*Teodoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    Centauressa io sono esattamente come te!! Uso Teodoro senza problemi, non mi graffia affatto, funziona che è una meraviglia anche con il caldo super afoso della settimana scorsa, e come te uso il silk epil...abbiamo le ascelle d'acciaio!!! Yea
     
    .
  2. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ho dovuto armarmi di parecchia pazienza, ma alla fine l'ho polverizzato e usato... eccellente, davvero!!! almeno adesso non ho graffi sotto le ascelle che bruciano da impazzire!!!
     
    .
  3. Alijey
     
    .

    User deleted


    anche io lo polverizzavo in superficie prima di tamponarlo, ma è venuta lo stesso :-(
     
    .
  4. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Se c'è un'intolleranza cutanea al bicarbonato purtroppo c'è poco da fare - in polvere o solido darà sempre fastidio. :(

    Sinceramente mi ritengo fortunata perchè non mi sembra di avere allergie o intolleranze di nessun tipo, ma se ne vedono sempre più, stanno diventando piuttosto diffuse (o forse ora le riconosciamo come intolleranze e stiamo più attenti, o forse tutte e due le cose)
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    Succede Ali, sarai un po' allergica al bicarbonato! A me appena rasoiate le ascelle brucia un pochino, ma vale la sofferenza! ;)
     
    .
  6. kristen
     
    .

    User deleted


    come si fa a capire quando è scaduto? :huh: io l'ho preso parecchio tempo fa, e nonostante questo non ho mai notato niente che mi facesse pensare che era andato, però poi mia madre se n'è comprato uno nuovo e... in effetti ho notato che il mio non sa quasi più di limone! <_< ha un odore diverso e strano...sarà andato a male? :(
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    penso duri 14 mesi come i saponi no?
     
    .
  8. kristen
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo neanche quando l'ho comprato... sarà andato allora... :( uff
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    ma secondo me teodoro non ha una scadenza vera a propria, alla fine è fatto di bicarbonato ed olii essenziali! al massimo perde un po' di profumo..
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    mm però il mio ha un odore strano.. non vorrei sparlarmi addosso una cosa andata a male!
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    ma marga!! come fai a mettere il deodorante appena depilata?? è una tortura....per la pelle intendo...
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Brucia anche a me, infatti di solito cerco di far passare 15 minuti tra depilazione e teodoro! Ma mi depilo il mattino, e se sono di corsa mi deodoro in volata..
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    eeeeeh male male :P piuttosto fallo la sera, dopo qualsiasi depilazione (ceretta, lametta, crema, silk epil) la pelle è più sensibile e andrebbe lasciata in pace (sono impercettibili ma ci sono comunque delle "microlesioni"!), al massimo talco o un olio lenitivo. ;)
    Poi ognuno ha le sue abitudini eh... :lol:
     
    .
  14. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Io dopo una depilazione (col silk epil) mi limito a una bella disinfettata e una passata di brufolo bill per sicurezza (sotto le ascelle) o di crema all'aloe sulle gambe.
     
    .
  15. kristen
     
    .

    User deleted


    io ultimamente ho scoperto parole di burro post-depilazione... :wub:
     
    .
142 replies since 1/4/2010, 16:24   3156 views
  Share  
.