*Teodoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Consumarsi in fretta? Ragazze a me non mi si consuma mai e poi mai! Se non fosse che il suo lavoro lo fa mi chiederei se ne rimane davvero sulla pelle... Per me potrebbe durarmi fino alla morte, se non fosse che di tanto in tanto lo raschio con un coltello (eh perché la parte superiore s'ingiallisce un po', forse per l'effetto del sudore).
    Poi sempre per rispondere ai vostri messaggi vi dico che il mio non ha parti blu, non m'ero mai nemmeno accorta che quello della foto ha la base blu! :P Ce l'ho poggiato in armadietto, lascia qualche briciolina ma non è un problema (anzi così mi deodora pure l'armadietto ^_^).
    Escludo totalmente che vada messo in frigo, tenetelo semplicemente all'aria.
    Infine i fiorellini mi sa che li hanno messi solo per decorazione, perché a me sono caduti al primo utilizzo (io lo uso sfregandomelo intero sotto le ascelle e nell'incavo dei gomiti).
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 18/4/2010, 18:51)
    Per me potrebbe durarmi fino alla morte, se non fosse che di tanto in tanto lo raschio con un coltello (eh perché la parte superiore s'ingiallisce un po', forse per l'effetto del sudore).

    ahahhaha! te lo sei sposato insomma!
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    spero di no che a me piace cambiare! :( (nonj gli uomini, i prodotti :P)
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ribadisco: sei un genio!
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Wow, grazie ^^ (cercavo una faccina che diventi tutta rossa, ma non l'ho trovata...)
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Sto usando Teodoro da un mese e ne sono molto contenta!
    Non mi piace il limone negli cosmetici-neanche nei dolci per la verità-perchè mi fanno sempre questo effetto "Nelson piatti"
    Invece Teodoro sa davvero di pulito e fresco e comunque dopo poco tempo il suo profumo non si sente più-le ascelle,quelle bestie,rimangono inodore!
    Alla fine si usa come un deodorante roll on-si passa nei punti critici e via!Tocca solo stare molto attenti a NON bagnarlo,perchè se si inumidise un pochino forma una patina dura.Quando mi è successo ho grattato via la parte incriminata e usata come deo in polvere.Malgrado tutto praticamente è ancora tutto intero!
    Adorabili i fiorellini sechi dentro,i miei ancora resistono...penso che sarà il mio deodorante per l vita!
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ehhh, a me invece i fiorellini sono caduti subito appena l'ho applicato per il verso giusto...anzi qualcuno rimaneva anche fastidiosamente attaccato sotto le braccia.
    Strano che, proprio a te che il limone da l'effetto nelsen piatti, questo deodorante non l'abbia dato, a me che invece è il contrario e il limone mi piace molto, questo deodorante ha dato proprio quella sensazione li xD e devo essere sincera, l'ho bagnato un pò per applicarlo, altrimenti non si stendeva, ma poi l'odore di limone persiste a lungo, anzi rimane anche sulla maglietta e in questo caso resta il profumo di limone per tutta la giornata, essendosi attaccato alla maglia. Anzi, ieri ho annusato una maglietta che avevo messo ancora pulita, e sapeva di limone..ho dovuto per forza lavarla. Mi infastidisce profumare di limone, un limone poi così forte...ma è soggettivo come ogni cosa..
     
    .
  8. wren
     
    .

    User deleted


    io lo odio
    puzza XD

    boh a voi sa di limone °_°
    io sento solo un odore fortissimo che mi da un fasticio assurso

    è li abbandonato nella bustina gialla ... xD
     
    .
  9. geckaway
     
    .

    User deleted


    Ragazze, devo bocciare Teodoro...su di me non dura niente :(
    l'estate avanza (almeno sul calendario) e non posso rischiare di sapere da leone... image
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, se non sudi ti dura tutta la giornata, ma se sudi quanto torni a casa non è che ci sia proprio un buon profumo, ma limone misto a sudore... xD
     
    .
  11. geckaway
     
    .

    User deleted


    Io non sento neanche più il limone :sick:
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehhh, a me invece i fiorellini sono caduti subito appena l'ho applicato per il verso giusto...anzi qualcuno rimaneva anche fastidiosamente attaccato sotto le braccia.

    Ahahahahhah...immagino la scena.....

    Effettivamente ancora non ho sudato tanto... :huh:
    Potrei tenervi aggiornati sullo stato delle mie ascelle nel corso dell'estate! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ahahah, sì ti prego!
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    Ok,sarà fatto! :woot:
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Sisisi tienici aggiornate che vogliamo sapere noi XD

    Ps. lo so il commento è inutile, ma l'ho scritto per fare questo piccolo OT: Superly il tuo avatar è fighizzzzimooooooo XDDDDDDDDDD
     
    .
142 replies since 1/4/2010, 16:24   3156 views
  Share  
.