usato finora? Io pensavo prenderne un pezzetto da provare in doccia e il resto in vasca, ma pensando al prezzo non mi va molto di buttarlo in vasca :D
    Una volta bagnato resta intatto o tende a sciogliersi?

    Per ora 5-6 volte e ancora è bello resistente, lo devi asciugare però e metterlo lontano dall'umidità
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sei arrivata a metà o ancora no?

    Magari la taglio a metà e provo a vedere come va con mezza intanto :)
    Comunque ho notato che è molto unta, il sacchettino sta diventano trasparente! (Effetto olio delle patatine fritte sulla carta).
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 30/1/2015, 16:37) 
    Sei arrivata a metà o ancora no?

    Magari la taglio a metà e provo a vedere come va con mezza intanto :)
    Comunque ho notato che è molto unta, il sacchettino sta diventano trasparente! (Effetto olio delle patatine fritte sulla carta).

    ancora non sono arrivata a metà :) dopo gli faccio la foto
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Allora potrebbe promettere bene :) Se arriva anche a 15 utilizzi magari :) Ma la usi su tutto il corpo o solo alcune parti?
     
    .
  11. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattiaMats @ 301/2015, 17:57) 
    Allora potrebbe promettere bene :) Se arriva anche a 15 utilizzi magari :) Ma la usi su tutto il corpo o solo alcune parti?

    Su tutto il corpo ma poco, tipo una striscia per ogni braccio o gamba e il resto poi massaggio bene
     
    .
  12. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Provata! Che bello :)

    La profumazione è quella di Peach&Love, non ha molti motivi per sapere di Mango, almeno credo... C'è solamente burro di mango, ad esempio il burro di cacao, mica sa di cacao! :huh:

    Buona la profumazione comunque :) in vasca da bagno credo sia una spreco, fortuna che ho letto questo topic prima di usarla.

    Una volta terminata la doccia, mi sono asciugato bene le mani e ho preso la mezza Mango per sogno che avevo tagliato, passata una volta come fa Denise sul corpo senza premere, si scioglie velocemente a contatto con la pelle umida infatti ne basta molto poca!

    Alla fine l'ho messa ad asciugare su un pezzo di scottex piegato in 4 e l'ho tamponata appena una volta :) sembra asciugarsi in fretta :) però l'ho lasciata in bagno e nel mio bagmo c'è molta umidità, spero non si distrugga, ma non credo.
    Direi che con metà Mango per sogno si possono fare tranquillamente 6/7 applicazioni, ma vedremo alla fine quanto sarà durata :)

    Pelle liscia e morbidissima, il profumo devo dire che non l'ho sentito molto, era coperto dal profumo di Snowman Jelly :)

    Prima di mettermi a letto non potevo non spalmarmi un po' di Peach&Love :wub:

    Soddisfatto da questa coccola non mi resta che provare i balsamo corpo :)
     
    .
  13. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    6 applicazioni direttamente sul corpo con mezzo Mango per sogno, 6 un po' tirate, diciamo che 5 vengono sicuramente :)
    Quindi un pezzo intero si può usare 10 volte circa in doccia :)
    Comunque non lo ricomprerò, preferisco di gran lunga Parole di burro!
     
    .
  14. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto venire la voglia di riprenderlo... Non mi ricordo l effetto, io l'avevo usata in 2 volte in vasca, ma non credo fosse nulla di entusiasmante se non mi è rimasto impresso!
     
    .
  15. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di lasciar perdere, secondo me sono soldi spesi per nulla, lascia la pelle liscia senza dubbio, ma nulla di speciale, per la vasca è mille volte meglio la Butterball e per la doccia Parole di burro!
     
    .
31 replies since 2/4/2010, 15:59   778 views
  Share  
.