-->Come si usano le Ballistiche:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho provato ancora un'altra ballistica e confermo il fatto che non mi piacciono per nulla. Non fanno nulla...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io adoravo le ballistiche e ne compravo sempre in grande quantità (anche 10 alla volta) ma ora, dopo l'abbuffata iniziale, mi sono un pò stancata! Sicuramente il fattore "aumento prezzi" ha influito molto nelle mie scelte e con tutta sicerità se devo scegliere un prodotto per la vasca opto per gli spumanti che possono essere usati anche per 4/5 bagni!

    Poi diciamoci la verità, sono carine, colorate e allegre ma il profumo??? Da sciutte sono WOW ma una volta sciolte completamente perdono quasi tutta la fragranza, sulla pelle poi non ne parliamo..non se ne salva mezza!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ho usato l'altro giorno darth frizzer (che ho visto su fb rimpiangere da qualcuna).
    Ok, ormai aveva quasi un anno, ma ha frizzato pochissimo, profumo zero (un po' di speziel visto che li tenevo nella stessa scatola chiusa), colore zero (visto che è bianca).
    La prossima volta metto un'aspirina nell'acqua: costa meno e frizza di più (e magari mi fa passare il raffreddore, se ce l'ho).

    Quelle colorate sono carine, a patto che il colore non sia giallo-marrone, ma tutto il relax del bagno viene vanificato da un'ora di strofinamento vasca tinta dalla ballistica.

    Insomma: spumanti sì, ballistiche no.
    Se poi considero che qualunque bagno schiuma fa la schiuma... spumanti no.

    Mi ripeto: per fortuna che ho la doccia :)
     
    .
  4. Aleclash
     
    .

    User deleted


    tattarattàààà....stasera ho intenzione di usare mezza ballistica sotto la doccia! un po' come i grattini!
    devo consumarla per forza!
    però mi era venuta anche un'altra idea, se la sbriciolassi completamente,fino a farla diventare una polvere e la utilizzassi come il cubetto Hammam? ovvero prendo la polvere,la inumidisco e applico sul corpo? secondo me lascerebbe la pelle profumatissima!

    insomma,mi aspetta una seratina divertente :D
     
    .
  5. Aleclash
     
    .

    User deleted


    p.s.!
    appena letto in giro su vari forum, un modo alternativo per utilizzare le ballistiche! :
    scioglierle (meglio non intera secondo me!) in una bacinella e poi versarsi l'acqua profumosa sul corpo, sotto la doccia!!
     
    .
  6. Lalli
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho usato uno spumante mi sembrava di essere in un film! troppo bello per essere vero! ^_^
     
    .
  7. Chicca82
     
    .

    User deleted


    Ciao!! io a casa ho solo la doccia (grande), per questo finora non ho mai preso le ballistiche...però non potrebbero essere utilizzate come i vecchi cazzilli?? ok, lo so che i cazzilli non hanno mai riscontrato grande successo...però mi sta venendo nostalgia di una doccia "aromaterapica". :wub: secondo voi potrebbero funzionare? ci avete mai provato?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    temo che non facciano lo stesso effetto.. però puoi provare con un pezzetto. magari funziona :)

    frizzano e sprigionano anche profumo. magari con l'acqua calda che gli cade sopra e, considerando che il box doccia è chiuso, potrebbero anche fungere. purtroppo ho solo la vasca, non posso fare prove :(
     
    .
  9. Chicca82
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta, magari proverò e vi farò sapere! :)
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Un giorno mi è finito un pezzo sotto la schiena e da quel momento le metto sempre lì, come ha detto Jiny all'inizio! Quelle bollicine solleticanti sono favolose!

    Per chi volesse usarle in doccia, mmmh... Io da piccolo tappavo lo scarico col barattolo di qualcosa, riempivo tutto il piatto di acqua e mi sedevo per terra :D beh non è il massimo come vasca, ma ci si può accontentare no? :lol:

    Altrimenti prendete una piscina da bambini, quelle piccole da pochi soldi, e le usate li dentro! In giardino o gonfiate la piscinetta direttamente in bagno :D
     
    .
39 replies since 2/4/2010, 00:39   2266 views
  Share  
.