*Teodoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wren
     
    .

    User deleted


    guardate io l'ho preso perchè a lavoro sudo :/
    e vi assicuro che se sudi non serve a niente
    ergo non vale niente com edeodorante
    sono tornata al mio roll-on :/
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io anke l'ho messo solo un paio di volte e sono tornata a quello che usavo prima...forse gli darò un'altra chance quando ci avvicineremo all'estate giusto per provarlo di nuovo...porello è quasi nuovo xD
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Superly il tuo avatar è fighizzzzimooooooo XDDDDDDDDDD

    Grazie del complimento! :D
    è il mio avatar da anni,in tutti i forum
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahah troppo bello xD


    Cmq continuo a non utilizzare Teodoro purtroppo..ero così entusiasta di un nuovo deodorante, ma stò limone proprio nn mi va giù xd
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Mi ha scorticata viva!!!!un incubo!!! mi ha fatto venire una dermatite pazzesca perchè graffia le ascelle (almeno quelle depilate) in modo pauroso..il profumo è gradevole ma sticavoli! alla fine la micia l'ha fatto cadere dal tavolino e si è disintegrato con mia somma gioia e sollievo,così ho avuto la scusa per buttarlo!
     
    .
  6. ginevra82
     
    .

    User deleted


    lo uso anche io il teodoro, xk mia madre m'ha rotto quello che avevo prima (il limonando se non sbaglio) e nn lo fanno più :angry: ...xò è durissimo...normale?
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    sì sì, è normale, occhio a non farlo cadere si sbriciola! :angry:
    a me non dispiace, dura abbastanza e ha un buon odore (a me i profumi limonosi non piacciono, ma quelli della lush sì) è agrumoso ma sa anche di altro.. non mi dispiace come rimane sulla pelle, ma credo dipenda anche dall'odore della pelle, che varia da persona a persona..
    concordo con superly, mi piace molto come deodorante (vabbè che prima avevo aromantico, e non è un granchè..), e sapere che non ha tutte quelle schifezze sintetiche che hanno i deodoranti normali (tipo i sali di alluminio, se non sbaglio..) me lo fa apprezzare ancora di più!
    l'unico difetto è che se lo passi dopo esserti depilata le ascelle brucia un po'.. :unsure:
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    Vi avevo promesso di tenervi aggiornate sullo stato delle mie ascelle profumate di teodoro...beh...fino ad ora tutto ok...ma ancora il tempo non si è rimesso per poter veramente fare la prova del 9 ...basta con la piogggiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Comunque già mi basterebbe poter usare questo deodorante per 9 mesi all'anno,anche se non fosse abbastanza potente per la piena estate-è un sollievo non dover usare sempre le schifezze (vedi sali di alluminio...)
    Teodoro non mi sembra particolarmente duro(forse è soggettivo)-rilascia la polverina sulla pelle strusciandolo,diventa duro solo se si inumidisce!Ho letto però che ad alcune persone fa reazione perchè contiene bicarbonato.
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    facci sapere!!!!!!!
     
    .
  10. Alijey
     
    .

    User deleted


    Dunque...per me ha un ottimo profumo (se piace quello di limone)...io lo uso tamponandolo sulle ascelle ascutte...mi lascia un po' di polverina e dire che funziona abbastanza bene... lo lascio su un ripiano e credo mi durerà per 4-5 mesi... appoggio la parte blu di cera così nn scivola viaaa :D
    quindi direi... approvato, ma in attesa di qualcosa di meglio :B):
     
    .
  11. biancael88
     
    .

    User deleted


    per me quando era intero era una tragedia, funzionava le prime 2 ore e poi sudore e puzza di sudore, ed era diventato rosa umidiccio. grattando via la parte ho avuto l'illuminazione divina!! ho continuato a sgrattuggiarlo finoa renderlo povere finissima e ora è MAGICO. è il mio deo 4ever!(ma forever veramente come direbbe una ragazza truzza)
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Con la bella stagione ho dovuto temporaneamente abbandonarlo. Evita sicuramente di puzzare, ma con la prova spesa non ha retto, cmq sudo! E l'ascella pezzata non è molto femminile.. Sono passata ad un roll-on normale, da usare in caso di necessità d'estate. Ma Teodoro il resto dell'anno non me lo tocca nessuno!
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    quindi conviene tagliarlo e poi farne polverina?
    è tanto che vorrei provare i deo ma non sono abbastanza fiduciosa da buttarmi!
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    io ne taglio un pezzo che sminuzzo grossolanamente e poi lo pesto finché non si polverizza. Ne ho ancora metà intero ma solo perché non ho avuto la pazienza di polverizzarlo tutto :P

    se avete suggerimenti più pratici/efficaci sono benvenuti ;)
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    mi veniva in mente quel consiglio della giaiant (mi pare) o di qualcun'altra (sono una frana in questo senso) che disse di mettere le polverine dentro quei cosini tipo parrucchieri.. dove te metti la polvere dentro ed esce la quantità giusta attraverso le setole.. hai presente?
     
    .
142 replies since 1/4/2010, 16:24   3156 views
  Share  
.