*Teodoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    mah, io lo uso intero e funziona benissimo, anche perchè non mi metterei mai a sbriciolarlo ecc.. cmq Elliott se vuoi provare i deo lush aspetta quest'autunno, non avendo anti-traspiranti (che non fanno bene, ma sono tanto utili!) in questo periodo rischi l'effetto ascella commossa! :o: il bicarbonato di teodoro e le sue essenze deodorano benissimo, ma magari in questo periodo è meglio un deodorante più potente..
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elliott. @ 13/6/2010, 22:33)
    mi veniva in mente quel consiglio della giaiant (mi pare) o di qualcun'altra (sono una frana in questo senso) che disse di mettere le polverine dentro quei cosini tipo parrucchieri.. dove te metti la polvere dentro ed esce la quantità giusta attraverso le setole.. hai presente?

    eheh io grezza me lo metto sulla mano e poi applico :D ma siccome anche i talchi stanno entrando a far parte dei miei usi cosmetici, potrei valutare di comprarlo...

    X Marga: anch'io, all'inizio, ma non mi andava tanto bene
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    grazie bimbe dei consigli :)
     
    .
  4. ..manu..
     
    .

    User deleted


    Per i miei gusti questo deoadorante ha un profumo spettacolare, me ne sono innamorata alla prima annusata :D :D :woot: :woot: :woot:
    Però io lo passo sotto le ascella senza bagnarlo...
    sbaglio? :blink:
    Anche io lo conservo nell'armadietto del bagno, nel suo sacchettino di carta ed è ancora lì intatto da mesi...
    L'unica pecca è che praticamente non si sente il profumo dove si dovrebbe sentire, sotto le ascelle :blink:
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però io lo passo sotto le ascella senza bagnarlo...
    sbaglio?

    no, fai bene, se no diventa tutto duro e devi grattarlo con il coltello! cmq a me un pochino si sente il profumo.. ma non come i deodoranti normali!
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da pochi giorni, e visto che sta facendo caldissimo direi che funziona!!!! :lol: Ovviamente non è un antitraspirante (per fortuna!! Il solo pensiero di qualcosa che blocca la sudorazione mi fa venire i brividi...è autolesionismo!! :angry: ) quindi sudo ugualmente ma non puzzo. Passo direttamente la parte bianca sulla pelle, sembra di metterne poco o niente e invece fa il suo sporco lavoro!! Inoltre il fatto che la profumazione non permanga sulla pelle non mi dispiace, così quelle (rare) volte che mi metto un profumo non si mischiano le fragranze. E se non metto nessun profumo, ho un profumo del tutto naturale...il mio!! ;)
     
    .
  7. biancael88
     
    .

    User deleted


    io l'ho amato, i primi giorni non mi funzionava e lo usavo intero, l'ho fatto usare al mio (ex image )moroso e su di lui funzionava alla grande, poi io l'ho sbriciolato tutto e ho cominciato ad applicarlo con il famoso piumino da cipria ed è stato amore vero!!! dopo una settimana che lo usavo hanno cominciato a prudermi tantissimo le ascelle e ora sto ancora curando la dermatite che mi è venuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi è dispiaciuto un sacco perchè lo amavo..
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    poverina, ho già sentito che alcune persone sono allergiche/intolleranti al bicarbonato e quindi non possono usare teodoro!
     
    .
  9. biancael88
     
    .

    User deleted


    fatto sta che tanto a breve farò dei test di allergie e verificherò:)
     
    .
  10. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Buonissimo!!
    Sto usando la metà che ho scambiato con Vale, e mi piace un sacco!
    Le poste me l'hanno fatto arrivare con un angolo sbriciolato, quindi me lo metto in tutti e due i modi a seconda di come mi va, sia passandolo intero sotto le ascelle sia raccogliendo un po' di polvere.

    Profumo limonoso molto forte (io ADORO gli agrumi), è comodo anche da tenere in borsetta in un barattolino ben chiuso. Meno male, anche perchè non ho capito bene il motivo, ma con me funziona al secondo tentativo.
    Mi spiego meglio: in questi giorni di caldo pauroso lo metto la mattina ed esco tutta contenta del mio profumo di limone :D.
    Effettivamente in capo a due ore mi sembra di non avere usato nulla, quindi faccio un salto in bagno e me lo ripasso. A quel punto resto a posto per ore e ore, anche sudando parecchio.

    Non mi è chiarissimo il motivo, ma per il momento lo promuovo a pieni voti!
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    mi sa che sarà un probabile campioncino che chiederò in bottega.. non son così convinta da comprarlo a "scatola chiusa" xkè sono una fissata sul fattore puzza
    se mi sembra d puzzare anche solo vagamente impazzisco.. cmq tra tutti i deo lush m sembra qlo + adatto a me..
    gli altri solidi ad annusarli a momenti svengo x il trauma.. e la polverina al cocco m ispira ma macchierebbe tte le mie maglie nere e bianche
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    purtroppo polveri polverine e teodori vari non sono efficaci col caldo di questo periodo..su di me funzionano bene solo aromantico e aromantica. teodoro oltretutto lo puoi usare solo se hai le ascelle foderate di amianto visto che graffia in un modo mostruoso!image

    cmq lush dovrebbe proprio decidersi ad ampliare un pò sta gamma di deo proponendo prodotti con altre profumazioni e consistenze solide ma non grattugiose
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    devo fare gli occhi da cerbiatta alle commesse e mi fò dare un campioncino di tutti e tre! XD
    + che altro teodoro col bicarbonato temo m bruci le ascelline appena depilate ç____ç
    se accade io giro con le ascelle al vento x giorni eh, neanche guidassi una harley XD
     
    .
  14. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Grandissima Jiny...le ascelle al vento da harleysta :D

    A me Teodoro non graffia, anche sulle ascelle depilate da poco (anche se io ci passo il silkepil, non le rasoio tutti i giorni)...anche se, secondo il mio compagno, il fatto che ci passi il silkepil vuol dire che le ho di acciaio, altro che di amianto! image
     
    .
  15. Alijey
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto venire la dermatiteeee :-( sigh sigh e sì che lo tamponavo, non l'ho mai sfregato!!!! sigh sigh
     
    .
142 replies since 1/4/2010, 16:24   3156 views
  Share  
.